TOP 5 Le migliori università del Maryland (le più prestigiose)

TOP 5 Le migliori università del Maryland (le più prestigiose)

Conte del Maryland con un vario elenco delle università che hanno acquisito prestigio in tutto il mondo, per l’eccellente preparazione accademica che offre agli studenti. Sono considerati i migliori da benefici che offre, tra cui si può menzionare:

  • Ottima formazione accademica.
  • Breve periodo di laurea.
  • Supporto finanziario.
  • Nuove strutture curriculari.

Inoltre, per entrare a quelli menzionati università, non è necessario avere una media alta, ammette gli studenti di laurea e laurea fornire aiuto finanziario a chiunque ne abbia bisogno.

Johns Hopkins University

Il motto di questa prestigiosa casa di studi è «L’insegnamento e la ricerca sono strettamente correlati, Entrambi l’hanno portato al suo livello più alto. È la destinazione precisa per allenarsi come professionisti brillanti, che portano conoscenze e scoperte facendo la differenza in tutto il mondo.

D’altra parte, offre due ore di studio per esempio completo e parziale, anche una serie di programmi accademici. Il insegnanti sono addestrato nell’insegnamento di oltre 24.000 studenti ammessi e il varietà di programmi quell’offerta sono:

  • Arte e musica.
  • Le discipline umanistiche.
  • Scienze sociali e naturali.
  • Ingegneria, studi internazionali.
  • Professioni educative, imprenditoriali e sanitarie.

Nel area universitaria, essere ammessi è facile, perché sono alla ricerca di studenti che non fissano limiti o ostacoli per raggiungere gli obiettivi. Considera lo studente come un essere brillante in grado di formare il proprio percorso senza tener conto della sua origine.

La filosofia che si applica a studenti laureati è vero La conoscenza viene acquisita attraverso la ricerca. Cioè, attraverso il contatto diretto con l’oggetto dello studio e del fare, la conoscenza è significativa.

toast aiuto finanziario generoso per formare un essere capace e di talento che provoca un impatto nazionale e globale. Il test di eccellenza si basa sui premi mondiali che alcuni manager e scienziati collegati a tale università hanno vinto.

Università del Maryland – College Park

Università del Maryland

Il L’impegno dell’Università del Maryland è di fornire supporto, sicurezza e benessere ai suoi studenti; è una grande rappresentazione di università pubbliche. Contiene 12 scuole che forniscono oltre 200 programmi per garantire titoli riconosciuti a chi seleziona questa università.

Viene identificato con il soprannome Tartaruga, ha anche privilegiato la sua posizione alla periferia della città e ha partecipato alle fondazioni del governo federale. L’obiettivo primario è proteggere l’istruzione, incoraggiare la ricerca a raggiungere eccellenza accademica; Inoltre, si basa su valori di equità e inclusione.

All’interno dei programmi, sono ad esempio: Agricoltura e risorse naturali, architettura, pianificazione e conservazione, arti e discipline umanistiche, scienze sociali e comportamentali, affari. Anche, informatica, matematica e scienze naturali, istruzione, ingegneria, giornalismo, studi informativi, sanità pubblica, politiche pubbliche.

Nel caso di studenti universitari Sono ammessi giovani abili, intelligenti, determinati e innovativi. Per fare questo, lo staff ti guiderà a scoprire la tua vocazione e lucidare quel geniale che sei. Allo studente laureato, ti viene data l’opportunità di innovare attraverso la ricerca per essere un professionista al servizio della società.

Università del Maryland, Contea di Baltimora

Il dinamismo di questa università più alta, si basa sul integrazione di insegnamento e ricerca per la formazione di un cittadino integrale. Il tuo servizio è gratuito, promette agli studenti una solida formazione accademica, con 61 specializzazioni universitarie, oltre 92 programmi di laurea.

Inoltre, è il prima di promuovere la ricerca universitaria nel Maryland. sottolinea scienza, ingegneria, tecnologia dell’informazione, servizi umani e politiche pubbliche a livello di laurea.

Vale la pena notare che la vita dello studente non ruota solo attorno alle valutazioni, motivo per cui fornisce un servizio medico incluso il trattamento per meritarla. Ritiene che la salute debba essere favorevole ed equilibrata, perché è un pezzo fondamentale nell’ambito dei suoi progetti.

D’altra parte, promuove cultura, responsabilità sociale, apprendimento continuo e grande leadership nella ricerca. Contributi principalmente, per l’economia statale e la regione motivante al settore delle imprese, collaborando nel collocamento di professionisti nel campo del lavoro.

Università del Maryland Baltimora

University of Maryland University College

A parte prestigioso, questo università pubblica, è uno dei Maryland è il più grande, Serve oltre 90.000 studenti in tutto il mondo. Fondata più di 70 anni fa, varie date di inizio, senza requisiti, materiali digitali gratuitamente; Serve anche membri del servizio militare che vogliono eccellere.

Questa università pensava agli adulti che lavorano e vogliono allenarsi professionalmente, ecco perché ti offre un’istruzione a distanza. Lo studente è un pezzo fondamentale e per questo motivo, apprezza il tempo e la dedizione, si adatta alla tua routine lavorativa con le ore di attenzione.

Per ottenere il titolo di questa università online, È semplice, devi solo scegliere tra più di 90 programmi accademici e specializzazioni. facilita studi universitari (licenze), post-laurea (master e dottorati) ha insegnato con insegnanti online con conoscenze adeguate da utilizzare sul posto di lavoro.

I programmi accademici includono:

  • Amministrazione aziendale
  • Sicurezza informatica
  • Analisi dei dati
  • Istruzione e insegnamento
  • Salute e scienza
  • Informatica e Informatica
  • Arti e comunicazioni liberali
  • Sicurezza pubblica

Maryland College

Towson University

È un università pubblica elencato come il primo Scuola di formazione per insegnanti del Maryland. È considerato uno dei più grandi e quello con il maggior numero di insegnanti nello stato.

Il principale la missione è educare studenti universitari e laureati in trenta dipartimenti accademici suddivisi in otto università:

  • Facoltà di Economia e Commercio
  • Università della formazione
  • College of Health Professions
  • Facoltà di arti liberali
  • Facoltà di Scienze e Matematica
  • Towson Honors College University
  • Facoltà di studi universitari e ricerca
  • Towson University School of Fine Arts and Communication

Più eccezionale, è l’unica università che si laurea in commercio elettronico, oltre a consentire stage.

Towson University

3 Ragioni per andare a studiare nel Maryland

Ci sono molte ragioni che ti invitano a studiare nel Maryland qui ti punto tre:

  1. Le università godono di alto prestigio nella formazione accademica e nel benessere degli studenti, sono ai vertici nei settori dell’istruzione, dell’innovazione e della tecnologia
  2. Offre una natura affascinante, con aree ricreative e pratica salutare delle attività sportive, oltre alla gestione bilingue.
  3. Motiva lo studente nella sua formazione personale e professionale, inoltre è legato ai suoi coetanei che notano la varietà abituale.

Ora spero che ti renderai conto di tutto opportunità favolose offerto da queste illustri case di studio del Maryland che motivazioni da scegliere il meglio per te.

Studio nel Maryland

Vorrei sapere la tua scelta, quale preferisci?



stateuniti