TOP 5 Œ I negozi più economici e vari di New York (USA)

TOP 5 Œ I negozi più economici e vari di New York (USA)

A chi non piace fare shopping e ottenere tutto in un unico posto: qualità, economia, marchio, comfort e infinite opzioni tra cui scegliere, e a prezzi bassi , A tutti! Vero? In una dee città più costose del paese, puoi anche trovare offerte e prezzi irresistibili.

New York è nota per la vita lussuosa, i grandi marchi e quanto costa vivere lì, ma sarai sorpreso di apprendere che nea Grande Mela puoi anche trovare negozi super economiciVuoi incontrarli. Iniziamo …?

Qual è lo sbocco più economico di New York?

Qui presentiamo i cinque migliori negozi che offrono sconti durante tutto l’anno, dal 10% al 65% senza sacrificare qualità, varietà e soprattutto la tasca. In ciascuno di questi grandi magazzini puoi ottenere i migliori marchi di abbigliamento, da designer di fama mondiale.

Lo sbocco più economico di New York

Il negozio di Macy

Aperto nel 1858 come catena di negozi al dettaglio, a New York City si trova a 151 West 34 ° Via nel Herald PiazzaÈ uno dei. magazzini più grandi daa città con due edifici. Per fare shopping devi prepararti, poiché ci sono molti metri quadrati di vestiti e prodotti da visualizzare.

Il negozio di Macy a New York

Offre grandi magazzini per donne, signori e bambini, puoi ottenere i tuoi marchi preferiti in un unico posto, Ha una grande varietà di abiti, calzature, vestiti di ogni tipo, borse, per tutti i gusti e l’età, Anche articoli per la casa, dai manufatti ai mobili, gioiei e orologi se vuoi fare un regalo speciale.

È un negozio molto completo, ti divertirai a passare la giornata in tanta varietà.

Century Store 21

Nel centro di Manhattan nel 1961 aprirono il loro primo negozio al dettaglio scontato, il loro obiettivo era che il consumatore acquistasse capi da designer famosi a prezzi convenienti, mantenendo tale obiettivo fino ad oggi. In questo negozio ottieni abbigliamento e accessori autentici con sconti.

Negozio Century 21 a New York

È un grande magazzino che offre abbigliamento e accessori per donne, signori e bambini, scarpe, borse, utensili domestici, tecnologia e altro ancora, a prezzi foi, dove puoi trovare dagli utensili domestici, anche un bel vestito o vestito per un cocktail, il tuo buon gusto e la tua tasca ti ringrazieranno, puoi visitare i suoi due negozi in questa città.

Negozio di negozi di fabbrica

Questo grande magazzino è famoso in città perché oltre ad avere i marchi più prestigiosi dietro le sue vetrine, ha anche prezzi foi Perché? perché vende i suoi prodotti portati direttamente daa fabbrica.

Sfortunatamente per Factory Stores, questo modo di vendere sta cambiando, poiché ora sono i grandi marchi che stanno aprendo i propri negozi. Tuttavia, puoi trovare occasioni inimmaginabili in questo negozio.

Negozio Bloomingdales

Negozio Bloomingdales a New York

I fratei Joseph e Lyman Bloomingdale, hanno aperto il loro primo negozio a New York City nel 1861 con la vendita di gonna a cerchio, riuscendo a trasformarlo in un negozio di prestigio ed eleganza che è stato mantenuto nel corso degli anni, qui puoi trovare beissimi abiti di grandi designer.

In questo grande magazzino puoi ottenere sconti interessanti, su abbigliamento femminile, signori e bambini, scarpe di diversi stili, prodotti per la cura personale e per la casa troverai da splendide decorazioni per un posto speciale nea tua casa, a splendidi mobili.

Offre anche su appuntamento, a servizio specializzato ed esclusivo in modo che possano guidarti nei tuoi acquisti, nel caso in cui desideri rinnovare la tua immagine con nuovi vestiti per l’uso quotidiano o partecipare a un evento speciale.

Il negozio OMG

Nato in un piccolo negozio di New York nel 1985, si è gradualmente specializzato nea vendita di jeans di marca Levi´s città più grande a prezzi aettanti, puoi visitare alcuni dei suoi tre negozi disponibili in questa città.

In esso puoi trovare una varietà di abbigliamento per uomo, donna e bambino, occhiali e scarpe del marchio Levi´sCalvin Klein, Stati Uniti Polo Assn, il più riconosciuto in tutto il mondo a prezzi ecceenti.

Il negozio OMG a New York

Non c’è niente di più rilassante come lo shopping in un negozio per dipartimento, con sconti ecceenti e prodotti di marca, questi negozi offrono tutto in uno, diversità, qualità ed economia. Non aspettare oltre, visita uno di questi negozi!



stateuniti