TOP 5 luoghi meravigliosi da visitare in Colorado in inverno

TOP 5 luoghi meravigliosi da visitare in Colorado in inverno

Tutti i periodi dell’anno sono spettacolari da divertirsi con la famiglia e gli amici di diverse attività ricreative e divertenti ovunque in Colorado. Questo stato offre esperienze indimenticabili nella stagione invernale in luoghi affascinanti. Ad esempio, sciare in zone montuose, pattinaggio sulla pista di pattinaggio, tra gli altri.

Il periodo natalizio sorprende con il sorprendenti decorazioni tipiche dell’occasione per distrarre e divertire i più piccoli, con regali, servizi fotografici. Ma la distrazione è anche per gli adulti perché è tempo di gustare una deliziosa cena in uno dei ristoranti condizionati per la stagione.

In inverno il Colorado è pieno di neve e colore per accogliere turisti provenienti da vari luoghi, ad esempio da Messico, Canada, Regno Unito, Australia e Francia. Si muovono con l’intenzione di partecipare a tutti attività invernali offrendo i luoghi più emblematici della città.

I residenti in Colorado sono orgogliosi di riceverli e sono curati con gentilezza e rispetto, offrendo ai turisti giorni di gioia e piacere. Uno dei più grandi piaceri dei turisti è il contatto con la neve, gli abitanti lo sanno, ecco perché si prendono cura e mantengono i loro posti.

Par invernale

Spettacolare città situata in Colorado, nella Grand County, offre le imponenti montagne rocciose per osservare le migliori viste sulle cime delle montagne. Questo parco è ideale per le attività di escursionismo, mountain bike e canottaggio, anche eccellenti aree di alloggio, luoghi per cenare e fare shopping.

In inverno è il luogo preciso per sciatori e snowboarder perché garantisce a neve affidabile imparare a sciare e andare in bicicletta. Tuttavia, le attività non sono progettate solo per gli appassionati di sport sulla neve, in quanto vi sono altre favolose serie di attività all’aperto.

Le famiglie adorano visitare questo parco in inverno per scivolare nella neve bianca sul colline regionali di tubi e piste di pattinaggio.

Altri attività ricreative che offre a questo posto meraviglioso la neve sono:

  • Gite sugli sci su un gatto delle nevi
  • Cammina dentro slitte trainate da cani
  • Giri in mongolfiera
  • Gite in carrozza.

Winter Par è dotato di una vasta gamma di ristoranti che offre deliziosi e gastronomia varia per tutti i gusti, preferenze ed età. Indipendentemente dal numero di persone, sono attrezzate per servire da una cena romantica a grandi gruppi con una varietà di bevande e pizze per ragazzi.

È anche pieno di arte e cultura, perché durante il tour troverai musei di momenti storici e arte, oltre a goderti eventi culturali pianificati.

Pensare al salute e cura personale, offre una spa con un trattamento adeguato per alleviare il dolore e il disagio causati dallo stress di routine.

Il centro benessere, lounge e centri benessere offre servizi individuali e di gruppo come:

  • massaggi
  • agopuntura
  • Terapia neuromuscolare
  • riflessologia
  • Cure chiropratiche
  • Terapia aromatica
  • Cura energetica

Pista sud-occidentale

cosa visitare in inverno in Colorado

Questo spettacolare, popolare pista di pattinaggio sul ghiaccio apre le sue porte a residenti e turisti di qualsiasi età per godersi i loro pattini da ghiaccio. La stagione invernale è il momento di condividere e divertirsi con la compagnia di familiari e amici che debuttano su questa splendida pista di pattinaggio.

Lei è favolosa traccia libera per tutto il pubblico, promuovere eventi per bambini con malattie, con l’idea di dare loro un po ‘di gioia e distrazione. Le persone che vogliono pattinare su questa pista di pattinaggio possono portare la propria attrezzatura o noleggiare al costo di 2 $.

La pista di pattinaggio rimane aperta sette giorni a settimana, anche le vacanze come il giorno della grazia e il Natale.

Breckenridge

In inverno questa è la città più famosa per gli sciatori, motivo per cui ha le aree di alloggio più confortevoli per accogliere i turisti. Nel gennaio di ogni anno, il Campionato internazionale di sculture di neveGli scultori del mondo creano opere d’arte con blocchi di neve da 20 tonnellate.

Un’altra attività è la Parata invernale annuale di Ullr Fest che rende omaggio al dio della neve nordica Ullr.

L’evento Dew Tourse si svolge in quella stagione con i nomi più importanti in snowboard e sci estremi.

In montagna c’è anche un evento annuale di Triathlon Breck e altre attività competitive come festival dell’epoca. Anche se questo luogo svolge attività ricreative durante tutto l’anno in qualsiasi stagione, che si tratti di autunno, estate o primavera.

Per avere il seggiovia più alta del Nord America, dovresti visitare questo posto nella stagione invernale. Puoi anche camminare sotto uno nevicate morbide in viaggio da un pub locale a un altro.

Polo Nord del Colorado

Bellissimo parco divertimenti dov’è il laboratorio di Babbo Natale con una varietà di giocattoli e sorprese per i bambini della casa. Nel periodo natalizio troverai Babbo Natale accompagnato dalla moglie e il resto del personale del parco indossava gli stessi abiti.

Il parco ha attrazioni per bambini da 2 a 12 anni, ha 28 attrazioni sulle montagne russe, la ruota panoramica più alta del Nord America. Al centro c’è come un polo nord permanente fatto di ghiaccio e altre attrazioni come:

  • Un’inclinazione-A-Whirl
  • A Scrambier
  • Telesilla
  • Ferrovia a scartamento ridotto
  • Spettacolo di magia
  • Sala giochi
  • Una zip line per due persone

Dopo aver viaggiato dappertutto e goduto di ciascuna delle attrazioni, non dimenticare di prenderne una foto con Babbo Natale a casa sua. Inoltre, non dovresti dimenticare scrivi la lettera e invia dal polo nord, spiegando quanto fosse divertente e meraviglioso quel giorno di Natale.

Helis Kying

Dal 1982 Colorado offre a residenti e turisti l’esperienza più piacevole nello sci Heli, hanno i migliori team di sicurezza e professionisti.

In particolare, il montagne di San Juan sono indicati per vivere l’esperienza dell’eli-ski, individualmente o in gruppo sarà il miglior divertimento.

dove andare in inverno in Colorado

Il terreno è totalmente adatto per lo sci sulle cime delle montagne e soddisfare tutte le aspettative, dove l’adrenalina sale ai massimi livelli. Oltre al divertimento in elicottero, ricreazione quando si scia sulla neve e contatto con polveri di neve è un’esperienza indimenticabile.

Qui troverai tutte le attività invernali per esempio sci guidato, scialpinismo, educazione valanga, arrampicata su roccia, ghiaccio e alpino. Dopo tanto divertimento arriva il meritato riposo nelle accoglienti camere d’albergo e l’eccellente cibo dei diversi ristoranti

Il Colorado ha il meglio luoghi in inverno, estate, autunno e primavera per trascorrere una giornata piena di gioia, avventura e divertimento. Devi solo decidere e intraprendere il viaggio della tua vita direttamente all’avventura e all’intrattenimento.



stateuniti