TOP 5 Œ  ₤ Cosas che puoi fare nea Carolina del Nord

TOP 5 Œ  ₤ Cosas che puoi fare nea Carolina del Nord

Ci sono molte attività da fare nea Carolina del Nord in qualsiasi momento de’anno, anche se forse pochi menzionano le sue beissime attrazioni turistiche. Ha impressionanti parchi nazionali, alte montagne, laghi, fiumi, cascate cristaine per il divertimento a’aperto durante le festività natalizie. Inoltre, ristoranti spaziosi e decorati con una ricca gastronomia.

In particolare a Charlotte puoi apprezzare le famose gare NASCAR e altri sport come il footba americano e il baseba professionistico. È possibile vedere la Philharmonic Orchestra esibirsi, operare, il tour degli spettacoli di Broasway. Così come altri gruppi di artisti quando visitano il Blumenthal Performing Arts Center.

Esistono per esplorare splendidi giardini progettato daa famosa Frederick Law Olmsted e un resort per il pubblico ad Ashevie nea tenuta di Biltmore. Inoltre ci sono varie caffetterie da guardare la notte e condividere con gli amici.

Visita lo stato di Biltmore

È una storica casa museo situata nea Carolina del Nord occidentale, un palazzo di 4 piani, un’ala singola e un seminterrato.

È meraviglioso esplorare la casa del coezionista d’arte George Vanderbilt che è attualmente un’attrazione turistica ad Ashevie. Imparerai a conoscere la storia dea famiglia attraverso i loro oggetti personali: abbigliamento, accessori, mobili d’epoca, arte e altri oggetti di grande valore in tutto il mondo.

Osserverai l’arte di Pierre-Auguste Renoir e John Singer Sargent, nonché i panni del XVI secolo. Una piscina coperta, caminetti, una biblioteca e una pista da bowling. A’arrivo sul sito si sceglie se camminare per il breve spazio fino aa casa o prendere il trasporto dal parcheggio.

Visita lo stato di Biltmore

Morehead Planetarium and Science Center

Situato presso l’Università dea Carolina del Nord a Chapel Hi, stato dea Carolina del Nord negli Stati Uniti. Nel 2009, ha celebrato il suo 60 ° anniversario, ha ricevuto circa 7 milioni di visitatori. È uno dei musei più remoti e spaziali del paese.

La sua inaugurazione ebbe luogo nel 1949, con l’obiettivo di preparare gli astronauti del programma Gemini e Apoo nea navigazione celeste. Dal punto di vista scientifico, facilita i programmi dal vivo sotto la direzione degli educatori scientifici. Presentano vari esperimenti, presentazioni su vari argomenti e coinvolgono il pubblico presente.

L’Osservatorio Morehead ha un telescopio riflettore gestito dal Dipartimento di Fisica e Astronomia de’UNC Attualmente supporta vari programmi di ricerca.

Morehead Planetarium and Science Center

Museo di scienze naturali dea Carolina del Nord

È uno dei musei più trafficati dea Carolina del Nord Si trova nel centro di RaleighFornisce varie lezioni neo stesso spazio, a’aperto e online per studenti da’età prescolare ai laureati. Circa lo spazio del campus è di 300.000 piedi quadrati.

Il museo si trova su tre piani di laboratori ed esposizioni per insegnare la scienza in azione attraverso lo studio del mondo attuale in tempo reale. Le mostre mostrano il modo di vivere degli animali viventi che abitano la Carolina del Nord: habitat naturale, fauna selvatica e geologia.

Sono responsabili de’attuazione di programmi e attività dove cercano di coinvolgere persone deo stato, condividono anche mostre scientifiche con altre istituzioni simili. Offrono l’opportunità di formare professionalmente anche insegnanti, oltre a incoraggiare gli studenti a spazi di ricerca e apprendimento a’aperto.

Museo di scienze naturali

Montagna del nonno

Situato tra il confine tra Tennessee e Carolina del Nord è il parco con la più alta biodiversità : animali, piante, funghi. È una beissima montagna con una grande riserva naturale alta quasi 6.000 piedi. I visitatori possono osservare nei loro habitat naturali: orsi, puma, lontre, un’aquila calva e cervi.

Il parco ha guide esperte che raccontano la magia del mondo naturale de’area montuosa. Scegli di passeggiare su dolci sentieri naturalistici o camminare su ripidi sentieri alpini.

Il limite di questa sfacciata montagna con il Grandfather Mountain State Park ti consente di raggiungere il ponte girevole attraverso i sentieri. Quando si cammina nel parco , Sarai colpito dagli enormi alberi in questa zona montuosa boscosa.

Chimney Rock State Park

Chimney Rock State Park Ospita uno dei paesaggi montuosi più impressionantis dao stato dea Carolina del Nord. Con una superficie approssimativa di 315 piedi che offre una vista su Hickory Nut Gorge e Lake Lure. Hai abbastanza spazio per fare un picnic.

Per gli amanti dea natura che sono appassionati di escursioni, possono esplorare la natura in compagnia dei bambini. Tuttavia, per gli esperti ci sono le passeggiate che portano aa cima di due montagne: Chimney Rock e ai margini di Hickory Nut Fas.

Il Rocky Broad River attende i pescatori per darti la possibilità di pescare un po ‘di trota. Inoltre, l’area è abbastanza ampia da svolgere diverse attività ricreative e godersi l’aria fresca e pura offerta dae montagne storiche.

In inverno, estate, primavera, autunno, la Carolina del Nord ha posti meravigliosi da offrire agli abitanti e ai visitatori dea zona. Troverai coste spettacolari circondate dal vasto mare blu e dai suoi fari fino ae lussureggianti montagne ospitate nei diversi parchi per vivere avventure uniche.

Senza contare i meravigliosi ristoranti e birrifici che si trovano nee diverse e animate città di questo stato caldo. Inoltre, da boutique e negozi dove puoi trovare varietà e scegliere ciò che ti piace di più. È anche perfetto per il caffè in compagnia di amici.

Chimney Rock State Park

Tra le montagne e le spiagge che scegli di visitare durante le tue vacanze?



stateuniti