TOP 5 ΠPlayas in Massachusetts da visitare nel 2022

TOP 5 ΠPlayas in Massachusetts da visitare nel 2022

La maggior parte dee persone in tutto il mondo ama stare sua spiaggia, in quanto è il posto giusto ideale per rilassare e rinnovare la tua energiaSe vuoi trascorrere una vacanza al mare devi scegliere il meglio di tutti, in questo modo puoi sfruttare al massimo ogni minuto dea tua vacanza.

In Massachusetts, Gli Stati Uniti incontrano alcuni dei le spiagge più bee da tutto il mondo. Prima di visitarli è importante conoscere le loro caratteristiche più eccezionali, ecco perché fai bene a leggere questo articolo.

Cape Cod Coast Guard Beach

Potresti assicurarti che è tutto la spiaggia più popolare del Massachusetts, perché è molto visitato, soprattutto da persone straniere. Questa spiaggia è estremamente bea, ma ciò che attira maggiormente i suoi visitatori è la vecchia stazione di guardia costiera situata in questa e l’enigmatica storia che tiene dietro di essa.

L’acqua su questa spiaggia è agile, soprattutto durante la stagione estiva e è circondato da duneQuindi, se sei in Massachusetts, assicurati di visitare questa iconica spiaggia.

Good Harbour Beach a Gloucester

quali sono le migliori spiagge da percorrere in Massachusetts

Questo è considerato come la spiaggia più bea del Massachusetts. Bene, le sue acque sono pulite ed energiche e la sua sabbia è molto bianca. Good Harbor Beach è molto visitato in estate, anche durante la stagione invernale è perfetto per camminare.

Good Harbor Beach è una Marina atlantica. Se vuoi conoscere questa spiaggia, puoi soggiornare ne’hotel più vicino, il Blue Shutters Beachside Inn. Anche qui puoi visitare Salt Island attraverso un ponte di terra.

Crane Beach a Ipswich

quali sono le migliori spiagge del Massachusetts

Crane Beach è la migliore spiaggia per rilassarsi. La sua sabbia bianca e fine e le sue onde sono molto morbide. Questo È la spiaggia preferita dae coppie, perché qui puoi trascorrere piacevoli momenti parlando, mangiando e immergendoti nee sue acque calme. Alcune persone hanno anche l’opportunità di condividere con la famiglia e gli amici facendo grandi castei di sabbia.

Per stare il più vicino possibile a questa spiaggia puoi visitare la locanda a Castle Hi presso Crane Estate e goditi tutti i servizi che ti può offrire.

Spiaggia di canto sua North Shore

quali spiagge visitare in Massachusetts

Solo il nome di questa spiaggia è attraente e non è per meno. Bene questa spiaggia deve il suo nome al suono che si verifica nea sabbia mentre ci cammina sopra. Un film molto popolare è stato registrato qui.

Questa spiaggia è così visitata che a volte è difficile trovare aoggio e parcheggio. Quindi è consigliabile che i visitatori arrivino presto. A Playa de Canto puoi anche ammirare beissime scogliere.

Spectacle Island di Boston

le migliori spiagge del Massachusetts

Dovresti sapere che esiste una spiaggia proprio nel centro di Boston ed è precisamente la spiaggia di Spectacle Island. Purtroppo in passato questa spiaggia era una discarica, ma grazie a un progetto di infrastruttura realizzato nel 1990, è stata recuperata.

  • Oggi è un punto di riferimento per il successo ambientale

Questa spiaggia è la preferita di molti, soprattutto per coloro che desiderano spogliarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Nei mesi di estate, dove c’è più afflusso di visitatori è supervisionato dai primi soccorritori. Gli escursionisti ne approfittano per fare tour del circuito intorno a loro.