TOP 5 migliori dimore abbandonate negli Stati Uniti

TOP 5 migliori dimore abbandonate negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti c’è case che un tempo erano splendide, ma oggi sono abbandonate. AIntorno agli Stati Uniti ci sono grandi edifici molto lussuosi con vari stili per adattarsi al loro proprietario e che oggi sono ambienti interessanti per rivivere il passato.

In questo articolo, farai un tour di alcuni dei le dimore più rilevanti negli Stati Uniti, ma che purtroppo oggi sono abbandonati.

Castello di Bannerman

A nord di New York, solo 80 chilometri sul fiume Hudson, c’è Pollepel Island. All’inizio della costruzione del castello era un’isola rocciosa e molto stabile. Francis Bannerman, nel 1900, acquistò l’isola per avere un deposito sicuro dei rottami metallici e delle munizioni che aveva acquistato per la sua compagnia.

La costruzione iniziò nel 1901 Castello della famiglia Bannerman in stile scozzese. È interessante notare che questo castello è stato progettato dal suo proprietario, ovvero non vi sono state influenze da architetti, appaltatori e ingegneri. Ai costruttori è stata concessa solo una certa libertà solo per lucidare i disegni prescritti.

Come accordo familiare Francis e la sua amata moglie stavano decorando il loro castello a loro piacimento. Si prese cura dei dettagli dell’interno del castello e di sua moglie per decorare e abbellire l’esterno con bellissime piante.

Perché il castello bannerman è attualmente abbandonato?

È un peccato che un edificio così lussuoso, prezioso e bello sia abbandonato, dal momento che lo è grande valore storico e culturale – Una vera ispirazione per gli amanti dell’architettura e gli storici.

Nel 1918, dopo la morte del suo proprietario, l’edificio è stato paralizzato in diversi modi. Ad esempio, la contrazione è stata paralizzata e l’isola in quanto tale è iniziata in un processo di regressione. C’è stata un’esplosione all’interno delle sue strutture che ha danneggiato gran parte delle pareti e del pavimento.

Nel tempo l’isola ha iniziato a cedere notevolmente con ovvi affondamenti. In particolare, nel 1957 affondò il traghetto che forniva servizi all’isola. Inoltre, l’isola ha subito un incendio che ha lasciato in rovina una grande percentuale dell’isola e del castello.

Oggi puoi vedere da lontano ciò che resta di ciò che era il castello di Bannerman.

Mike Tyson’s Mansion

principali dimore abbandonate negli Stati Uniti

Mike Tysonche è stato due volte campione dei pesi massimi, possedeva un palazzo situato a poche miglia a sud-est di Cleveland, Ohi. È un palazzo con 2.320 metri quadrati di costruzione molto lussuosa degna di una stella così famosa.

Dispone di oltre 20 camere, in particolare 24 e 21 bagni che nel suo design avevano una sauna e docce con idromassaggio termico. Una delle stanze più grandi aveva un piscina coperta, oltre a un bagno di dimensioni XXL. Quanto lusso!

Ora, come è stata equipaggiata questa grande dimora?

  • Proprio eliporto
  • Piscina interna ed esterna
  • Palestra con macchinari moderni
  • Campo da basket all’aperto
  • Sala per feste
  • Aree comuni con grande illuminazione e ampi spazi
  • Cucina completamente attrezzata per qualsiasi tipo di menu
  • Sala di intrattenimento con a casinò, giochi ricreativi
  • Sala cinematografica
  • Negli spazi esterni ha gabbie per le sue quattro tigri
  • A spa e un lago artificiale

Un intero design incarnato in un grande edificio, realizzato e pensato per essere nella dimora senza aver bisogno di uscirne. Ideale per i tempi di quarantena, giusto?

Perché Mike Tyson ha lasciato il palazzo?

Tyson lascia il palazzo perché è andato in prigione nel 1992. Nel corso di tre anni in cui è stato privato della libertà, è tornato a casa. Quattro anni dopo, nel 1999, vendette la sua dimora a un imprenditore riconosciuto per aver praticato esercizi Tae-Bo.

È importante notare che Tyson dopo essere stato rilasciato dalla prigione non era più economicamente stabile per mantenere le strutture della sua dimora, ecco perché decide anche di venderlo.

Per così dire, è stato in bancarotta nonostante fosse uno dei campioni di pesi massimi di maggior successo e riconosciuti.

Halcyon Hall, Millbrook (New York)

Questo edificio fu costruito nel 1980 come un hotel molto lussuoso per il momentoFu solo nel 1901 che le strutture chiusero e smisero di fornire il servizio come hotel. Nel corso degli anni è stata utilizzata come Bennett School, perché una scuola femminile è stata trasferita.

Già nel 1978 c’era una grande varietà di scuole moderne con l’accettazione da parte dei giovani di entrambi i sessi che questa scuola è in background e ha smesso di lavorare. Attualmente Halcyon Hall Castle viene abbandonato.

Neverland Ranch

principali dimore degli Stati Uniti

Nel 1987 è ben noto Michael Jackson è stato il primo proprietario da Neverland Ranch. Possedeva specificamente 1.000 ettari di terra dove riuscì a costruire un palazzo di suo gradimento, così tanto che aveva uno zoo con animali esotici.

All’ingresso del palazzo Ho avuto un orologio florealeHa anche costruito due binari del treno. Cioè, era un posto con grandi attrazioni dove poteva facilmente godersi il suo ranch a tutta velocità.

Inoltre, era il centro di grandi celebrazioni di lusso con celebrità e uno di loro era con il famoso Kim Kardashian.

Perché Rancho Neverland è abbandonato oggi?

Nel 2003, il palazzo è stato sottoposto a revisione dettagliata perché Jackson è stato accusato di abusi su minori. Fu solo nel 2005 che l’accusa fu ritirata dopo diverse indagini. Quindi questo ranch fu venduto dopo la morte del cantante Michael Jackson, per un importo elevato in dollari nel 2009.

Il suo nuovo proprietario ha fatto alcune trasformazioni anche nel nome, si chiama Sycamore Valley Ranch e in lattualmente il ranch è abbandonato perché ha perso il suo valore monetario.

Il palazzo Minelli

le dimore più famose negli Stati Uniti

Il regista Vincente Minnelli Possedeva questa dimora costruita nel 1925. Gli piaceva il palazzo lussuoso e spazioso per lunghi anni. Nel 1986 Minnelli muore e lascia per iscritto i suoi ultimi desideri che corrispondono alle sue proprietà.

Lì specifica che il proprietario della dimora sarebbe sua figlia Liza, tuttavia ha dovuto lasciare che sua moglie Lee Minell vivesse lì per tutta la vita. Queste condizioni sono state soddisfatte per lungo tempo (quasi 20 anni). Tuttavia, nel 2002 Liza decise di vendere il palazzo per $ 3,5 milioni.

Sebbene esistesse la volontà, questa dimora fu oggetto di una battaglia legale tra la moglie del regista, Lee e la figlia Liza.

È emerso che Liza, figlia del proprietario della dimora, vendette la proprietà con la sua matrigna dentro. Questo è successo nel 2002. Tuttavia, Lee si rifiutò di trasferirsi nella proprietà e denunciò persino la giovane donna per averla danneggiata emotivamente.

Alla fine, Liza accettò di pagare un affitto ai nuovi proprietari con l’obiettivo di far vivere Lee nella villa fino alla sua morte nel 2009. Da allora, i nuovi proprietari hanno la dimora abbandonata ai giorni nostri.



stateuniti