TOP 5 | Enhancements Mountains of North Carolina

TOP 5 | Enhancements Mountains of North Carolina

Per il amanti dea natura e avventure a’aria aperta La Carolina del Nord presenta le sue montagne lussureggianti e maestose. In estate le montagne sono piene di vegetazione con il suo colore naturale e in autunno spicca la sua tonalità marrone, enfatizzata daa madre natura.

Le attività ricreative che puoi goderti in queste montagne sono varie, anche i fiumi che sono pieni di acqua dolce dae loro beissime cascate. La vista panoramica daa cima dee montagne è impressionante, camminando lungo le strade ondulate che ti portano aa cima montuosa.

Visita l’area montuosa dea Carolina del Nord ti permette di sentire il relax ottenendo pace, tranquiità raffreddando i tuoi piedi nee torrenziali acque di montagna. Fai un’escursione per esplorare la fauna selvatica, la flora e la fauna che adornano i vasti terreni tortuosi pieni di attrazioni naturali.

Mount Mitche State Park

Per esplorare questa zona montuosa naturale devi mettiti nea Black Mountain Range nee Blue Ridge Mountains e raggiungi la guida più alta. C’è una piattaforma per catturare le migliori viste. L’escursionismo è aperto agli avventurieri che trovano fauna selvatica e strani fiori da osservare.

Dal parcheggio la passeggiata inizia fino aa cima sul sentiero lastricato fino al ponte di osservazione, è un po ‘ripido, ma la vista è impressionante. Il Sentiero naturale balsamo È molto breve e godrai di un torrente che è la primavera più alta de’America orientale.

Old Mitche TrailIdeale per camminare verso l’alto, nel XIX e XX secolo fu il percorso principale per raggiungere il Monte Mitche. Il Deep Gap Trail ti invita a camminare daa vetta più alta del fiume Mississippi fino a’altro più alto del Monte Craig.

Whiteside Mountain

Le scogliere di 750 piedi Essendo il più alto degli Stati Uniti orientali, è simile ae calotte glaciali che circondano la montagna. Gli esperti stimano che la montagna abbia più di 400 milioni di anni e sono state osservate tracce di campi dedicati aa caccia.

Il posto è perfetto per gli escursionisti che usano il sentiero circolare per raggiungere Whiteside Mountain e raggiungere la cima di 4930 piedi. Nea parte superiore ci sono querce rosse da nord che formano una foresta, con tronchi contratti da tempeste di ghiaccio e forti venti.

Per la stagione estiva e primaverile l’attrazione o ha un falco peegrino che sorvola l’ambiente roccioso montuoso. Il falco risiede su questa alta montagna, grazie ad alcuni biologi che lo hanno trasferito perché fa parte di specie in via di estinzione.

Whiteside Mountain

Manopola Waterrock

Dal parcheggio, troverai luoghi spaziosi e bei per fare un picnic con vista panoramica per contemplare il tramonto e l’alba. A volte nea notte limpida le stee sono viste nel cielo.

Quando inizi la passeggiata ti porterà in cima aa cima dea vetta, la salita di solito ha una presentazione ripida, quindi i panorami sono spettacolari. Lungo la strada, ti aspetta un’area pavimentata, che finalmente ha un punto di vista che ha una roccia per riposare, riguadagnare energia.

C’è una sorgente che scorre su questa beissima montagna e che diversi cacciatori e agricoltori dea zona arrivarono a bere acqua dolce e riposare. Il posto offre servizio di balneazione ai suoi visitatori e al momento da aprile a ottobre il centro visitatori ha stabilito ore.

Manopola Waterrock

Stone Mountain State Park

Immediatamente, questa montagna non è evidente quando si entra nel parco, ma prende il nome dal baldacchino di granito di 600 piedi. Il paesaggio è la più grande attrazione del parco, è meraviglioso contemplare i raggi del sole quando si baa con le ombre sul panno di pietra.

I visitatori che scelgono questo parco sono pronti a farlo vivere molte attività ricreative a’aperto: passeggiata, pesce, arrampicata, campi, picnic, equitazione. Situato proprio sotto la Blue Ridge Parkway, questo parco offre 18 miglia per escursioni e 20 miglia di acqua di trota.

Ci sono circa 90 posti, alcuni con servizi di servizio pubblico, anche se c’è molto spazio per gruppi di campi e backpackers. Gli ampi terreni invitano i visitatori a organizzare un delizioso picnic e ad esercitarsi ne’arrampicata.

Stone Mountain State Park

Montagna del nonno

Situato a 70 miglia da AshevieBlue Rigde Mountain ospita una dee vette più alte, anche se non è così robusta la vista è maestosa. A liveo globale, riconosciuto come riserva naturale ed è colui che ospita il famoso ponte rotante alto Mile che ti porterà in cima aa montagna.

Dal parcheggio ci sono vari sentieri escursionistici dove troverai The Top Shop a tre piani di negozio e bar. In ascensore, i visitatori su sedia a rotee arrivano al Ponte. Nea parte bassa dea montagna visita il museo dea natura.

C’è abbastanza spazio con circa 100 tavoli da picnic e barbecue divertirsi con la famiglia, ha un bagno e una fonte d’acqua. Tuttavia, c’è il ristorante per soddisfare i tuoi gusti gastronomici o puoi decidere un hamburger, tra gli altri panini, anche vari dolci.

Queste montagne situate nea Carolina del Nord, nea regione meridionale del paese, sono perfette per gli amanti dea natura. In altre parole, amano accamparsi, arrampicarsi, camminare, andare a cavao, fare un picnic, godersi scivoli naturali, intravedere l’alba e il tramonto e altro ancora.

Se leggi questo articolo e sei uno di loro, pianifica la visita dea tua vita e rimani in queste lussureggianti montagne per vivere la tua esperienza.

Montagna del nonno

In quale montagna inizia la tua avventura?



stateuniti