TOP 5 ΠI migliori zoo di New York da visitare nel 2022

TOP 5 ΠI migliori zoo di New York da visitare nel 2022

Non ti pentirai di averli visitati Zoo di New York. Sono spazi molto puliti, organizzati e impegnati con esso cura degli animaliOgni zoo ha il suo fascino e troverai mostre impressionanti, discorsi sua cura e la protezione degli animali e alcune attività estreme.

Gli zoo sono ideali per trascorrere una giornata diversa immersi nea natura e animali esotici, selvaggi e domestici in un ambiente piacevole. Connettiti di più con l’ambiente e goditi la natura, con la famiglia o gli amici. Cominciamo con questa classifica …

Zoo del Bronx

Lo zoo del Bronx è il terzo zoo con 6.000 animali che danno vita a 107 ettari, con oltre 650 specie, distribuite in que’immensa foresta, dove gli animali vivono in uno habitat naturale, qui puoi divertirti e conoscere ognuno di loro e trascorrere un pomeriggio diverso. Troverai attrazioni gratuite e altre retribuzioni.

Tra le attrazioni gratuite hai la riserva per babbuini, le pianure africane, le terre del Madagascar, la casa del topo, la colonia di uccei marini e uccei acquatici, la montagna dea tigre, il mondo degli uccei, il mondo dei rettili, in questo tour puoi osservare e conoscere l’habitat di ogni specie.

Bronx New York

Offrono anche attrazioni con un costo aggiuntivo che vale la pena sperimentare, per i più piccoli dea casa hanno la giostra degli insetti, lo zoo dei bambini e per i più grandi a cui piacciono le esperienze estreme c’è il Nature Trek Park, dove dovrai attraversare ponti, travi di equilibrio e ostacoli.

Per gli amanti adulti dee altezze hanno un’attrazione chiamata l’avventura nee cime degli alberi, è costituita da mezzi di corde, arrampicata, gattonare, osciare sugli alberi e passare il fiume Bronx in una zip line, un’esperienza con l’adrenalina.

Animal Adventure Park

Questo parco ospita oltre 300 animali di 100 specie, tra le attrazioni c’è la consensuale Giraffa aprilee il suo gruppo di giraffe, incontrando i pigri, i canguri australiani, qui ti insegneranno gli animali e l’importanza dea loro conservazione.

Zoo New York

Puoi provare a nutrire alcuni animali, scattare una foto di te stesso e catturare quel beissimo momento, trascorrerai una piacevole giornata incontrando varie specie portate da varie parti del mondo, da animali esotici a animali domestici.

Central Park Zoo

Questo piccolo zoo ha circa 2,6 ettari dove è possibile incontrare molti animali selvatici come leopardi, scimmie dee nevi, panda rossi che si arrampicano sugli alberi, l’orso Grizzly, uccei gru e lemuri.

Orso di New York

Puoi anche divertirti spettacoli del leoni mariniNuotando o prendendo il sole, i sigii giocosi insegnano qualche trucco, nutrono i pinguini birichini che vanno a pescare con i loro affascinanti orsi polari e imponenti.

Per i più piccoli c’è lo zoo dei bambini che consente loro di interagire e nutrire pecore, capre, zebú e mucche, qui i bambini trascorreranno piacevoli momenti, giocando, arrampicandosi, saltando e imparando gli animali.

Queens Zoo

Lo zoo del Queens ha 7,3 ettari, qui troverai fauna di diversi paesi del Nord e del Sud America, tra le mostre abbiamo la voliera dove incontrerai i diversi tipi di macaw con i suoi piumaggi bei e colorati tra loro abbiamo l’ara rossa, l’ara militare e l’ara blu e giao.

Zoo a New York

La mostra di animali selvatici nei loro diversi habitat, tra animali selvatici potrai conoscere l’orso andino, il bisonte, il coyote, l’aquila calva, l’alce canadese, le anatre, i pesci e le tartarughe e alcuni domestici come la mucca oreo e i conigli giganti.

Altre attrazioni deo zoo sono quee possono dar loro da mangiare animali, ti vendono cibo in base ae specie che vuoi nutrire e, per i consensi dea casa, ha un’area chiamata stazioni di conservazione dove viene loro insegnato a conservare il regno animale e il suo habitat.

Zoo Rosamond Gifford

Con oltre 700 animali che abitano 17 ettari, puoi iniziare questa beissima avventura conoscendo le diverse specie del mondo, scattare diverse foto per la memoria e trascorrere un pomeriggio da picnic nee sue strutture.

Qui puoi entrare in contatto con alcuni animali domestici e dare loro il loro cibo preferito, che puoi comprare a’interno deo zoo, e avventurarti nel mondo dea conoscenza con cui tu e i tuoi bambini potete conoscere gli animali deo zoo attività ricreative ed educative.

New York Bird

Ti offre diverse mostre a partire da oltre 52 specie di invertebrati, tra cui il gigantesco polpo del Pacifico, la medusa lunare e la tarantola cilena dai capei rosa, e se ti piacciono gli anfibi troverai alcune rane velenose de’America centrale e meridionale.

Non possono mancare mammiferi con oltre trentacinque specie portate da diverse parti del mondo come l’armadio peloso, il topo talpa nudo e l’elefante asiatico e il mondo dei rettili dal piccolo geco diurno al neon al drago di Komodo. .

Gli zoo sono spazi di apprendimento e intrattenimento, dove puoi trascorrere una giornata diversa in compagnia dei tuoi cari, scattare foto di te stesso, nutrire gli animali e conoscere le diverse specie esistenti sul pianeta terra.