TOP 5 Luoghi turistici di New York

TOP 5 Luoghi turistici di New York

New York City, chiamata anche la Grande Mela, è la città più interessante, con i luoghi più spettacolari, dove posso assicurarti che in questa fantastica città troverai mille meraviglie da vedere.

Se la tua vacanza è breve, vorrai tornare in città per continuare a conoscere i posti fantastici lì, e per rendere questo compito un po ‘più semplice, abbiamo selezionato una delle 5 migliori località turistiche di New York che devi conoscere.

Rockefeller Mall

Il famoso edificio del Rockefeller Center, chiamato anche Rockefeller Plaza, è un complesso commerciale che ha 19 edifici dove la maggior parte sono negozi, uffici, bar, ristoranti, teatri, studi televisivi e molte altre strutture.

La sua storia inizia con John D. Rockefeller, che ha avuto l’idea di creare un «Città nella città. Per iniziare a plasmare la sua idea, furono costruiti 14 grattacieli in stile Art Déco, tutto ciò accadde negli anni 1929 e 1940.

Rockefeller New York Mall

Questo edificio è stato inaugurato nel 1933 e attualmente ha grandi edifici come una piazza che viene utilizzata come pista di pattinaggio invernale e come ristorante all’aperto in estate. Ci sono anche grandi aziende come NBC, Radio City Music Hall e la casa d’aste di Christie.

Un’altra meraviglia di fama mondiale di questo grande complesso commerciale è il famoso Albero di Natale, che viene posizionato di fronte all’edificio principale ogni anno da novembre, ed è uno dei più grandi alberi di Natale degli Stati Uniti, decorato con migliaia di luci e splendide decorazioni.

Il Rockefeller Shopping Center ti sorprenderà con la quantità di meraviglie che puoi trovare lì, altre parti spettacolari che non puoi perdere sono le Radio City Music Hall che è uno dei più grandi teatri del mondo o il ponte di osservazione Top of the Rock, che è uno degli osservatori più spettacolari di New York, dove si può godere di una vista panoramica a 360 ° di tutta la città.

Empire State Building

Empire State Building a New York

L’Empire State Building è uno degli edifici più emblematici di New York, la sua fama risiede nella sua incredibile altezza e caratteristica Design Art Deco. In precedenza, l’edificio che risiedeva nella piazza che attualmente occupa l’Empire State Building era il Waldorf-Astoria Hotel, che fu demolito nel 1929 lasciando questo spazio per una nuova costruzione.

Il 17 marzo 1930 iniziarono con la costruzione di questo edificio e lo finirono 410 giorni dopo, esattamente il 1 del maggio 1931.

Questo fantastico lavoro è stato diretto da Shreve, Lamb & Harmon Associates. Dove è stato costruito ad alta velocità, ottenendo come risultato finale un edificio con un’altezza di 443,2 metri di altezza, compresa l’antenna di 62 metri, e ha 102 piani.

La magnifica storia di come è stato costruito questo edificio è unica, è stata realizzata in uno dei più grandi crisi economica negli Stati Uniti. Questa situazione ha reso difficile affittare alcuni di questi uffici, inizialmente sono riusciti a affittare solo il 25% degli uffici dell’Empire State.

Nonostante le difficoltà che si sono verificate all’ora di apertura di questo edificio, l’Empire State Building ha guadagnato la sua fama ed è diventato il più grande grattacielo degli Stati Uniti.

Più di 3 milioni di persone visitano questo edificio un anno, il più eccezionale di questo posto favoloso è il osservatori situato all’86 ° piano dove si avrà una vista a 360 ° della città e uno al 102 ° piano dove si vedranno splendide viste sulla città.

Inoltre, per rendere questo edificio più spettacolare, è stata aggiunta l’illuminazione ai 30 edifici superiori che variano i loro colori a seconda del periodo dell’anno.

La statua della libertà

La famosa Statua della Libertà è un simbolo di libertà e democrazia, sebbene sia riconosciuta in tutto il mondo come La Statua della Libertà, il suo vero nome èLibertà che illumina il mondo ”. In inglese Liberty Illuminare il mondo.

La Statua della Libertà a New York

Questo monumento storico è stato un dono dalla Francia agli Stati Uniti come commemorazione del primo centenario della Dichiarazione di Indipendenza, firmato il 4 luglio 1776 come simbolo dell’amicizia franco-americana.

Questa magnifica statua fu costruita in 11 anni, tra il 1875 e il 1886. L’ingegnere franco-svizzero era incaricato di fabbricare questo monumento storico Maurice Koechlin e l’artista e architetto francese Frédéric Auguste Bartholdi.

Inoltre, hanno partecipato gli architetti francesi, Alexandre Gustave Eiffel (designer della Torre Eiffel) e Eugène Viollet-le-Duc, nonché l’americano Richard Hunt.

Di conseguenza hanno ottenuto una statua che misura 46 metri di altezza, 93 contando la base. Risultato in un fantastico monumento a forma di donna, con in mano una torcia che rappresenta la luce della libertà.

L’inaugurazione della Statua della Libertà si tenne nell’ottobre 1886 e fino ad oggi è diventato il monumento principale degli Stati Uniti, nella rappresentazione della libertà democratica.

Central Park

Central Park è un parco rettangolare che misura circa 3,41 km², giù dalla 59a alla 110a strada, tra la Fifth Avenue e Central Park West. Situato esattamente nel centro di Manhattan.

L’idea di costruire questo parco pubblico è nata di fronte al grande aumento della popolazione degli Stati Uniti nel 19 ° secolo e un luogo dove potevano disperdersi. Per questo motivo, i delegati della città si sono impegnati a risolvere questo problema acquistando questo spazio situato nel centro di Manhattan e trasformandolo in un bellissimo parco urbano.

Central Park a New York

I lavori per costruire Central Park iniziarono nel 1858, guidati dall’architetto Calvert Vaux e il paesaggista Frederick Law Olmsted. Questo progetto era un retto, perché dovevano trasformare uno spazio roccioso, paludoso e fangoso in uno spettacolare parco con milioni di alberi, piante, fiori, ponti e laghi.

Central Park ha attualmente un totale di 26.000 alberi dove vivono più a lungo 275 specie di uccelli. Oltre a tutte le bellezze naturali che questo parco offre, troverai anche grandi attività o spazi progettati principalmente per il divertimento di tutti.

Alcuni dei luoghi che puoi visitare in questo fantastico posto sono The Great Lawn, che è uno spazio desolato molto ampio situato nel mezzo del parco, con campi da baseball e basket, e con spazio per molti altri sport. Concerti gratuiti si svolgono anche nelle stagioni estive.

C’è anche zoo da visitare con i più piccoli in casa, dove vedrai animali fantastici come leoni, scimmie, pinguini, orsi polari e molti altri. Inoltre, ha un’area speciale in cui i bambini possono toccare alcuni animali come pecore, capre e mucche e vedere da vicino i maiali vietnamiti.

C’è anche un posto a Central Park che molte persone non conoscono ed è il Cascate nascoste, che è uno dei posti più belli del parco, questa zona ha 5 cascate tutti artificiali e con acqua potabile. Ecco quanto è grande Central Park che in un giorno non sarai in grado di vedere tutte le aree spettacolari di questo parco.

Gli incredibili posti che troverai in questo parco unico sono molti, ma vale la pena conoscerli e essere un parco pubblico, milioni di turisti lo visitano ogni giorno e poiché è un posto molto vasto, è possibile noleggiare biciclette per esplorarlo.

Il ponte di Brooklyn

L’unico e incredibile ponte di Brooklyn è uno dei luoghi più iconici da New York e non c’è nessun turista a visitare questa città che parte senza visitare questo famoso ponte. Il suo design va oltre il semplice incrocio dell’East River e il collegamento di Manhattan con Brooklyn, è una rappresentazione iconica dello stile architettonico neogotico.

Il ponte di Brooklyn a New York

Per realizzare questo ponte erano necessari 600 lavoratori immigrati che lavoravano in pessime condizioni, il loro lavoro includeva lo scavo della terra sotto il fiume, dove sarebbero stati costruiti forzieri pneumatici, la dinamite veniva usata per farlo.

Grazie a queste condizioni pericolose, si sono verificati diversi incidenti e diversi lavoratori si sono ammalati di aeroembolia, che è una malattia causata dalla pressione dell’acqua, che ha causato il morte di circa 20 persone.

Nonostante le difficoltà che si verificarono nella creazione del Ponte di Brooklyn nell’agosto 1876, le estremità di Manhattan e Brooklyn furono finalmente in grado di unirsi tramite un cavo d’acciaio.

Nel febbraio 1877 sarebbe stata completata la costruzione delle torri e dei pilastri di ancoraggio che sarebbero stati provvisoriamente collegati attraverso una passerella pedonale.

Il grande sforzo che hanno investito per farlo magnifico ponte, ha portato a uno dei luoghi più iconici e unici di New York. Milioni di turisti vogliono passeggiare qui, a piedi o in bicicletta, e visitare questo luogo magico.

Con questo piccolo 5 di luoghi turistici da visitare a New York, ti innamorerai di questo magnifico posto e ti assicuro che il tuo prossimo viaggio includerà una visita alla Grande Mela.



stateuniti