TOP 5 | I migliori luoghi da visitare in Virginia 2022

TOP 5 | I migliori luoghi da visitare in Virginia 2022

Lo stato dea Virginia offre tutti i tipi di divertimento e turismo, e forse per questo motivo non sai quali luoghi visitare. Ma è finita! In questa guida scoprirai i posti migliori per visitare la Virginia, Stati Uniti.

Visita Virginia Beach

Virginia Beach è una dee città più visitate deo stato e il motivo è dovuto ae sue incredibili attività e negozi. Se sei un avventuriero e un amante dea natura puoi pagare per un tour in barca con Rudee Tours o Sea Adventures per trovare avvistamenti di balene megattere.

Un’altra attività sarebbe da fare tour in Kayak vedere i delfini insieme ae società Chesapean Outdoors e Surf & Adventure Co. Queste corse durano circa 2,5 ore e costano $ 63 tra cui barca, giubbotti e remi.

Se non hai paura dee altezze e vuoi divertirti con la famiglia, puoi scegliere uno dei 17 zip line da The Adventure ParkPuoi anche ricevere una lezione di sicurezza e fare tour tra gli alberi del Virginia Aquarium e il Marine Science Center.

A Virginia Beach ci sono molte cose da fare in coppia o in famiglia, puoi andare a museo de’aviazione, agli acquari e ai parchi a tema per tutte le età.

Visita la Virginia de’Ovest

Se vai a Virginia Occidentale troverai foreste, lago, ferrovie e osservatori. A seconda dei tuoi gusti e del tuo budget, puoi sceglierne uno, ma il più consigliato e da non perdere è la Coopers Rock State Forest, il lago Summersvie, la Durbin Railroad e il New River Gorge Park.

Prima di tutto, abbiamo al Coopers Rock State Forest, che ti offre mountain bike, arrampicata, campeggio e falò, pesca, golf, canoa ed escursionismo. Il prezzo per notte è di $ 96 in una cabina standard. Sei un avventuriero per natura? Quindi non puoi lasciare andare questo posto!

Un altro posto ideale è il Lago Summersvie dove potresti pescare, immergerti o remare nee calme acque del fiume. Per accedere al luogo è possibile portare il proprio veicolo o camper e il costo varia in base a’attività.

Visita la Virginia de'Ovest

Stand Up Paddle Boards e kayak costano $ 45 solo 4 ore di viaggio e $ 65 8 ore.

Se vuoi solo fare un giro piacevole su una vecchia locomotiva, aora lui Ferrovia Durbin Potrebbe essere il viaggio ideale. Con solo $ 50 a persona, potresti esplorare i luoghi più nascosti e difficili da raggiungere nea Virginia Occidentale con la tua famiglia.

Se vai con i bambini potresti visitare il Nuova riserva River Gorge dove potresti fare escursioni, andare in bicicletta, passeggiare nee rapide o semplicemente goderti la vista daa passerea a 260 m di altitudine.

Virginia del Nord

La Virginia del Nord è conosciuta più di ogni altra cosa come un centro storico per conoscere la storia navale e militare degli Stati Uniti, e un chiaro esempio di ciò è Memoriale Iwo Jima, l’Aeronautica e il Corpo dei Marines.

  Virginia del Nord

Tuttavia, ci sono angoli in cui è possibile scoprire i segreti nascosti dea città e uno di questi si trova a’aeroporto internazionale di Dues. Su quel sito scoprirai il National Air Museum and the Spazio da Smithsonian, dove godrai di un’esperienza di simulazione spaziale.

Se queo che stai cercando è sperimentarne uno autentica esperienza coloniale Quindi puoi visitare la fattoria coloniale Claude Moore in Turchia Run, dove vedrai animali da fattoria e lavoratori vestiti come nel 18 ° secolo

Angoli turistici dea Virginia

Sei una dee persone aa ricerca di un’esperienza estenuante che superi i tuoi limiti? Quindi il Sentieri estremi dea Vecchia Rag Mountain neo Shenandoah saranno ideali per te.

Angoli turistici dea Virginia

ą Non è un’attività per bambini o adulti senza esperienza di escursionismo, poiché il tour consiste in più di 8 ore di escursioni su pendii e scogliere.

Se vuoi solo goderti un parco a tema per uscire, puoi trasformarli Bush Gardens per soli $ 47,27. E non lasciarti ingannare dal nome, perché non ha nua in giardino, puoi andare lassù montagne russe, cavalca le barche e goditi spettacoli dal vivo.

Visite gratuite in Virginia

Il turismo senza un grande budget in Virginia, negli Stati Uniti, è qualcosa che può sembrare impossibile da raggiungere. Tuttavia, ci sono ancora monumenti o parchi a cui è possibile accedere liberamente senza pagare alcun importo e uno di essi è visitarlo museo de’aviazione a Virginia Beach o anche ae sue spiagge per l’accesso a tutto il pubblico.

Un’altra opzione è visitare i loro parchi come nel caso del First Landing State Park dove è anche possibile portare animali domestici.

Puoi anche visitare il Bluebird Gap farm negli Hamptons, dove i bambini apprezzeranno animali selvatici e selvatici come tartarughe, alpaca, pavoni, ecc. O anche visitare il tour Museo del centro di Udvar-Hazy a Dues, dove puoi vedere un vero traghetto e simulatori per tutte le età.

Altri luoghi molto popolari da vedere in Virginia

Virginia ha molto da offrire, ci sono molte altre cose da fare in famiglia e alcune di esse metteremo in evidenza di seguito:

  • Tour in ponte cassetti al Tour Zip Wetland a Virginia Beach.
  • Voli controati con iFly a Virginia Beach.
  • Puoi anche vedere la gente del posto e Ristoranti Carytown nea città di Richmond.

luoghi molto popolari da vedere in Virginia

Questo e molto altro Virginia ha da offrire. Hai visitato qualcuno di loro? Parlaci dea tua esperienza! E dacci la tua opinione su questi siti emblematici di queste città.



stateuniti