TOP 5 migliori crociere in Alaska

TOP 5 migliori crociere in Alaska

Viaggiare in Alaska è un’esperienza che tutti dovrebbero godere almeno una volta nella vita. E se è possibile farlo in crociera, ancora meglio. Una crociera offre la possibilità di conoscere splendidi paesaggi sia in zone congelate che temperate.

Anche le foreste e gli animali che possono essere trovati durante il viaggio rendono unica questa esperienza. Ma, dato che ci sono molte crociere in Alaska, si presenteranno il migliore 5 in questo articolo.

Viking Orion

Questa nave è stata costruita nel 2018, il che ti consente di avere molta fiducia in essa, poiché è abbastanza recente. Le sue dimensioni sono alcune 230 metri di lunghezza e circa 30 metri di larghezza, circa. E come ulteriore dettaglio, in crociera il numero massimo di passeggeri è 930.

Le navi di questa compagnia ne ho ricevuti numerosi premi grazie alla sua efficienza e bellezza. La costruzione è stata effettuata da esperti del settore, per sfruttare i progressi tecnologici nella nautica e aumentare così il godimento degli utenti. Per tutti i suddetti, si può dire che viaggiare in esso è un privilegio.

All’interno di questo imponente imbarco puoi divertirti varie camere o camere disponibili per tutti i gusti. Ad esempio, c’è una sala spa, disponibile per rendere il viaggio più rilassante. C’è anche un bar e ristoranti 2. Grazie a questo, tutti i passeggeri saranno a proprio agio e felici.

Il comfort e la privacy dei passeggeri sono garantiti grazie a buone opzioni per quanto riguarda le camere. Puoi scegliere tra almeno 6 opzioni, ognuna con caratteristiche molto particolari e dove i passeggeri possono riposare e divertirsi.

Musa d’argento

migliori crociere in Alaska

Tra i punti che spiccano sulle crociere Silver Muse c’è la possibilità di risparmiare al momento della prenotazione. Ed è che offrono costantemente sconti per i loro clienti. Navi Silver Muse sono piccoli rispetto ad altre flotte, anche se non così tanto. Certo, ciò non influenza negativamente il comfort e il buon servizio.

In realtà, è esattamente il contrario perché le sue dimensioni consentono un servizio migliore per i passeggeri. In effetti, è la crociera in cui esiste una percentuale migliore di equipaggio per passeggero. Ciò significa che, mentre l’utente viaggia e si gode il viaggio, ha anche un’attenzione personalizzata, che è sempre disponibile.

Altri punti da evidenziare in questa crociera sono i pasti che possono essere degustati sulla barca, che sono già inclusi nel prezzo del biglietto. E non possiamo trascurare il fatto che man mano che la crociera procede, essa avrai guide ben preparate per aiutare a conoscere la storia dei luoghi che si trovano lungo la strada.

Esistere vari pacchetti di viaggio che possono essere consultati senza problemi, in modo che il cliente possa scegliere quello più adatto ai propri gusti e anche alla tasca.

Crystal Symphony

che sono le crociere più consigliate in Alaska

Durante la crociera Crystal Symphony, la soddisfazione del cliente è una priorità. Tanto che dopo aver intervistato i suoi utenti, ha ricevuto una valutazione di quasi 4 punti e mezzo 5 è il punteggio più alto.

È una barca moderna in ottime condizioni. Qualcosa che spicca è la pulizia della barca, così come buon servizio che presta l’equipaggio ai suoi passeggeri. Inoltre, puoi gustare pasti e bevande ben preparati per tutti i gusti senza costi aggiuntivi. E come punto aggiuntivo, puoi ordinare piatti di cibo, anche se non sono nel menu.

Un grande vantaggio è il suo camere con vista panoramica, puoi aumentare il divertimento dell’intero viaggio e le splendide viste lungo di esso.

SeaBourn Sojourn

Crociera turistica dell'Alaska

La bellezza della crociera SeaBourn Sojourn ha portato molte persone a considerarla come un gioiello nel mare. E non è per meno, perché al suo interno puoi goderti molti lussi, progettati per i passeggeri più esigenti.

Le camere sono classificate in 13 categorie, ma tutti offrono la possibilità di vedere il paesaggio che appare durante il viaggio. E il cibo su questa nave, su ciascuno dei suoi 4 ristoranti, è preparato con la massima qualità in modo che i passeggeri godano di ognuno di loro e di tutta l’esperienza in generale al massimo.

Ha anche un negozio dove puoi avere bellissimi ricordi di questo viaggio, forse per condividere con alcuni amici o lasciarli per uso personale. E se non è abbastanza relax con tutte le cose che si godono durante il viaggio, puoi anche visitare la Spa che ha.

Inoltre, questa nave Ha un parrucchiere, una palestra, una piscina, un teatro e persino una biblioteca. Tutto per offrire un’esperienza unica. Per inciso, ognuna di queste strutture ha una bellezza e una pulizia che vale la pena evidenziare.

Eclissi di celebrità

quale crociera scegliere in Alaska

La crociera sulla crociera Celebrity Eclipse è di 8 giorni e durante quel periodo puoi goderti molti lussi. A partire da cibi e bevande, che si possono trovare in più di 10 saloni e bar chi possiede. Tutto progettato con stili molto sorprendenti e rilassanti.

Il prezzo del pacchetto potrebbe oscillare tra 1000 e 1500 $, ma l’esperienza che può essere goduta su questa nave vale ogni centesimo. Ed è che non solo si battono per il cibo, ma tengono conto di ogni dettaglio del viaggio.

Ad esempio, hanno una sala spa progettata in modo che i clienti possano rilassarsi al massimo. Puoi anche divertirti spettacoli di prim’ordine al Teatro Eclipse. E se si tratta di aumentare la conoscenza, la sua immensa e bella biblioteca non smetterà di abbagliare i suoi visitatori.

Se hai bisogno di internet durante il viaggio, sia per lavoro che per divertimento, non ci sono problemi, in quanto ha una stanza dove puoi usufruire del molti computer disponibili. Per inciso, questo e gli altri servizi citati sono inclusi nel prezzo iniziale.



stateuniti