TOP 5 Le migliori università di New York più prestigiose

TOP 5 Le migliori università di New York più prestigiose

Nel Stati Uniti Ci sono alcune delle migliori università del mondo. Il suo livello e qualità spiccano sopra molti altri. A New York City troverai gran parte di queste case di studio. L’eccellenza accademica che offrono è straordinaria.

Queste università sono tra le migliori TOP in tutto il mondo. Ti mostreremo un TOP più speciale, perché ti diremo cosa sono le migliori università 5 di La Gran Manzana. Vuoi sapere cosa sono? Sicuro di si! Iniziamo…

Qual è la migliore università di New York nel 2022?

Il New York City Ha grandi università che appaiono in tutto il mondo ed è per questo che è una delle destinazioni di studio più popolari. Questo non solo perché si trovano nella Grande Mela, ma anche perché alcune di queste università sono membri della Ivy League, che raggruppa le migliori università d’élite degli Stati Uniti.

Columbia University

Il Columbia University Attualmente si trovano le prime 20 delle migliori università del mondo, va anche notato che questa prestigiosa università appartiene al Ivy League. Fu fondata nel 1754 nell’Upper West Side di Manhattan, vicino alla punta settentrionale di Central Park e appena fuori Broadway.

Columbia

Questa università è diventata una delle più prestigiose, grazie alla sua centro di ricerca, leader nel mondo. Inoltre, è ampiamente richiesto nella maggior parte delle gare ed è tra i primi 10 al mondo, le gare più importanti qui sono l’inglese e la letteratura, scienze della terra e della marina, storia, economia e diritto.

Va notato che ha la terza più grande popolazione studentesca internazionale al mondo, essendo una delle più scelte da milioni di studenti al di fuori degli Stati Uniti. Si può notare che all’interno dell’università hanno viaggiato grandi personaggi illustri, come: 95 vincitori del premio Nobel, 3 presidenti degli Stati Uniti e 10 giudici della Corte suprema degli Stati Uniti.

Cornell University

Il Cornell University è stata fondata da Ezra Cornell nel 1865, e appartiene alla Ivy League degli Stati Uniti. Il campus principale si trova a Itaca, a circa 10 km a nord-est di New York City, ha anche un campus medico nell’Upper East Side e un campus di ingegneria sull’isola di Roosevelt.

Università di New York

È stata una delle prime università americane a offrire una laurea in Medicina Veterinaria, oltre ad essere una delle prime università a insegnare lingue moderne dell’Estremo Oriente. Va anche notato che attualmente i suoi programmi di ingegneria finanziaria e architettura sono impressionanti.

Questa università ha 30 vincitori della borsa di studio di Rodi e 56 vincitori del premio Nobel, nonché 4 Vincitori del premio Turing per scienziati informatici e vincitore della medaglia Fields per matematici.

Università di Yeshiva

Il Università di Yeshiva È un’altra delle migliori università di New York ed è stata fondata nel 1886. È una delle università di ricerca più importanti al mondo, la sua missione principale è quella di combinare la cultura ebraica con il patrimonio occidentale. C’è anche il Museo dell’Università di Yeshiva, che esplora la vita ebraica, attraverso l’arte, l’architettura e la storia.

I campus di questa università si trovano a Manhattan, nei distretti del Bronx e del Queens, il suo campus principale si trova esattamente nella zona di Washington Heights a Upper Manhattan.

Nonostante sia più piccolo delle università sopra menzionate, è prestigioso quanto le altre. Ha grandi risultati accademici in arti e scienze liberali, medicina, diritto, affari, lavoro sociale, psicologia, studi ed educazione ebraica.

Università di Rochester

Il Università di Rochester è stata fondata nel 1850 ed è membro del prestigioso Associazione delle università americane. Questa istituzione si distingue in settori come medicina, ingegneria o affari.

Università di New York

Situato a nord di New York City sul lago Ontario, Rochester si trova a 540 chilometri da New York City, a soli 90 minuti dalle Cascate del Niagara e dal Canada.

Questa università è integrata con facoltà e scuole 7 che sono la Facoltà di Scienze, Arte, Ingegneria, Medicina e Odontoiatria e la Facoltà di Economia e Commercio di William E. Simone. Inoltre, Eastman Music Schools, School of Nursing e Margaret Warner School of Education.

Questo è un centro progettato per il scoperta e innovazioneEcco perché ha grandi strutture come biblioteche, un centro medico, un laboratorio di energia laser, un centro ottico, Memorial Art Gallery e un osservatorio.

New York University

Il New York University (NYU) è un’altra delle principali università della Grande Mela, la qualità dell’insegnamento è eccellente, rendendolo uno dei più prestigiosi al mondo.

Università di New York

Si distingue per la sua forte attenzione all’internazionalizzazione, con una serie di campus sparsi in tutto il mondo e un impressionante programma di studi all’estero. Sebbene i suoi campus principali siano a Manhattan e Brooklyn, situati il primo a Washington Square, nel Greenwich Village.

Anche ha proprie strutture in tutto il mondo, come a Londra, Parigi, Tel Aviv, Buenos Aires, Firenze, Praga, Madrid, Berlino, Accra e Shanghai. Evidenziare in tutto il mondo, la sua innovazione e le sue strutture.

Ciò gli consente di includere studenti di diversi cittadini, essendo un’università multiculturale. Inoltre, il suo centro principale è Washington Square, nel Greenwich Village. Conosciuto anche come The Village, è una zona della Lower Manhattan molto famosa per essere una delle città più creative e bohémien di New York City.

Questo offre un ambiente più creativo per tutti i tuoi studenti. Le carriere più prestigiose di questa università sono contabilità e finanza, matematica, diritti e studi legali, psicologia e filosofia.

Quanto costa studiare alla New York University?

Per ottenere un preventivo da quanto costa studiare alla New York University, Dobbiamo tenere conto di quali sono le spese che influenzano l’importo, come tasse universitarie, spese di alloggio, libri e forniture e molto altro.

Un prezzo di quanto può essere il costo per studiare in una New York University $ 53.310 all’annoQuesto è un budget possibile, può essere un po ‘alto o basso, tutto dipenderà dal costo finanziario che puoi permetterti.

Se questa cifra è un po ‘alta, puoi anche scegliere di richiedere una borsa di studio per studiare in una di queste grandi università. Sebbene questi importi possano essere un po ‘scioccanti, si stima che laureandosi in alcune di queste prestigiose università si possa ottenere uno stipendio più competitivo.

NYU

Se stai cercando una grande università per studiare a New York, eccoti qui sei ottime opzioni che può aiutarti a trovare quello che stai cercando, ricorda che sono le università più prestigiose con eccellenza accademica e riconoscimento mondiale.



stateuniti