TOP 5 migliori laghi della California

TOP 5 migliori laghi della California

Lo stato della California è diverso nelle attrazioni da offrire ai propri visitatori. Passando attraverso dune, montagne, cime innevate a climi caldi di vegetazione lussureggiante. In tutti questi luoghi panoramici, emergono magnifici specchi d’acqua, invitanti e seducenti a rimanere in essi. Scopri la Top 5 i migliori laghi della California, da non perdere.

Laghi per il campeggio

La California e tutta la sua periferia montuosa hanno idilliaco laghi che invitano turisti nazionali e internazionali per allestire i loro campi sulle loro coste. Che si tratti di campeggiatori avventurosi o di visite più organizzate e familiari, questi luoghi invitano divertimento e relax.

Questo bellissimo lago sta attirando l’attenzione dei turisti che vogliono campeggio in luoghi da sogno per campeggio. E non da nessuna parte, ma in meravigliosi e strani complessi rocciosi e acque trasparenti, offrendo agli occhi scenari naturali senza rivali.

Un altro favoloso lago imperdibile per il campeggio è il lago Tenaya, questo è immerso in un’altra meraviglia della regione, lo Yosemite. Il momento migliore per visitare le sue coste in tutto il suo splendore tra maggio e ottobre, quando il clima si presta al massimo divertimento.

Situato nella contea del lago Shasta, più che un lago rappresenta il serbatoio Il più grande naturale della California. Uno spazio molto richiesto per gli amanti della natura, dell’esuberanza e della pace.

Questo magnifico lago offre ai visitatori, oltre alla possibilità di soggiornare nei loro campi, godendo il loro gran numero di attività e sport d’avventura.

Laghi aperti

La California è molto visitata durante tutto l’anno da persone provenienti da varie parti degli Stati Uniti e del mondo che vogliono scappare del travolgente trambusto della città. Le persone che cercano l’immensità e perdono lo sguardo all’orizzonte.

Anche in California, uno stato avvolto in magnifici paesaggi, Mammoth Lake certamente impressiona e si distingue. Offre al visitatore una finestra seducente di alte montagne, chilometri di imponenti pini, acque cristalline e tipiche locande di campagna.

Un altro famoso e spettacolare lago aperto è Tahoe ideale per gusti più raffinati per la magia e l’esuberanza delle sue montagne attira l’attenzione di ricchi viaggiatori in tutto il mondo.

Imposta parte di Laghi aperti della California, Sonoma non potrebbe mancare con le sue incredibili viste, è l’ideale per coloro che non vogliono allontanarsi così dalla città, per la sua vicinanza alla costa e luoghi spettacolari per il divertimento con luoghi memorabili.

Il lago Almanor offre chilometri di vegetazione che riempie le montagne della Sierra Nevada di bellezza, essendo uno dei più belli e remoti dello stato. Bene, è verso l’autostrada 5 e Susanville Route 395, ma la ricompensa ne vale la pena.

Laghi aperti in California

Laghi da visitare

Sia nella California settentrionale che meridionale, il visitatore può scegliere destinazioni naturali di grande bellezza. Il laghi da visitare In questo Stato, una delle seguenti proposte è prevista per visite familiari per uno o più giorni.

Il lago Silverwood rappresenta un vasto specchio d’acqua di San Bernardino, vicino al tributario West Fork Mojave. È nato nel 1971 come complemento del Progetto River della regione. La tua visita assicura tutti i tipi di attività ricreative acquatico e country, è l’ideale per il campeggio e consente le proprie barche.

Come la sua coppia precedente, è stato creato come un lago artificiale la cui riserva fluviale e spazi circostanti offrono grande bellezza e opzioni per divertiti con la famiglia dell’intero complesso del lago Gregory vicino a Crestline; tra cui campo, barche, pesca, tra gli altri.

Laghi per il bagno

La California è ricca di fonti fluviali e i laghi fanno parte del suo conglomerato di specchi acquatici che invitano ad assaggiare le sue acque. Ecco un esempio:

Vanta molte delle vette più alte della California occidentale, offrendo attività ricreative all’aperto. Invitare cammina sulle tue piste tipico dei campi vicino ai laghi di giugno in inverno, quindi nuotare nelle sue sorgenti termali rivitalizzanti.

Questo lago naturale e caldo nella Contea del Lago, figura nella regione come il più grande serbatoio selvaggio California, oltre alla più antica degli Stati Uniti. Uno degli spazi acquatici dove è possibile nuotare o praticare lo sci nautico, la vela, la competizione in barca e altro ancora.

Un altro lago ideale per nuotare su alcune sezioni del suo litorale, è il Lago Trinità, noto anche come Clair Engle, formato dal fiume Trinity. Si trova nel nord della California, molto popolare per la sua ricca pesca.

Laghi con cabine

Sebbene in California si possano trovare laghi da sogno circondati da grandi animali selvatici che consentono visite quotidiane per camminare, nuotare o semplicemente ammirare la sua bellezza, ci sono anche altri laghi dove è possibile passare la notte in cabina.

Questo grande lago è vero protagonista delle fotografie di turisti da tutto il mondo. Senza dubbio, è il più fotografato a Lassen, primo piano dell’area visitatori.

La caratteristica principale del lago Lassen e del parco in generale è la sua oscurità travolgente che circonda la regione. La sua principale attrazione è l’osservatorio dei corpi stellari nel cielo totale nero.

A metà anno, si svolgono eventi astronomici per 3 giorni in compagnia degli specialisti della NASA; così il i visitatori scelgono di affittare cabine nella zona.

Difficilmente a 2 Ore di Los Angeles In auto, il Big Bear Lake è visitato tutto l’anno, con opzioni di cabina con ogni comfort.

Laghi con cabine in California

Laghi da pesca

Per completare le proposte di questa Top 5 dei migliori laghi della California, non c’è niente di meglio che offrire grandi opzioni a appassionato di pesca.

Valutato come il miglior lago per pescare, ed è 1 ½ ora dalla città, a San Bernardino

Questo lago fornisce l’elemento liquido alla regione, quindi ammette solo la pesca, accompagnato da uno spettacolo seducente.

A solo 1 ora dalla città, uno dei migliori laghi per la pesca, dove gli amanti di questa pratica si dilettano con il pesce sole, il gatto e le tende.

Il grande lago Piru è più adatto a soddisfare uno degli hobby preferiti degli americani, da allora supporta varie specie di pesci, come trota iridea, pesce gatto canale e altro ancora, rendendolo il centro preferito per i pescatori.

¿Cosa hai pensato? Dacci la tua opinione e dicci quale di tutte è la tua preferita nei commenti.



stateuniti