TOP 5 migliori musei gratuiti a New York

TOP 5 migliori musei gratuiti a New York

L’atmosfera magica di questa città non è solo gli enormi grattacieli, i loro segni al neon o la loro gente, ma anche la loro musei maestosi dove puoi conoscere grandi storie di altre volte che hanno segnato un impatto sul mondo, dati importanti sulla base di alcune comunità e puoi anche conoscere l’arte, gli animali, e molte altre cose.

Puoi trovare tutti i dati importanti in uno di questi musei e ti assicuro che rimarrai sorpreso dagli eventi scioccanti accaduti nel mondo. Qui abbiamo fatto un elenco con el top 5 dei migliori musei gratuiti di New York che non puoi perdere.


Quali musei sono gratuiti a New York?

New York ha oltre 60 musei, la maggior parte situati a Manhattan, alcuni di questi musei sono riconosciuti in tutto il mondo. Per conoscere alcune di queste meravigliose strutture non è necessario pagare l’ingresso e ti diremo che fantastici musei gratuiti che puoi visitare.


Museum of Modern Art di New York (MOMA)

Il Museum of Modern Art di New York, in inglese Museo di arte modernaRiconosciuto anche in tutto il mondo con l’acronimo MoMA, è stato fondato nel 1929 dai filantropi americani Lillie P. Beatitudine, Cornelius J. Sullivan e John D. Rockefeller Jr. La cui missione era quella di creare un istituto educativo in cui le persone saranno aiutate a comprendere e godere delle arti visive.

Museo di New York

Il museo MoMA è considerato uno dei più importanti musei di arte moderna al mondo. Quando aprirono le loro porte molte persone erano riluttanti a arte moderna e contemporanea, ma col passare del tempo hanno imparato ad accettare e conoscere le meravigliose opere che questo museo espone.

La collezione del museo MoMA ospita grandiose capolavori come la notte stellata di Van Gogh, Le signore di Avignone di Picasso, La persistenza della memoria di Dalí e l’interno olandese di Miró. Ha anche grandi opere di artisti americani come Jackson Pollock, Andy Warhol ed Edward Hopper.

Inoltre, questo grande museo ha importanti collezioni di graphic design, design industriale, fotografia, architettura, cinema e stampa. Ognuno di loro è fantastico come gli altri, come tutto ciò che puoi vedere questo museo è meraviglioso.

Per visitare il Museum of Modern Art di New York, ti consigliamo di andare il venerdì dove l’ingresso è gratuito e per evitare lunghe file puoi andare dalle 16:00 alle 18:00, in questo modo puoi andare a vedere tutti loro sono magnifiche opere artistiche.


Museo nazionale degli indiani d’America

Il National Museum of American Indians fa parte della Smithsonian Institution ed è considerato in tutto il mondo come il museo più importante di Arte nativa americana. È stato aperto il 21 settembre 2004, dove il senatore Inouye si è rivolto a un pubblico di oltre 20.000 indiani d’AmericaAlaska Natives and Native Hawaiians, questo è stato considerato il più grande raduno a Washington DC di popolazioni indigene.

Museo di New York

Questo museo è dedicato alla storia, all’arte e alla cultura dei nativi americani in tutto l’emisfero occidentale. Nelle strutture di questo museo troverai più di un milione di pezzi che variano tra artigianato e oggetti fabbricati dagli stessi nativi americani.

Il dipartimento educativo di questo museo organizza concerti, spettacoli di danza, narrazione per bambini, laboratori artigianali e molte altre attività che ti aiuteranno a capire un po ‘di più la sua storia.

La collezione del National Museum of American Indians comprende più di 800.000 oggetti e 125.000 immagini, che sono divisi in varie aree come Amazonas, Ande, Artico, Subartico, California, Grande Bacino e come arte contemporanea ha arte mesoamericana, Caraibi, Costa nord-occidentale, Patagonia, Pianure, Tablelands and Forests.

Puoi visitare questo museo in qualsiasi giorno della settimana, il suo ingresso è completamente gratuito. Devi solo andare agli orari di apertura dalle 10:00 alle 17:00 e sapere tutto su questa magnifica comunità.


Museo della Hispanic Society of America

Il Museum of the Hispanic Society of America è stato fondato dall’arciere Milton Huntington, che era un giovane erede di una grande fortuna. Il suo interesse per la cultura spagnola è iniziato fin dalla tenera età, ecco perché a soli 20 anni ha deciso di recarsi in Spagna e conoscere personalmente tutte le sue tradizioni.

Dopo aver fatto il viaggio in Spagna, decise di fondare La Sociedad Hispánica per creare una biblioteca e un museo pubblico per diffondere gratuitamente la cultura spagnola e latinoamericana.

Il suo museo ha grandi opere come una spettacolare collezione di dipinti spagnoli, tra cui il ritratto della duchessa di Alba vestito di nero, che appartiene alla collezione dell’artista Goya Velázquez, puoi trovare anche altre grandi opere realizzate dagli artisti Murillo, Zurbarán o El Greco.

Oltre a tutte queste meravigliose opere, questo museo ha le più grandi collezioni di Sorolle al mondo, con oltre 200 opere dell’artista valenciano. Il museo chiese a Sorolla di dipingere 14 murales tra il 1913 e il 1919, che intitolavano la Visione di Spagna.

Musei gratuiti di New York

Qui troverai non solo meravigliosi dipinti, ma anche reliquie come gioielli autentici dell’età dell’oro, del XIX e del primo XX. Inoltre, la Hispanic Society of America ha una delle migliori collezioni di ceramiche ispaniche-musulmane composte da oltre 150 pezzi dal 14 ° al 20 ° secolo.

Il museo ha oggetti decorativi in ceramica e porcellana di diverse officine in Spagna, Italia e Messico. Allo stesso modo, ha grandi gioielli, orafi, archeologia, tessuti, incisioni, fotografie e una fantastica biblioteca composta da 15.000 libri, in cui spicca una prima edizione di Don Chisciotte, tutti appartenenti ai grandi momenti storici.

Per visitare questo spettacolare museo, devi solo sapere che il suo ingresso è gratuito e il lunedì è completamente chiuso. Puoi visitarlo da martedì a sabato dalle 10:00 a 4: 30 pm e la domenica da 1: dalle 22:00 alle 4: 22:00.


Museo americano di storia naturale

L’American Museum of Natural History è uno dei musei più divertenti e interessanti di tutta New York, è stato fondato nel 1869 da Theodore Roosevelt Sr., che ha deciso di collaborare a questo progetto grazie all’impegno e all’insistenza del naturalista Albert S. Bickmore, dopo aver ottenuto il sostegno Roosevelt Sr. (padre del famoso presidente degli Stati Uniti. Stati Uniti e uno dei tanti co-fondatori del museo).

In questo grande museo ti sarà familiare, poiché appare nel famoso film «Una notte al museo, e come appare nel film qui puoi goderti grandi mostre a partire dalla famosa statua di Theodore Roosevelt Sr., dove è seduto, ma non a cavallo quella statua si trova fuori all’ingresso principale.

Qui troverai varie sale dedicate progettate per conoscere rettili, dinosauri, origini dell’uomo e dell’universo, biodiversità, minerali, meteoriti, tra le altre meraviglie.

Storia naturale di New York

Nella prima stanza puoi vedere mammiferi del Nord AmericaCon modelli di questi animali così simili alla realtà che rimarrai colpito, vicino a questa mostra vedrai una sala dedicata ai minerali e alle gemme del mondo. Inoltre, in una di queste sale, c’è la mostra di meteoriti con la riproduzione del «Meteor Crater of Arizona, che si dice sia l’impatto del cratere meglio conservato al mondo.

Altre grandi cose che puoi vedere qui sono le repliche esatte degli scheletri di dinosauro, le culture dell’America meridionale e centrale, il planetario che è una delle sale più visitate in questo grande museo e molte altre cose.

Se vuoi visitare l’American Museum of Natural History devi solo fare la donazione che desideri e puoi entrare, l’ingresso di solito costa $ 23, ma solo se lo desideri puoi pagarlo, le ore di questo museo sono dalle 10:00 alle 5: 45 pm.


11S Memorial Museum (lunedì gratuito)

Lo storico 9 / 11 Memorial Museum è stato aperto da Barack Obama dopo i terribili attacchi a New York City, la missione di questo museo è onorare tutte le vittime di questo fatidico giorno.

Memoriale di New York

Il museo 9 / 11 è nato per preservare, insegnare e onorare tutte le persone che sono state vittime di questo giorno, i due attacchi subiti al World Trade Center nel corso della sua storia, quello dell’11 settembre 2001 con 2.977 morti e oltre 6.000 feriti e quello che si è verificato il 26 febbraio 1993 con 6 morto e oltre 1.000 feriti, ciascuno ugualmente tragico.

Per iniziare con l’omaggio all’11 settembre, sono state realizzate due fontane identiche che occupano lo spazio in cui si trovavano le basi delle torri gemelle, Si trova anche in cima alle pareti che coprono le fontane, i nomi registrati in bronzo di tutte le persone uccise negli attacchi.

L’acqua scivola lentamente attraverso le cascate presenti sulle quattro pareti delle fontane, causando sentimenti commoventi ed emotivi, che trasmettono un sentimento di pace e tristezza.

11 settembre New York

Tra le cose che questo museo ha ci sono gli oggetti recuperati dalle macerie delle Torri Gemelle, compresi i primi veicoli ad arrivare, come un camion dei pompieri e video dei controlli di sicurezza dei diversi aeroporti quando i terroristi hanno avuto accesso.

Oltre ad alcuni oggetti recuperati dopo l’attacco, sarai anche in grado di osservare le testimonianze di alcune vittime, fotografie, alcuni video su ciò che è accaduto e molte altre cose. Inoltre, durante la tua visita al Memoriale vedrai le 400 querce che riempiono questo posto di pace e ammirano il famoso «Albero sopravvissuto. Come sperimentare l’accumulo di sensazioni che circondano il Memoriale 9 / 11.

Per visitare gratuitamente il 11S Memorial Museum, è necessario richiedere l’ingresso poche ore prima di lunedì, sono disponibili solo pochi biglietti e per richiederli è necessario visitare il loro sito Web e richiederli, ma solo 24 ore prima di lunedì.

Con tutti questi posti meravigliosi per conoscere e imparare qualcosa in più sulla storia e sulla vita, non puoi smettere di includerlo i grandi musei di New York nei luoghi che dovresti sapere quando viaggi in questo posto meraviglioso che è la Grande Mela.



stateuniti