TOP 5 parchi divertenti più divertenti del Kentucky

TOP 5 parchi divertenti più divertenti del Kentucky

Se non ti diverti nella tua vita, è molto facile che le responsabilità, lo stress, tra le altre cose ti derubano della gioia di vivere e potresti persino trascurare le cose buone della vita. Ma nulla di tutto ciò ti succederebbe se visiti il Kentucky, dove puoi fare cose infinite che lo rendono divertente e interessante. Concentriamoci su questo articolo nel parchi di divertimento.

¿Quali sono i 5 migliori parchi di divertimento in Kentucky? ¿Quali attrazioni puoi goderti in loro? Conosceremo subito le risposte a queste domande in modo da sapere quali parchi dovresti visitare in tutto lo stato il prima possibile.

Tour della linea zip

Tour della linea zip

L’adrenalina scorre un milione quando vai in questo parco, specialmente se sei una delle persone che usano l’intero pacchetto con grande coraggio. Questo pacchetto include il cammina sui ponti delle sospensioni molti metri di altezza e da cui si può avere una vista privilegiata di tutti gli alberi del luogo.

La durata del tour è un’ora e mezza approssimativamente, e possiamo assicurarti che l’emozione non si fermerà per un solo momento. Non solo potrai vedere gli alberi ma anche gli animali che vivono lì. Anche il fiume vicino delizierà la tua vista.

La migliore notizia è che questo parco ha guide, che ti accompagnerà durante il tour, in modo che possano essere attenti alla tua sicurezza e allo stesso tempo insegnarti molte cose interessanti su questo bellissimo posto. Se vuoi far parte di questa esperienza, devi solo individuare il seguente indirizzo: 8291 Old Richmond Rd, Lexington.

Kentucky Kingdom

Kentucky Kingdom

Puoi localizzare il Kentucky Kingdom in 937 Phillips Ln, Louisville. Questo parco è composto da due parti, una dedicata alle attrazioni meccaniche e l’altra al tema dell’acqua. In uno dei due ti divertirai in larga misura.

I suoi inizi risalgono a anno 1977 sebbene la sua apertura al pubblico avvenisse circa 10 anni dopo. Tra i suoi attributi spicca avere montagne russe 6, l’attrazione principale dei parchi meccanici. Ognuna di queste montagne ha dettagli che le differenziano dalle altre, quindi puoi goderti un’esperienza unica in ognuna di esse.

Ma queste non sono le uniche attrazioni, ci sono almeno circa 20 opzioni per te. Devi solo soddisfare il requisito di età minima e puoi entrare e goderne tutti. Ne metteremo in evidenza uno in particolare, la torre di potere chiamata Superman. Se ti senti molto forte il giorno in cui visiti il parco, allora dovresti provarlo, forse sei la sensazione del posto grazie alla tua forza.

Beech Bend Park e Splash Lagoon

Beech Bend Park e Splash Lagoon

Beech Bend Park & Splash Lagoon è un posto speciale per tutti, ma soprattutto per chi ama corse automobilistiche. Puoi testare le tue abilità al volante grazie alla sua nota pista da corsa.

Anche coloro che vogliono andare in moto sono i benvenuti e hanno il loro spazio sul posto. Nel corso degli anni, alcune attrazioni sono state anche aggiunte e migliorate, rendendolo uno dei parchi più visitati del paese. Che il parco ne ha alcuni 150 acri di terra Influenza positivamente che si è diffuso così tanto e che hai così tante opzioni per divertirti e persino aumentare la tua adrenalina se lo desideri.

Scivoli, tornado e le montagne russe sempre necessarie fanno parte delle oltre 20 opzioni che questo parco ha per tutti i suoi visitatori. Puoi essere sicuro che, grazie alla grande varietà che ha questo posto, troverai l’opzione migliore per te. Puoi trovarlo nel 798 Beech Bend Park Rd, Bowling Green. Sicuramente l’esperienza sarà indimenticabile.

Cumberland Falls State Park

Cumberland Falls State Park

Il parco si trova nella foresta. Questo ha molto a che fare con il tipo di parco che è. È un posto dove camminare, correre, andare a cavallo, tra le altre attività fisiche che può essere fatto sul posto.

Puoi avere più di un giorno per godertelo al massimo grazie al suo servizio di cabina che ti consente di rimanere tutto il tempo che desideri. È normale trovare molti animali durante il tour del parco. Il contatto con la natura che lo consente lo rende un posto eccellente. La sua posizione esatta è nella foresta nazionale di Daniel Boone.

Ora è bene sottolineare che dobbiamo essere molto cauto in alcune aree del parco per animali selvatici pericolosi come orsi o serpenti potrebbero apparire. Anche il bagno dentro o vicino alle cascate dovrebbe essere completamente evitato, infatti è vietato farlo, a causa del rischio che viene eseguito a causa delle forti correnti. Ma le splendide viste e le numerose attività che possono essere fatte ne varranno sicuramente la pena.

Kincaid Lake State Park

Kincaid Lake State Park

Kincaid Lake State Park si trova nel Contea di Pendleton. Come già indica il nome, la sua principale attrazione è il lago, quindi la maggior parte delle sue attività sono correlate ad esso. Ad esempio, pesca, nuoto tra gli altri.

Se oltre alle attività di cui sopra vuoi passeggiare per il posto e persino salire su una barca e navigare nel lago, Non c’è niente che ti fermi. C’è anche uno spazio ideale per gli amanti del golf, anche se a causa delle dimensioni del luogo, puoi praticare solo il golf in miniatura.

Questo parco è responsabile del Dipartimento dei Parchi di Stato, che garantisce la sicurezza e il buon comportamento dei suoi visitatori. Le dimensioni del parco oltre 800 acri e puoi sapere tutto ciò che riguarda il lago, la vegetazione che contiene il luogo e ogni suo centimetro.

Divertimento e apprendimento sono garantiti sul posto. Anche i più piccoli hanno molte opzioni per divertirsi e divertirsi, come ad esempio le diapositive. La sua posizione esatta è 565 Kincaid Park Road, Falmouth.



stateuniti