TOP 5 migliori spiagge del Maine più belle

TOP 5 migliori spiagge del Maine più belle

Il Maine è uno stato costiero, che fa parte dei 50 stati degli Stati Uniti, a causa dei suoi limiti con il Canada, gli inverni sono generalmente piuttosto rigidi. Anche se, soprattutto in estate, i locali e i visitatori traggono vantaggio dal godersi le bellissime spiagge più di quanto si possa immaginare.

Molti turisti sono attratti dallo splendido paesaggio naturale che queste coste forniscono, così come le sue numerose montagne di diverse dimensioni per l’arrampicata. Ci sono varie attività all’aperto da svolgere negli spazi aperti e lussureggianti foreste verdi, per sfruttare al meglio le vacanze.

Ha una ricca storia marittima, con una costa rocciosa che si fonde perfettamente con le spiagge blu e la schiuma bianca delle onde incanta i turisti. Inoltre, ha un grande commercio turistico fornire ai visitatori un dettaglio speciale che ricorderanno sempre le esperienze vissute in quello stato costiero.

Vecchia spiaggia di Orchard

Vecchia spiaggia di Orchard

Questa bellissima spiaggia, nonostante sia molto frequentata, non è per tutti. Sebbene su entrambi i lati ci siano spazi abbastanza tranquilli per godersi un buon bagno. Inoltre, vicino alla spiaggia c’è un parco divertimenti e luoghi dove acquistare bevande analcoliche, pizze, patatine e un molo per conoscere la storia.

C’è un parco divertimenti vicino alla spiaggia, è molto sorprendente che incanta i più piccoli della casa e un molo storico. È l’ideale per i bambini della casa di divertirsi due volte, dopo un bagno soleggiato che si gode nel parco divertimenti è la seconda alternativa.

In ogni stagione i locali sono lieti di ricevere turisti e visitatori, nella sua pittoresca città, che ha sviluppato l’area commerciale e turistica. La comunità costiera, non solo riceve turisti dagli Stati Uniti, anche dal New England e dagli stati del Medio Atlantico, il Canada e l’Europa in cerca di divertimento.

I locali riconoscono di essere stati benedetti per organizzare lunghe miglia di spiaggia fine, un mare pulito che hanno completato con altre attrazioni per il divertimento in famiglia. Inoltre, offrono vari ristoranti con cibo tipico, buona musica, servizio eccellente, ci sono musei e gallerie d’arte e oggetti d’antiquariato nei negozi del centro.

Reid State Park

Georgetown Island è un altro tesoro che si trova nello stato del Maine. Grazie alla generosa donazione di Walter East Reid, è garantito che un miglio e mezzo sarà mantenuto in ottime condizioni per ricevere un gran numero di turisti in qualsiasi stagione estiva.

Due ampie distese di costa sabbiosa con spiagge spettacolari è accessibile al pubblico in cerca di divertimento nuotando nelle acque blu dell’oceano. Inoltre, puoi pescare in acqua salata, spiare gli uccelli costieri o costruire fortezze galleggianti in legno, scattare un servizio fotografico nel paesaggio naturale.

Ma il divertimento non è presente solo sulle spiagge, poiché questo affascinante parco ha qualcosa per tutti e per tutte le età. Se ti piace camminare, andare in bicicletta, fuoristrada e persino motoslitte, scegli il percorso e vivi l’avventura al massimo.

Se sei appassionato anche di storia osserverai dai siti storici statali Anche le reliquie selvagge, sarai colpito dalla bellezza ai margini dei parchi statali e delle terre pubbliche. Così come i bellissimi fari che mantengono la storia degli antenati mettendo in evidenza oggi per insegnare ai visitatori.

Ogunquit Beach

Ogunquit de Maine Beach

Dal 1888 il pittore impressionista Charles H, Woodbury iniziò portando altri artisti, vacanzieri, su quella spiaggia con le sue scene marine, incantati. Questo bella baia 3 miglia di lunghezza Comunica con il villaggio che attraversa il fiume Ogunquit Tidal che significa «bellissimo posto vicino al mare.

In estate questa città situata a sud del Maine è abituata a ospitare una varietà di turisti, ma senti il piacevole isolamento quando cammini sulla sabbia calda. È una spiaggia dove i fiori selvatici sbocciano sul mare, con una serie di cabine accoglienti per ricevere i suoi visitatori in stagione.

È un posto rilassante perché per esplorare la città non hai bisogno di una macchina, puoi salire sul filobus, andare in bicicletta o camminare in qualsiasi alternativa tu ami. Stare seduti sulle sabbie bianche di Playa Ogunquit, visualizzare le barche a vela, osservare i dintorni dal faro o da una barca a moschettone, è un piacere.

Al momento di abbassare la marea è possibile esplorare le sue piscine di roccia e banchi di sabbia, nonché le dune e le alghe. È servito come ispirazione per molti pittori di paesaggi del XIX secolo e possono ancora essere visti nei loro preziosi dipinti artistici.

Popham Beach

Popham Beach nel Maine

Questa affascinante spiaggia molto popolare nella penisola di Phippsburg, è lo spazio preciso per attività come nuotare, fare surf e collezionare conchiglie. La storia prende vita con Fort Popham dell’era della guerra civile e Baldwin dell’era della prima guerra mondiale.

Anche questo Popham Beach ha guadagnato popolarità per aver partecipato al film di Kevin Costner «Message in a Bottle. Tuttavia, il dinamico cambio di sabbia ha oppresso questa spiaggia, quindi devi essere consapevole della marea prima di visitarla.

Questa baia blu, che confina con il lato sud della foce del fiume Kennebec, una caratteristica geografica del Maine che ha una lunga striscia di spiaggia sabbiosa. Con la bassa marea, i turisti possono raggiungere a piedi Fox Island, ma devono prestare attenzione a un’alta marea per evitare di essere catturati.

Bagnini in estate Sono in servizio permanente, perché è una spiaggia con onde forti per nuotatori e surfisti che sono abituati a visitarla per le loro pratiche. Dovrebbero anche essere consapevoli dei postumi di una sbornia e prendere le loro previsioni durante il nuoto, sebbene sia l’ideale per raccogliere conchiglie, è un hobby molto divertente.

Spiaggia di sabbia

Spiaggia di Sand de Maine

Sul lato est di Mount Desert Island Nel Parco Nazionale di Acadia c’è una bellissima piccola spiaggia blu lunga circa 290 metri. Di per sé, la spiaggia è in gran parte mista da sabbia unica di frammenti di conchiglie fondate dalle forti onde presenti.

Tuttavia, la linea di galleggiamento può variare in relazione alla marea attuale, ad esempio se si tratta di alta marea o bassa marea. Dovresti essere consapevole della temperatura dell’acqua in estate perché può raggiungere i 55 gradi e i bambini sono intrattenuti e non lo sentono.

Offerte a percorso escursionistico che inizia vicino alla spiaggia proseguendo verso un recinto di contorno di collina chiamato Great Head. Nella parte più lontana di Sand Beach quasi sullo sfondo vedrai gradini di granito che ti portano alla base delle scogliere a sinistra della costa.

Le escursioni davvero rilassanti perché le viste ti influenzeranno una dopo l’altra, sono uniche per fotografie spettacolari con il paesaggio di sfondo. Troverai anche un negozio abbastanza grande per gustare pasti squisiti in ristoranti ben attrezzati per turisti e gente del posto in città.

¿Ci sono spiagge per nudisti nel Maine (USA)?

Spiagge per nudisti nel Maine

Veramente, l’idea di spiagge per nudisti, È abbastanza vecchio, anche se in alcuni punti è un tabù e di solito fa impressione per coloro che non sono così moderni. Poiché gli Stati Uniti sono uno dei paesi sviluppati del mondo, hanno questo tipo di spiaggia, dove prendere il sole, nuotare e fare il bagno nudi è molto normale.

Ma questa situazione non è comune in tutti gli Stati Uniti, perché solo su alcune spiagge situate in alcuni stati è consentito farlo. Nel Maine, nessuno offre questo privilegio, per chiamarlo qualcosa, ma nel tempo quella novità (per alcuni) diventerà consuetudine.

Maine è uno stato che si distingue per il gran numero di spiagge che ha, è molto affollato dai turisti, abitanti degli Stati Uniti e dei paesi vicini. C’è molto che può offrire così come montagne gigantesche nei diversi parchi nazionali di cui i locali sono orgogliosi e lavorano per mantenerli.

Gli abitanti di questa città costiera si sforzano di fornire la migliore assistenza ai turisti in modo che possano godere ancora una volta del loro paesaggio magico anno dopo anno. Bene, grazie a queste innumerevoli visite in qualsiasi momento dell’anno, le imprese sono cresciute, offrendo vantaggi soddisfacenti all’economia regionale.

Dopo aver letto le informazioni di cui sopra, commenta: cosa ne pensi delle spiagge per nudisti?



stateuniti