TOP 5 luoghi da visitare in California

TOP 5 luoghi da visitare in California

Se stai pensando di andare in vacanza o visitare gli Stati Uniti, ti invitiamo a includere la vivace regione della California nel tuo itinerario. Le sue attrazioni naturali abbondano, per non parlare delle sue grandi coste nazionali, ricreative e estese che si prestano a tutti i tipi di attività acquatiche. Trova qui il Inizio dei migliori posti 5 Perni di sicurezza della California.

Parco nazionale di Yosemite

Senza sottovalutare altre meraviglie ideali per il turismo che la California offre, come Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, Disneyland, tra gli altri; uno dei suoi monumenti che spicca nei suoi dintorni per la sua bellezza, è il Parco nazionale di Yosemite.

Con loro cascate maestose, profondi pendii di granito scolpiti dalla natura, senza trascurare la sua ricca flora e fauna selvatica disposte a 4000 metri sul livello del mare. ¡Immagina i paesaggi che troverai sulla strada!

Questo grande parco è nato ufficialmente nel 1890, situato ad est di San Francisco, nella regione della Sierra Nevada, dove il turista ha un bellissimo percorso di 3081 km2 per il tuo divertimento e relax totali avvolti nella natura.

I visitatori si meravigliano delle forme geologiche che si sono verificate durante anni di erosione sulle sue rocce, come la sua curiose sculture naturali chiamato la freccia perduta, così come la colonna di Washington.

Un altro spettacolo degno di nota su Yosemite è il Fiumi Tuolumne e Merced, che serpeggiano i loro monumentali canyon fino a 1200 metri, dando origine alle loro cascate e numerosi specchi d’acqua.

Il suo più grande afflusso è a febbraio, quando puoi assistere allo spettacolare evento naturale nel Cascata del fuoco del capitano dove il riflesso solare si appollaia sull’acqua danzante per le sue rocce, un’autentica meraviglia visiva.

Parco nazionale di Yosemite

Golden Gate Bridge

Non puoi visitare la California e mettere da parte la passeggiata attraverso il grande Golden Gate Bridge che attraversa la baia di San Francisco.

⁇ Sapevi che questa monumentale opera di ingegneria risale al 1933? Certamente, dal 1920, le navi non sono state in grado di soddisfare la domanda della regione, il che dimostra l’importanza economica dello Stato della California, oggi icona degli Stati Uniti.

Sebbene il il progetto è nato nel 1929, la depressione economica non ne permise la concrezione fino al 1932 con il contributo della Bank of America. E nel 1937 gli orgogliosi californiani guidarono i loro 2.737 metri nelle loro auto.

Ti starai chiedendo allora qual è la grazia del Golden Gate? Bene, è dovuto al ingegneria avanzata della sua struttura, poiché per il momento è stata una sfida progettare e costruire un ponte sospeso di tali dimensioni e caratteristiche è stata una vera sfida.

Decisamente, contrassegnato il modello di ingegneria e l’architettura moderna e i meccanismi di sicurezza per i lavoratori (in caso di cadute dalla scogliera). Riconosciuto oggi come una vera attrazione turistica per locali e estranei, anche per le vedute della baia che offre la sua altezza.

Hollywood

Non puoi essere assente da questi posti 5 migliori dove andare in California, alla mecca della settima arte, Hollywood paradiso delle celebrità.

Il suo emblema iconico e lettere di fama mondiale in cima a Los Angeles, fanno sapere a turisti e visitatori che sono arrivati nella città d’oro, dove oltre a imbattersi in una figura famosa, Possono attraversare uno dei tanti produttori cinematografici.

La metropoli di Hollywood offre un clima molto piacevole per passeggiare e godersi le sue varie attrazioni, a partire dal Poster che onora il suo nome, il Teatro cinese Grauman, Beverlly Hill e Universal Studios.

Solo per nominare alcune delle sue attrazioni che si trovano nel cuore del centro città, come escursioni o tour, dove scoprirai siti di film, anche se sei più audace, avventurati in bici o pattini.

L'incredibile Hollywood

Valle della Morte

Se sei un amante della solitudine e del mistero, non puoi smettere di andare nella Valle della Morte o nella Valle della Morte, un’ampia regione deserta terra santa considerata. Si trova a sud-est della California e a nord del Great Badwater Basin.

Un posto molto visitato e occupato in estate, a causa dell’energia che circonda le sue maestose montagne; stimato come l’area più calda del pianeta, che emana energia e vibra in particolare.

In considerazione delle sue alte temperature, il momento ideale per visitare la Valle della Morte è tra dicembre e aprile, quando il caldo è più tollerabile, dal resto dell’anno può superare i 50 ° C.

È assolutamente da fermare se viaggi a Las Vegas e Yosemite e hai circa 4 ore sul tuo itinerario, a visitare le saline e il Titus Canyon con la sua città fantasma e rocce colorate, e se sei fortunato puoi vedere gli asini e i coyote.

Lago Tahoe

Non smettere di andare al lago Tahoe quando visiti Placer County in California. In questo spettacolare specchio d’acqua puoi ricreare la vista tra le sue cime e foreste, respirare la purezza della sua aria e sentire lo splendore della sua vegetazione.

Inoltre, puoi tuffarsi nelle sue acque montane, cammina sui suoi sentieri o semplicemente sali la funivia. Se vai nella stagione estiva, il lago offre le sue acque fresche e cristalline, ideali per il surf o il canottaggio.

Considerando che, in inverno il Stazione Heavenly Mountain, ideale per sciare. Il lago Tahoe rappresenta senza dubbio una delle attrazioni che la California offre ai visitatori con la sua baia di Esmerald, descritta dai turisti come un paesaggio memorabile.

Altri siti interessanti da vedere in California

La California viene visitata ogni anno da milioni di persone attratte dall’irresistibile maestà dei suoi centri naturali, urbani, ricreativi e santuari che catturano con la loro magia e fascino.

Coloro che l’hanno visitato ritornano, Perché sanno che è più di Hollywood, fama e grattacieli. Controlla il seguente elenco e scegli la tua destinazione:

  • Parchi acquatici: Knotts Soak City, Acuatic San Diego, Raging Waters San Dimas.
  • Parchi a tema e attrazioni: Legoland, Six Flags Magic Mountain, Knotts Berry Farm, Disneyland Park e Disney California Adventure, tra gli altri.
  • spiagge: Coronado, Jolla Cove, Carmel Bay, Point Reyes, Malibu, Santa Bárbara e San Diego, tra gli altri.
  • Altri santuari naturali: National Redwood, Joshue Tree, the Sequoias, Kings Cañón, Lassen Volcánico, Channel Island e Pfieffer e Andrew Molera, tra gli altri.

California Landscapes

Dopo aver letto questo Top 5 dicci a quale tutti vuoi andare e se l’hai già visitato, cosa hai pensato. ¡Vogliamo conoscere la tua opinione!



stateuniti