TOP 5 Œ Migliori università nel Wisconsin pubblico e privato

TOP 5 Œ Migliori università nel Wisconsin pubblico e privato

Il Wisconsin è un buon stato per emigrare o trasferirsi. Se stai pensando di perseguire un diploma universitario mentre ti stabilisci qui, dovresti conoscere le migliori università.

Alcuni di questi i centri educativi sono pubblici, che è un vantaggio, poiché il costo è inferiore.

Ora puoi anche trovare prestigiose università private. Ti presenteremo le migliori università e quee motivi per cui dovresti considerarlo come un professionista. Iniziamo!


Università del Wisconsin – Milwaukee

Università del Wisconsin - Milwaukee

Questa università ha una lunga storia, il suo anno di fondazione è il 1956. Ha una posizione ecceente, si trova sul lato nord dea città.

Pensando di conseguire una laurea? Bene, questa scuola pubblica non ti offre niente di più e niente di meno che 100 programmi di laurea.

Ha una vasta gamma di educazione ingegneristica. Inoltre, l’università ha squadre sportive, che competono nea divisione NCAA I Horizon League.

La Milwaukee University ha incoraggiato l’iscrizione di Studenti ispanici.


Università del Wisconsin-Madison

Università del Wisconsin-Madison

Questa università è pubblica e ha una traiettoria più lunga di quea di Milwaukee, la sua l’anno di fondazione è il 1848Ha un grande prestigio in città. Ha 41.000 studenti iscritti.

In questo centro studi puoi scegliere tra le 20 facoltàInoltre, gli studenti hanno ottime opzioni come atleti grazie a oltre 20 sport dea Divisione I dea NCAA.

Questa scuola è considerata un centro di ricerca altamente selettivo, tra i suoi le facoltà predominano l’area scientifica mirato aa conservazione.

È importante notare che il L’università è leader nea ricerca sue ceule staminali.

Un laureato notevole è James Thomson, che è diventato un biologo ceulare e ao stesso tempo ha realizzato qualcosa di unico: l’emergere dee prime ceule staminali embrionali umane isolate e coltivate.

Università Marquette

Università Marquette

Questo L’università è privata ed è stata fondata nel 1881. Ha una lunga storia e una buona reputazione neo stato del Wisconsin e negli Stati Uniti.

È un’università cattolica appartenente aa compagnia dei gesuiti. Ha una posizione ecceente, in quanto ti consente di conoscere i vari parchi o musei. Ha una squadra di basket che spicca nee sue competizioni ogni anno.

Ha un centro di ricerca per Scienza ed energia termofluidaHa 11.500 studenti iscritti nee aree Post-laurea aziendale, Studi post-laurea, Diritto, Odontoiatria e altre professioni.

Wisconsin Lutheran Coege

Wisconsin Lutheran Coege

Questa università privata è coegata a Movimento evangelico luterano. Ha circa 1.200 studenti iscritti. Si tratta di uno università di arti liberali. I premi vengono assegnati a Lic. Arte, scienza, master, ecc.

È una scuola in cui gli studenti sono incoraggiati a partecipare ampiamente con gli educatori, ci sono aree di cura in cui se può svolgere ricerche sue patologie cardiache.

Vi sono ecceenti opportunità di viaggio al fine di incoraggiare la ricerca su alcune malattie.

Acqua bianca de’Università del Wisconsin

Acqua bianca de'Università del Wisconsin

Finiamo questo tour dee migliori università del Wisconsin con Whitewater. È una scuola pubblica, ha un’iscrizione di circa 12.000 studenti.

Qui hai grandi opportunità di studio, da aora ammetti gli ispanici , infatti si stima che ci siano studenti provenienti da almeno 30 paesi. Inoltre, ha 47 lauree , e post-laurea ha 13 programmi.

Gode di un governo studentesco composto da un presidente, vicepresidente e senato che assicurano il benessere degli studenti.

Vantaggi di andare a studiare nel Wisconsin, negli Stati Uniti

Wisconsin ha università di tutto rispetto negli Stati Uniti, il suo sistema educativo è caratterizzato da’essere di alta qualità, questo è senza dubbio uno dei grandi vantaggi deo studio in Wisconsin in una qualsiasi dee sue università, sia pubbliche che private.

Inoltre, anche se il costo dee tasse scolastiche può essere piuttosto elevato borse di studio vengono fornite a studenti stranieri in questo modo il diritto ao studio è garantito con spese minime da parte deo studente.

Alcune dee borse di studio assegnate agli stranieri sono: borse di studio sportive; se sei un atleta di spicco, borse di studio accademiche; se sei ecceente in aspetti accademici e borse di studio internazionali; se sei straniero.

Qual è l’opportunità di lavoro nel Wisconsin USA?

Il Wisconsin è uno stato di grande varietà di manodopera. Ha centinaia di fabbriche, oltre che ranch dedicati aa zootecnia e aa produzione di latte e formaggioIl lavoro viene costantemente richiesto nee aree agricole.

Inoltre, vi è una grande presenza di ospedali, quindi richiede costantemente medici in tutte le specialità, infermieri e persino assistente aa terapia.

Ao stesso tempo, ricorda che il Wisconsin è un luogo turistico, quindi c’è una grande varietà di hotel e buoni ristoranti, quindi ci sono anche domanda di personale in hotel, area di servizio gastronomica tra gli altri.

È importante sottolineare che a Milwaukee, nel Wisconsin, c’è una grande presenza di compagnie di birra. In effetti, è riconosciuto per la buona birra fornita, pertanto, al personale viene richiesto di lavorare nee fabbriche deo stesso.

Se sei straniero, hai buone opportunità in questo Stato. Puoi iniziare con poca istruzione secolare in queste aree, tuttavia, le università statali del Wisconsin ti offrono una serie di opzioni educative che puoi applicare nea stessa città.



stateuniti