TOP 5 Œ Le migliori e più bee spiagge de’Oregon Le adorerai!

TOP 5 Œ Le migliori e più bee spiagge de’Oregon Le adorerai!

L’Oregon è uno stato che si trova negli Stati Uniti sudoccidentali, appena a sud di Washington e con una buona regione costiera. Oltre ae sue risorse naturali apparentemente inesauribili nei formati di foreste, montagne e fiumi, anche questo stato Ha alcune dee migliori spiagge in questa zona degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Cannon Beach

Cannon Beach o Canyon Beach è una spiaggia situata nea Contea di Clatsop e ogni anno accoglie centinaia di migliaia di turisti che vogliono trascorrere una giornata davanti al sole radioso, il imponente suono di onde e, soprattutto, visita Haystack Rock, un’immensa roccia che si trova proprio sua riva di questa spiaggia, accompagnata da una seconda roccia un po ‘più nitida.

Oltre aa spiaggia, questo posto è una piccola città di poco più di 1.500 abitanti, quindi Puoi ottenere negozi di articoli da regalo, vestiti, ristoranti e tutti i servizi di cui hai bisogno per prima e durante la tua visita a questa costa.

La spiaggia è estremamente pulita, quindi è necessario tenerlo in questo stato durante la visita. La maggior parte de’anno questa spiaggia ha un gran numero di turisti.

Mare

Il Spiaggia sul mare È una zona costiera che condivide il suo nome con la città classifica nea Contea di ClatsopQuesta spiaggia si estende per un considerevole 3.218 chilometri ed è l’asse centrale dee attività che possono essere svolte nea città costiera di Seaside.

Hai mai visto un film sul surf in cui puoi vedere negozi di accessori per nuotare o navigare tra gli altri servizi? Seaside Beach ti ricorderà molte di queste scene.

Oltre a fare il bagno ci sono altre attività molto eccitanti che puoi fare a Seaside Beach, che sono lui andare in bicicletta e andare in bicicletta, kayak, sentieri escursionistici.

Rockaway Beach

In Oregon c’è una spiaggia chiamata Rockaway BeachChe non ha nua a che fare con la spiaggia con un nome simile esistente a New York, tuttavia, può darti la stessa esperienza di questa famosa spiaggia.

Rockaway Beach puoi goditi le gare in barca o intraprendi una per qualche minuto in giro per la spiaggia, che sarà possibile grazie aa Marina di Key Brighton.

In questa zona puoi anche trovare il Museo internazionale di polizia, che puoi visitare senza dover lasciare la spiaggia.

Certo, non puoi perdere l’occasione di goderti con attenzione e con tutti i sensi dea spiaggia stessa, che ha acque calde, onde moderate e formazioni rocciose molto curioso. Se vuoi fare il bagno o fare un picnic Rockaway Beach Wayside è il posto giusto.

Meyers Creek Beach

Meyers Creek È una spiaggia come poche altre negli Stati Uniti e la cosa migliore è che non è riconosciuto come le spiagge precedenti che consigliamo, quindi avrai un’esperienza un po ‘privata e magica.

È la spiaggia perfetta per andare con il tuo partner e pianificare un soggiorno di un giorno e una notte. Il cielo steato e la luna che si riflette ne’acqua gli danno un tocco di film.

Molte dee persone che visitano questa costa sembravano ignorare il fatto che su di essa è stata trovata una spiaggia di questa beezza, il che è straordinario da aora in Oregon ci sono spiagge di esuberante beezza, ma con Meyers Creek Beach si è messo in mostra.

Nea zona costiera Puoi vedere diverse formazioni rocciose come al solito sue spiagge de’Oregon, ma anche la sua sabbia va bene, ha un surf scintiante e con un suono che ti dà pace, oltre ad avere centinaia di migliaia di lumache e resti di conchiglie degli animali che fanno la vita nel posto. Fai attenzione ai tuoi piedi perché ci sono granchi sepolti nea sabbia!

Newport

Newport è una zona costiera con diverse spiagge che merita la piena attenzione dei turisti che visitano nee vicinanze, sebbene sia anche una città; Diciamo che è uno città costieraÈ una città che ha il 50% in quantità di popolazione e il 50% in numero di turisti, è molto popolare.

L’area ha due fari che possono essere visitati da’esternoCi sono anche diverse spiagge, comprese le aree costiere che non sono state considerate parte di nessuna spiaggia e dove è facile sentire una certa esclusività quando si tratta di fare picnic o fare il bagno sue rive.

Le spiagge in funzione Hanno bancaree di souvenir, ristoranti, snack e diverse attrazioni a tema in riferimento aa spiaggia o no, per tutti i gusti e i soldi disponibili in tasca.

Ci sono spiagge per nudisti in Oregon (USA)?

Negli Stati Uniti ci sono poche spiagge totalmente nudiste e fortunatamente se ti piace questo stile di visita in spiaggia, l’Oregon ne ha una. Si tratta di Coins Beach, una spiaggia che sebbene non sia completamente nudista, puoi accedere a’area nudista (che è ben identificata).

È una spiaggia per nudisti più non esibizionista, quindi le tue regole devono essere sempre rispettate in modo da non avere problemi con la legge. Non è molto affoato, quindi sentirai una certa privacy insieme aa libertà, perfetta da visitare con il tuo partner.



stateuniti