TOP 5 Migliore Università del Kansas pubblica e privata

TOP 5 Migliore Università del Kansas pubblica e privata

Nello stato del Kansas possiamo evidenziare molte cose, che fanno sì che ogni anno migliaia di visitatori viaggino in questo posto per avvicinarsi a tutto ciò che ha da offrire. Tra i molti attributi del luogo spiccano i loro luoghi di studio, in particolare università. Luoghi pieni di cultura, esperienza e le migliori opzioni per studiare e imparare.

¿Quali sono le migliori università 5 in Kansas? ¿Chi sono stati i tuoi laureati più importanti? Ti invitiamo a conoscere le risposte a queste domande. Sarai in grado di verificare che le università siano della massima qualità.

Università del Kansas

Università del Kansas

La sua origine risale a anno 1865 e da allora ha fornito istruzione a migliaia di studenti. Quel primo anno c’erano solo poco più di 50 studenti. Oltre al quartier generale di Kansas City, ha anche sede a Lawrence e Overland Park. Il primo di questi fu quello situato a Lawrence, costruito dagli abitanti della zona.

Hanno squadre sportive per le loro prestazioni, specialmente nel basket, noto come JayHakw. Ma ciò che spicca di più è il ricerca instancabile di qualità sia nell’insegnamento che nell’apprendimento per gli oltre 28 mila studenti che ogni anno hanno l’Università del Kansas come casa di studio.

Notevoli laureati dell’Università del Kansas

La qualità degli studenti della KU, abbreviata dall’Università del Kansas, è davvero notevole. Ne possiamo citare molti, ma metteremo in evidenza solo 3 dei più eccezionali.

  • Paul Rudd. Ha studiato sul posto ed è stato notato principalmente per il suo talento di attore. Attualmente è riconosciuto in tutto il mondo per i numerosi film in cui ha recitato e persino diretto sul grande schermo.
  • Alan Roger Mulally. Ingegnere aerospaziale. Si distingue oggi per far parte del consiglio di amministrazione di una delle più grandi aziende del mondo.
  • Sheila Colleen Bair. Presieduto per 5 anni dalla Federal Deposit Insurance Corporation degli Stati Uniti.

Università statale del Kansas

Università statale del Kansas

È un’università esigente che cerca sempre l’eccellenza accademica, specialmente nell’area dell’agroalimentare Ha il personale più qualificato per dirigere le giovani menti delle sue migliaia di studenti.

Qualcosa che dimostra la qualità di questa università è il fatto che i suoi studenti provengono da tutto il paese, e anche da molti altri paesi. Vengono tutti per ottenere l’educazione di qualità che viene insegnata lì.

Notevoli laureati dell’università statale del Kansas

Questa università ha avuto studenti di primo livello, che hanno saputo trarre vantaggio dall’istruzione ricevuta in diverse discipline e quindi sfruttare tutto il suo potenziale. Qui ne vediamo 2.

  • Kenny Harrison. Un atleta rinomato, la sua specialità è il triplo salto. Vincitore di una medaglia olimpica.
  • Earl Dennison Woods. Era un eccezionale fante. Anche due volte ha difeso il paese nelle guerre e al momento del suo pensionamento aveva il titolo di tenente colonnello.

Università statale di Fort Hays

Università statale di Fort Hays

La sua data di inizio delle operazioni risale a anno 1902. Possono avere quasi 10.000 studenti ogni anno dedicati a diverse aree come scienza, salute e tecnologia. Tra i suoi punti di forza spicca la possibilità di godere dei corsi da essa tenuti attraverso Internet.

È anche un’ottima alternativa per chi vuole laureato. In questo caso, approfitta di questa incredibile opportunità. Se dai il 100% nei tuoi studi, otterrai sicuramente quel grado che stai cercando così tanto.

Notevoli laureati dell’università statale di Fort Hays

Tra i ranghi di studenti eccezionali che hanno avuto questa università come casa di studio, dobbiamo evidenziarne almeno 2. Vediamo cosa sono.

  • Nola Ochs. Si è laureato a 95 anni, un bel record. Ma ciò che spicca di più è la sua passione per gli studi, che la porta ad eccellere in loro per tutta la vita, specialmente alla fine.
  • Sheila Frahm. Era una politica ben nota in tutto il paese, soprattutto per aver fatto parte del Senato.

Università statale dell’Emporia

Università statale dell'Emporia

Emporia University ha più di 150 anni di storia. Durante tutti quegli anni, è stata una premessa fornire un’istruzione di altissima qualità a ciascuno dei suoi oltre 5 mille studenti. Hanno anche un complesso sportivo molto completo.

Sottolinea il numero medio di anni che ogni studente deve dedicare per completare una carriera, circa 3 anni. Inoltre, è il numero uno in un tratto molto importante: debiti degli studenti. Raggiungere così la solvibilità economica.

Notevoli laureati dell’università statale Emporia

In questa università, il potenziale di molti brillanti studenti è stato formato e sfruttato. Ne citeremo solo due.

  • Jackie Vietti. Un educatore altamente riconosciuto, in particolare al Butler’s College.
  • Fran Welch. Famoso giocatore e allenatore di football americano.

Università di Washburn

Università di Washburn

Ogni anno queste strutture prendono vita per i più 7 migliaia di studenti, oltre ai loro insegnanti e presidi altamente qualificati, che usano questa casa di studio. Al fine di fornirti l’educazione che desideri in base ai tuoi gusti e abilità, questa università è divisa in rami 5:

  • Arti e scienze
  • Studi applicati
  • Scuola di business
  • Scuola di giurisprudenza
  • Scuola infermieristica

Quindi puoi scegliere quello che ti piace di più. In tutti loro, l’eccellenza accademica è richiesta da tutti i suoi membri. A proposito, puoi scegliere tra più di 200 opzioni correlate con quelle scuole principali 5.

Notevoli laureati dell’università di Washburn

Grazie alla qualità di questa casa di studio, ha avuto l’onore di avere alcuni studenti che in seguito hanno fatto la storia, lo stesso onore che gli studenti provano per appartenere a questa università. È il caso del 2 che menzioneremo di seguito.

  • Bob Dole. È un politico che per più di 25 anni è stato al Senato in rappresentanza dello stato del Kansas.
  • Bradbury Thompson. Graphic designer che ha rivoluzionato le idee ai suoi tempi, in particolare dopo la seconda guerra mondiale. La sua influenza fu così grande che venne chiamato padre o creatore della rivista. È stato anche un pioniere nell’uso delle fotografie digitali e nella possibilità di modificarle.



stateuniti