TOP 5 – Le più importanti città del New Jersey (USA) 2022

TOP 5 – Le più importanti città del New Jersey (USA) 2022

Nel tempo alcune città sono cresciute così tanto che hanno assorbito quee molto più piccole, questo è il caso del New Jersey, la sua sorea più anziana e moderna: New York, non aiuta affatto; tuttavia, molti continuano a sentirsi attratto dae città del New JerseyIl. lo stato è considerato uno dei migliori, principalmente per il suo cibo, diverse comunità, grande ricchezza di aree verdi e, naturalmente, la costa.

Stai pensando di visitare il Garden State? è tempo di scoprire cosa già sanno i residenti del New Jersey. Dai un’occhiata al le prime 5 dee città più importanti del New Jersey.

Newark

Newark è considerato la più grande città del New Jersey, si trova a nord nea Contea di Essex. Questa città si è sviluppata fortemente nel corso degli anni, in parte a causa dea sua vicinanza a New York City.

Newark New Jersey

Ospita circa 285.000 persone che lo rendono 70 ° comune più popoloso degli Stati UnitiQui hanno sede leader mondiali come PSEG, Prudential Financial, Audible, Horizon Blue Cross Blue Shield del New Jersey e Panasonic Corporation del Nord America.

Da aora è considerata una dee migliori città offre tutti gli accessi e servizi urbani a un prezzo molto più conveniente rispetto a New York City; quindi Newark sta rapidamente diventando uno destinazione del più importante e ambito per imprenditori e nuove aziende.

L’aeroporto internazionale di Newark Liberty offre accesso globale a circa 185 destinazioni. Newark è il famosa sede de’aeroporto internazionale di Newark Liberty, uno dei tre principali aeroporti di New York e uno dei più trafficati del paese.

Elisabetta

Elisabetta è la La quarta città più grande del New JerseySi trova a nord-est di New York City e dea maggior parte dee altre principali città del New Jersey come Jersey City e Newark. Elisabetta ha oltre 13 miglia quadrate ed è la patria di circa 130.000 persone.

Elizabeth New Jersey

Questa città, come molte altre nel New Jersey ha stretti legami con New Yorke molti dei suoi residenti viaggiano lì per lavoro. Downtown Elizabeth City accoglie i suoi residenti e visitatori con librerie, caffetterie e negozi al dettaglio; tutti situati in edifici storici. Se parliamo dea sua varietà gastronomica, i ristoranti offrono di tutto, daa buona cucina del sud al sushi.

Hoboken

Hoboken New Jersey

Situato di fronte al fiume Hudson da Manhattan, Hoboken è un altro principali città del New Jersey elencato in questo elenco. A solo 1,28 miglia quadrate, e poco più di 50.000 residenti si riferiscono a se stessi come «La città di un miglio quadrato.».

Hoboken attira molti miennial e hipster Per una serie di motivi, a pochi passi da New York City, include uno dei mercati del lavoro più grandi e diversificati nel paeseQuesta città è lungi da’essere un altro sobborgo fuori New York City; ma abbastanza vicino per essere il sesto distretto. Hoboken, New Jersey ha molto da offrire.

North Arlington

North Arlington Si trova nea contea di Bergen, un distretto dea classe media con 15.800 residenti e il contea più popolosa deo statoSi trova a 19 chilometri da Times Square e 8 km dal centro di Newark.

Ciò che rende unico North Arlington è queo offre una sensazione di piccola città con tutti i vantaggi dea sua vicinanza aa grande mela. Nel 1750, era lui sito del primo motore a vapore che lavorava in America, era solito pompare acqua daa miniera di rame situata in questa città.

Ospita il più grande cimitero cattolico del New Jersey

North Arlington

Di proprietà de’arcidiocesi di Newark, il Cimitero di Santa Croce Si estende per un ottavo dee due miglia quadrate di North Arlington ed è il luogo di riposo di circa 306.000 persone, questa è circa 20 volte la popolazione vivente del distretto.

Bergenfield

Bergenfield è un distretto appartenente aa contea di Bergen, situato a soli 21 chilometri da’importante città di Manhattan e che ospita oltre 27.330 persone. Bergenfield offre ai suoi abitanti un ambiente suburbano; inoltre, un’area più adatta per coloro che cercano di fondare una famiglia.

Bergenfiel nuova maglia

Questa città Ha tutto ciò che ogni genitore potrebbe desiderare, un sistema scolastico pubblico altamente qualificato, basso liveo di criminalità e attività a’aperto per tutta la famiglia. Molti giovani professionisti vivono a Bergenfield e nel i residenti tendono ad essere persone liberali.

Qual è la città più economica del New Jersey?

Garden State può essere piuttosto costoso, quasi lui Il 10% dei milionari americani risiede nel New Jersey; che rende lo stato il primo posto di milionari pro capite nel paese. purtroppo nessuna dee città in questo top può essere considerata la più economica Bene, la maggior parte sono al di sopra dea media in termini di costo dea vita.

Ma ci sono molte città a prezzi accessibili qui! Somerdale per esempio, è considerato la città più economica del New Jersey grazie a una combinazione di prezzi dee case bassi e residenti ben pagati. Camminare nel lago Kirkwood è gratuitoGli amanti dea natura non dovranno togliersi i portafogli per divertirsi a Somerdale.

Tutte queste città, sebbene alcune più importanti di altre abbiano un fascino unico, con il vantaggio dea sua ecceente posizione; a un passo da città come New York e Filadelfia Ti è piaciuta questa top 5 dee migliori città del New Jersey? risponde nea casea dei commenti.



stateuniti