TOP 5 ΠChristian Bookstores negli Stati Uniti (Emblematica)

TOP 5 ΠChristian Bookstores negli Stati Uniti (Emblematica)

Sia per ottenere libri cristiani o qualsiasi altro argomento, queste librerie saranno l’opzione migliore. Non solo per la qualità del suo materiale, ma per l’esperienza che ti offrono. Bene, sono luoghi così magici che sarai sicuramente affascinato da loro e non vorrai uscire da lì.

Quindi, senza ulteriori indugi, vengono presentati quei 5 biblioteche più rappresentative negli Stati Uniti che dovresti assolutamente incontrare e visitare, almeno una volta nea vita.

Powe’s City of Books

Fondata nel 1971, è elencata come una dee librerie più antiche e rappresentative degli Stati Uniti.

  • Copertine un’intera mela Oregon, e ha diverse stanze che lo rendono un’attrazione agli occhi di turisti e passanti.
  • A parte Risorse cristianelì puoi anche trovare libri per bambini, giardinaggio, cucina e vari argomenti tecnici come i diversi rami de’ingegneria, dea scienza pura, ecc.
  • Questi testi sono organizzati da sezioni in cui vedrai libri autografati, nuove edizioni, vecchie edizioni, in breve, tutto ciò che puoi immaginare.
  • E oltre a questo, le sue strutture hanno un caffè dove puoi goderti una lettura piacevole, accompagnata da una buona bevanda calda proteggendoti dal clima rigido dea città, affascinante! Vero?

Libri di Bart

Fu creato nel 1964 da Richard Bartinsdale, che iniziò a posizionare gli scaffali dei libri sul lotto dea sua casa a Ojai. A poco a poco ha reso queo spazio il libreria indipendente più grande negli Stati Uniti .

  • Una dee sue peculiarità è che si trova a’aperto, il che si abbina molto bene al clima soleggiato del luogo.
  • Sono anche ospitati lì copie di ogni tipo, che vanno dai libri che sono già fuori circolazione, ai testi recenti.
  • Gli scaffali si trovano verso la strada e i prezzi sono molto comodi. In effetti, il posto lo chiede ai suoi clienti lasciare le monete nea scatola situato aa porta, per pagare i libri quando lo stabilimento è chiuso.

Il proprio proprietario considera questo sito come un rifugio avere una buona lettura sua spiaggia. Se vuoi incontrarlo, ti invitiamo a contattare il suo Web così puoi saperne di più su di lui ed essere incoraggiato a visitarlo quando puoi.

L’ultima libreria

È stata fondata da Josh Spencer nel 2005 e da aora è diventata una dee attrazioni più popolari di Los Angeles. Ha innumerevoli curiosità che attirano l’attenzione di molti.

  • I libri sono organizzati in tunnel e sculture, che danno una componente artistica e innovativa al luogo.
  • Inoltre, non ci sono solo testi di ogni tipo, ma anche vinile di diversi generi musicali pronti per essere esplorati.
  • In generale, è un simbolo culturale che ha assunto grande importanza a’interno dea città, perché nonostante il fatto che diversi luoghi svaniscano nel tempo, prevale e si rafforza come un ambiente indipendente degno di essere visitato e ammirato.

Se vuoi saperne di più su questa libreria, puoi verificarne la sito web o guarda il documentario Benvenuti ne’ultima libreria, in cui il regista Chad Howitt insieme al proprietario del luogo. Riferiscono come è nato questo spazio e il significato di resilienza ad esso attribuito. Quindi sarai pronto ad avere un’esperienza incomparabile, quando puoi visitare il sito di persona.

emblematiche librerie cristiane negli Stati Uniti

Strand a New York

È una dee librerie indipendenti più grande del mondoe daa sua fondazione nel 1927 è stato caratterizzato da’essere un luogo con un alto contenuto culturale, letterario e inteettuale.

  • Ha in giro 2 milioni e mezzo di libri. Insieme si dice che raggiungano un’estensione fino a 29 km. In essi puoi trovare materiale che copre diversi argomenti, siano essi religiosi, scientifici, accademici, per il tempo libero, ecc.
  • Anche a’interno del posto gli eventi sono organizzati con scrittori riconosciuti, come forum, interviste e altri, che danno un vantaggio aa libreria perché oltre ae sue vendite. Genera spazi arricchenti per l’interazione tra creatori e lettori.

È senza dubbio un’icona di New York che dovresti sapere se visiti la città. Per ora ti invitiamo a darle un’occhiata sito web e scopri tutto ciò che questo posto meraviglioso offre.

Negozio di libri in ottone

Dal 1825, questa libreria offre a tutti i residenti e visitatori di Boston una piacevole esperienza intorno ai libri che vi sono commercializzati.

  • Lì puoi trovare così tanto I più venduti come testi ad un ottimo prezzo per tutte le canzoni che puoi immaginare.
  • Aggiunto ad esso, in questo posto oltre a fare la spesa puoi vendere quei libri che non usi più, a un buon prezzo. È chiaro che sono state stabilite alcune condizioni, come la qualità e la cura del campione.
  • Un’altra cosa che rende interessante questo sito è il suo servizio decorazione con libriHai uno spazio vuoto nea tua casa e vuoi decorarlo in modo originale? Bene, non esitare ad andare in questa libreria in modo che possano fare magie per te.

Se sei interessato a questo posto, sappilo Pagina web.

Come un tempo, una libreria è un mondo intero da esplorare. Speriamo che ti sia piaciuta questa raccolta e che quando hai l’opportunità di visitare questi luoghi magici, in modo da poter acquisire il tuo Libri cristiani ed essere affascinato da tutto il resto.