TOP 5 luoghi da visitare in Delaware che adorerai

TOP 5 luoghi da visitare in Delaware che adorerai

Andare in vacanza in qualsiasi parte del mondo è già un’esperienza attraente per la stragrande maggioranza delle persone, ma se in aggiunta ti diciamo che puoi visitare un luogo dove esistono molte opzioni per divertimento e divertimento, sicuramente l’offerta è ancora più interessante. Bene, quel posto è lo stato del Delaware. Nonostante sia piccolo, non ti lascia deluso.

¿Quali sono i posti che non dovresti perdere in Delaware? ¿Vale davvero la pena visitare questi luoghi? Risponderemo a queste domande a breve. Inoltre, ti forniremo i dettagli dei migliori posti 5 da visitare.

Rehoboth Delaware Beach

Rehoboth Delaware Beach

La spiaggia è una delle migliori opzioni per rilassarsi e trascorrere alcune ore, o anche un’intera giornata, in famiglia. Se è quello che stai cercando, in Delaware, e più precisamente nella città di Rehoboth che hai alcune delle spiagge più belle di tutto il mondo. Vediamo quali sono i migliori e alcune delle loro caratteristiche.

Rehoboth Beach

È uno dei migliori al posto. Non solo per la sua spiaggia, che è senza dubbio bella sia per contemplare la vista che per godersi il bagno, ma anche perché offre un pacchetto completo.

Nelle vicinanze ci sono molti hotel, ristoranti e altri luoghi che rendono facile trascorrere la giornata senza preoccupazioni. Il lungomare è il posto migliore per godersi la bellezza di questa spiaggia. E se ciò non bastasse, ha anche un parco divertimenti.

Bethany Beach

Grazie a te passeggiata in legno puoi goderti la bellezza di questa spiaggia. Sul posto hanno tutto ciò di cui hai bisogno, dagli oggetti per goderti la spiaggia, così come quello che cerchi in accessori, cibo, ecc. Anche a breve distanza c’è un hotel eccellente. Tutto in un posto.

Spiaggia di Lewes

Se vai con bambini piccoli, devi scegliere questa spiaggia. Lei ha onde calme così come un facile terreno a piedi.

È un posto molto tranquillo, completamente lontano dal trambusto della città. Sul posto hanno anche hotel e ristoranti. Oh, e non possiamo fare a meno di menzionare quanto sia economico scegliere questa spiaggia.

Delaware A rt Museum

Delaware A rt Museum

Non solo le spiagge sono un’attrazione nel Delaware, poiché vale anche la pena apprezzare la ricchezza culturale del luogo. Basta visitare il museo d’arte per verificarlo. Ha più di 100 anni dalla sua fondazione e fino ai momenti, ha più di 10 mila oggetti pieno di conoscenza e storia.

Grazie a questa immensa collezione puoi trascorrere l’intera giornata nel museo aumentando la conoscenza della cultura e della storia degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. I suoi dipinti si concentrano soprattutto sull’arte dal XIX secolo ai giorni nostri, ritraendo, dal talento e dalla visione dell’autore, momenti belli e tristi della storia.

Dato il gran numero di opere d’arte che hanno, questo è uno dei luoghi che suscita il maggior interesse dei propri e degli estranei. Ecco perché ogni anno vengono eseguiti varie mostre, fino a 10. Non puoi smettere di visitarlo.

Laurel Delaware Park

Laurel Delaware Park

Nella città di Laurel puoi trovare un’eccellente forma di intrattenimento. Il più sorprendente è il suo parco. Certo, dovresti sapere che questa città è molto tranquilla e anche il suo parco è tranquillo. Se quello che stai cercando è a giornata tranquilla con la famiglia e in completa pace, questo è il posto perfetto per te.

Puoi goderti le splendide viste del luogo e del splendidi spazi destinato ad adulti e bambini a divertirsi. Solo per menzionarne uno, trovi un piccolo spazio con alcune attrazioni per divertirti con i più piccoli. E per i più grandi, hanno panchine all’aperto che offrono un’eccellente opportunità per una buona chat.

Se stai cercando un po ‘, ma non tanto, emozione, devi farlo uso delle barche e navigazione sul fiume. E non devi preoccuparti, perché è completamente sicuro, poiché vengono seguiti i più severi standard di sicurezza.

Cinema a Wilmington Delaware

Cinema a Wilmington Delaware

Diversi film sono stati girati nella città di Wilmington. Ecco perché al cinema viene data grande importanza in questo luogo. In esso troverai alcuni dei migliori cinema del paese, classificati tra le stelle 4 e 5. Vediamo solo 3 di loro.

  • Penn Cinema Riverfront 14 + IMAX. Ha il punteggio più alto per un cinema locale e quando ti diverti saprai perché è il migliore. Si distingue per l’acustica e la nitidezza dell’immagine.
  • Teatro N a Nemours. Non funziona solo come cinema. Viene anche usato per eseguire opere dal vivo. Una grande esperienza assicurata.
  • Film sui cinema 10. Il suo rating è leggermente inferiore rispetto ai precedenti, ma non di gran lunga. La bellezza del luogo e la qualità della presentazione ne valgono la pena.

Parco acquatico Safari River di Jungle Jim

Parco acquatico Safari River Jungle Jim's

Nel parco acquatico troverai tutto il divertimento che stai cercando. Ha diverse attrazioni che ti faranno sicuramente vivere un’esperienza unica. Una delle cose che spicca di più sono le opzioni disponibili per te e per i più piccoli della casa. Quindi tutti possono divertirsi senza alcun rischio.

Ad esempio, i bambini possono godersi l’area per loro, dove hanno piscine, piccoli scivoli e un’area in cui l’acqua viene dall’alto sotto forma di pioggia. Per i più vecchi, incluso te, ci sono diapositive più grandi e altre alternative.

Qualunque attrazione tu scelga, trascorrerai sicuramente un giorno diverso e speciale. Non perdere questa eccellente opportunità di goderti sia te che la tua famiglia.

¿Vale la pena andare in Delaware come turista?

Con tutto opzioni disponibili in Delaware, È senza dubbio un’ottima alternativa da visitare in qualsiasi momento dell’anno. A seconda dell’attività che desideri svolgere o del luogo che desideri visitare, puoi scoprire in che periodo dell’anno vengono svolti.

Questo nel caso in cui desideri partecipare a eventi come le mostre del museo o uno dei festival locali. Per molte altre attrazioni, come spiagge e cinema, l’intero anno è un buon momento per visitarle.

Delaware offre molteplici alternative e di alta qualità, garantendo divertimento e divertimento, quindi senza dubbio possiamo dire di sì, vale la pena andare in Delaware come turista e sfrutta al massimo questo bellissimo stato.



stateuniti