TOP 5 Migliori attrazioni di New York

TOP 5 Migliori attrazioni di New York

Sapere quali sono le migliori attrazioni turistiche di New York può essere molto utile se stai pianificando un viaggio in questa famosa città. La Grande Mela ha così tanto da offrirti che, per goderne tutti, devi programmare la tua visita per diversi giorni.

C’è così tanto da fare e sapere qui che abbiamo realizzato un top 5 con le migliori attrazioni di New York, da non perdere.

High Line Park

L’High Line Park è un parco costruito su una vecchia struttura in acciaio sopra 2 chilometri di lunghezza costruita nel 1930 per il traffico ferroviario, che era responsabile del trasporto di merci per le strade di Manhattan ed era in funzione fino al 1980.

Nel gennaio 2003, si è tenuto un concorso internazionale di architettura per trasformare e riutilizzare questo binario del treno, è stato un concorso aperto alla società in cui ogni idea è stata presa in considerazione. I partecipanti sono stati incoraggiati ad essere audaci e creare visioni incredibili.

Quasi partecipato a questo concorso 800 individui di diversi paesi, da cui sono stati selezionati i finalisti 4. Nell’ottobre 2004, un comitato direttivo composto da rappresentanti di New York City e Friends of the High Line ha selezionato la squadra da James Corner Operazioni sul campo e Scofidian Diller e Renfro per fare questo lavoro.

L’idea vincente era una proposta ispirata alle erbacce verdi che crescevano su questa strada grazie all’abbandono. Per trasformare questo luogo hanno proposto un marciapiede che consentirebbe la crescita della vegetazione nelle varie aree all’interno del percorso. La strategia fondamentale era mescolare agricoltura e architettura.

Ponte di New York

Di conseguenza è stato ottenuto un parco unico nel suo stile, l’attrazione più grande lungo quasi 250 km, che è ciò che il parco misura, è il suo paesaggio. Con il fiume Hudson da un lato, la città dall’altro e le meravigliose aree verdi create con le piante che sono cresciute mentre questo posto è stato abbandonato sono spettacolari.

Le panchine poste esteticamente sono state incorporate in alcune parti del percorso per osservare il paesaggio, il riposo o il sole. Inoltre, High Line Park ospita numerose opere d’arte oltre ad alcuni progetti artistici. Quindi puoi goderti spettacoli, sculture, dipinti, murales o video.

High Line Park si trova nella parte occidentale di Manhattan, tra Gansevoort Street (Meatpacking District) e West 34th Street a 10th Street e 12th Avenue. L’ingresso a questo grande parco è totalmente gratuito.

Gli orari di apertura dipendono dalla stagione:

  • Da dicembre a marzo si apre da 7: dalle 00 alle 7: 00 p.m.
  • Da aprile a maggio da 7: dalle 00 alle 22:00.
  • Da giugno a settembre, da 7: dalle 00 alle 23:00.
  • E da ottobre a novembre: da 7: dalle 00 alle 22:00.

Il ponte di Brooklyn

Il famoso ponte di Brooklyn precedentemente noto come New York e Brooklyn Bridge, è stato ideato dall’ingegnere John Augustus Roebling, che ha avuto questa idea grazie all’inconveniente di attraversare da Manhattan a Brooklyn.

Bridge New York

L’unica forma di trasporto che esisteva sul traghetto, ma il problema era che nelle stagioni del ghiaccio divenne molto pericoloso attraversare l’East River e il viaggio fu sospeso.

Per questo motivo, l’ingegnere Roebling, vedendo le difficoltà sorte per attraversare il fiume, si prefiggeva di creare un progetto unico in cui tutti potessero attraversare l’East River a Brooklyn o viceversa.

Tre anni dopo Roebling aveva già progettato questo magnifico lavoro, doveva solo realizzarlo. L’idea è stata accolta con entusiasmo dai sovrani di Manhattan e Brooklyn, ma il sostegno finanziario l’ha trovata William C. Kingsley, che, grazie alle sue influenze politiche, è stato in grado di sollecitare una società privata a costruire e gestire la costruzione di un ponte che unirebbe entrambi i distretti.

Il mistero nella storia di come fu costruito il Ponte di Brooklyn inizia quando John A. Roebling cinque giorni dopo l’inizio della costruzione del ponte, ha subito un incidente in cui una navetta che entrava nel molo di Brooklyn gli ha schiacciato il piede. Anche se quell’arto è stato amputato, muore di tetano.

Con la tragica morte dell’ingegnere Roebling, il progetto viene realizzato da suo figlio Washington, che nel gennaio 3, 1870 inizia i lavori di costruzione sul ponte di Brooklyn. Il mistero continua quando Washington si ammala di una malattia rara chiamata aeroembolia, che è una malattia causata dalla pressione dell’acqua. Questa malattia era anche la colpa per il, morte di 20 lavoratori che ha lavorato in condizioni molto deplorevoli.

Anche con tutte le difficoltà che sorsero, il Ponte di Brooklyn fu inaugurato nell’agosto 1876, quando le estremità di Manhattan e Brooklyn potevano finalmente essere unite tramite un cavo d’acciaio.

Un anno dopo gli edifici sono finiti e il Ponte di Brooklyn diventa uno dei ponti più impressionanti del mondo.

Nel corso degli anni sono stati creati ponti molto più grandi del ponte di Brooklyn, ma anche così questo meraviglioso ponte non perde la sua magia ed è ancora uno dei luoghi più emblematici di New York.

Donna di New York

Il ponte di Brooklyn è ideale per camminare, in bici oa piedi. La magia è nelle viste spettacolari che questo ponte unico offre a te, ai grattacieli, all’East River e all’incredibile Statua della Libertà.

Ogni persona che va descrive la magia dell’ambiente, come quando si fa buio e li colori opachi iniziano a bagnare la città mentre ogni edificio prende vita È uno dei momenti incomparabili che puoi osservare qui.

Funivia Roosevelt Island

La funivia Roosevelt Island è l’unica forma di trasporto che collega Roosevelt Island a Manhattan, Nonostante sia stata creata la linea F della metropolitana che attraversa l’isola, la funivia è stata preservata e ha continuato ad essere utilizzata come mezzo di trasporto.

È stato aperto nel 1976 come mezzo di trasporto per Roosevelt Island, che è una piccola isola situata sull’East River, tra Manhattan e il Queens. È lungo circa 3,2 km.

In precedenza quest’isola si chiamava Blackwell Island a causa della famiglia che la viveva da diverse generazioni. Dal 1921 fu chiamato Welfare Island e, dal 1973, si chiama Roosevelt Island in onore del presidente Franklin D. Roosevelt.

Ponte di New York

Oggi quest’isola è un complesso residenziale molto tranquillo, ma negli anni precedenti, nel XIX e XX secolo, ospitava diversi ospedali, istituzioni psichiatriche e una prigione. Attualmente alcune strutture e macerie di questi edifici sono ancora conservate.

Sebbene quest’isola sia un po ‘piccola, ha molti posti che puoi conoscere come Franklin D. Roosevelt Park, noto anche come Four Freedoms Park, è diviso in due parti, uno puoi camminare lungo il fiume e l’altro dove sali le scale che conducono a una zona boscosa, con ombre molto apprezzate in estate.

Questa funivia non è riconosciuta solo per il trasporto in questa piccola, ma meravigliosa isola, ma anche per apparire in grandi film come Falcons of the Night (1981), Hard to Kill (1995), in Spider-Man (2002) nella scena in cui combattono il folletto verde e Spiderman.

Con tutte queste meraviglie vorrai sicuramente salire sulla funivia, il viaggio sull’isola dura solo 5 minuti e vola sull’East River seguendo il Queensboro Bridge. Viaggia a circa 20 km all’ora e nel punto più alto si trova a 76 metri sopra l’East River, dove le viste della città sono incredibili.

La stazione del tram Roosevelt Island a Manhattan si trova al 1132 2nd Ave, tra la 59th e la 60th street, e per arrivarci è possibile utilizzare la metropolitana con le linee 4, 5, 6, N, Q, R. della stazione Lexington Avenue / 59 St. Il costo del biglietto è pari allo stesso valore di un biglietto della metropolitana ed è pagato con il Metrocard.

Passeggiata in traghetto per Staten Island

Il traghetto Staten Island è un barca libera collegando il quartiere di Staten Island al distretto di Manhattan. Fu inaugurato nel 1905 dove viaggiavano oltre 70.000 passeggeri. Staten Island è uno dei distretti 5 di New York, ma è il più piccolo e non è direttamente collegato agli altri distretti.

New York Boat

La storia di questo traghetto inizia quando il fondatore e il proprietario dei diritti di linea, Cornelius Vanderbilt Ha rinunciato a tutti i suoi diritti a New York City in cambio di questo servizio che costava non più di 25 centesimi. La città, visto che era un po ‘ingombrante raccogliere quella quantità di denaro dai passeggeri, nel 1997 decise che il servizio doveva essere gratuito.

Staten Island non ha una rete metropolitana che può essere raggiunta, quindi l’unico modo per collegare quest’isola con Manhattan è attraverso la sua nove traghetti. Il traghetto effettua circa 117 viaggi al giorno in cui vengono trasportate oltre 20 milioni di persone al giorno.

Uno di questi importanti traghetti aveva smesso di funzionare e nel 2006 è stato lanciato per continuare a lavorare, questo importantissimo traghetto è il Spirit of America-God Bless America, che è un omaggio alle persone cadute l’11 settembre e che è stato costruito con il ferro ottenuto dalle torri gemelle.

Questo fantastico traghetto non solo ti trasporterà a Staten Island, ma ti porterà in un grande viaggio che inizia con una vista meravigliosa sui grattacieli di New York, il fiume Hudson, il ponte di Brooklyn e Ellis Island, ma la parte più grande sono le vedute di The Statue of Liberty.

Cinema all’aperto a Bryant Park

Il cinema all’aperto a Bryant Park è una delle attività gratuite più famose di New York e si svolgono nel stagione estiva. A giugno, luglio e agosto questo incredibile parco è pieno di migliaia di persone che vogliono godersi un bel film, che si tratti di un film classico o molto famoso.

Qui a New York

Questo grande evento si chiama Bryant Park Film Festival della HBO ed è organizzato ogni lunedì dell’estate. A partire da giugno, le Notti del cinema iniziano a Bryant Park, che sono eventi in cui vengono proiettati film classici. Dove seguono un calendario:

  • Primo lunedì: grande
  • Secondo lunedì: grande papà
  • Terzo lunedì: selezione pubblica

Nel mese di luglio ci sono diverse alternative per il cinema all’aperto e continua a essere proiettato il lunedì da Movie Nights. Il calendario di questo fantastico mese estivo è:

  • Primo lunedì: a tutti i ragazzi che ho amato prima
  • Secondo lunedì: Carrie
  • Terzo lunedì: Bad Boys
  • Quarto lunedì: arrivo in America
  • Quinto lunedì: buoni amici

Questo festival si tiene Di fronte alla fontana del Bryant Park, puoi andare dalle 18:00 fino all’inizio del film, alle 20:00 un DJ suona un po ‘di musica per illuminare l’atmosfera.

NY

Il mercoledì di luglio e agosto si svolge l’incredibile evento Hudson RiverFlicks, dove si proiettano grandi successi al botteghino sulle rive del fiume Hudson. Inoltre, puoi mangiare molti popcorn gratuiti. Il calendario di questo evento è:

  • Primo mercoledì: i guerrieri
  • Secondo mercoledì: quando Harry incontrò Sally
  • Terzo mercoledì: Moonstruck
  • Quarto mercoledì: fai la cosa giusta

L’Hudson RiverFlicks si svolge al Pier 63 dell’Hudson River Park a Chelsea, tra la 22a e la 24a strada, in attesa che il buio inizi questo evento. Quindi puoi iniziare ad arrivare dalle 20:00.

Con tutti questi magnifici luoghi da visitare a New York, il tuo viaggio sarà assolutamente fantastico, ogni posto è unico e magico. La Grande Mela è la città che non dorme mai e questo perché le attività che puoi fare qui non finiscono mai.



stateuniti