TOP 5 principali parchi nazionali del Colorado

TOP 5 principali parchi nazionali del Colorado

I parchi nazionali sono quelli spazi naturali di alto valore naturale e culturale, non molto alterato dalla mano dell’uomo. Quando viene nominato Parco Nazionale, gode di un certo status giuridico che richiede il protezione e conservazione di flora, fauna e altre risorse.

Ogni paese nel mondo ha le sue ricchezze culturali e nazionali in diversi parchi e monumenti che godono di varie condizioni climatiche e geografiche. Queste ricchezze sono curato e protetto da diverse organizzazioni pubbliche e private al fine di preservarle come un campione di siti turistici interessanti.

Gli Stati Uniti sono uno dei paesi che ha impetuosi e bellissimi parchi nazionali con ricchezze esuberanti proprie e caratteristiche di ogni area. Lavorano a malapena e costantemente sul loro manutenzione e conservazione attirare turisti da diverse parti per vivere piacevoli esperienze indimenticabili.

Il Colorado è uno degli stati degli Stati Uniti con magnifici parchi nazionali paesaggi mozzafiato e vaste pianure, anche corsi d’acqua, fiumi e laghi. I parchi nazionali che il Colorado ospita con caratteristiche diverse sono vari in base alla posizione e alle condizioni climatiche di ogni epoca.

Parco nazionale delle montagne rocciose

Visitare questo maestoso parco è respirare aria fresca e scalare le alte vette per stupire le viste panoramiche dello stato da diverse angolazioni. Conosciuto come il parco di punta a causa delle diverse cime che ha dove ognuno ha un’altezza di 4000 metri e più.

Il paesaggio è costituito da alberi e pini di colore verde e alte cascate che sfociano in diversi corsi d’acqua, laghi e fiumi. Ha in giro 570 chilometri di sentiero circondato da montagne ondulate che conducono a vasti prati e pianure di terra asciutta e dura.

La strada a distanza più lunga più rilevante nel paese Continental Divide Trail Comprende circa 5000 km dal confine canadese al confine messicano. Per quelli che amano escursionismo Da maggio a settembre è il momento migliore perché la neve che adorna le montagne non è più lì.

Bello, colorato e abbondante fiori selvatici nei mesi da maggio a luglio completano la decorazione di questo parco nazionale habitat di diverse specie animali. Le attività più comuni da svolgere sono:

  • Escursionismo a Bear Lake Loop e Coyote Valley
  • Equitazione
  • Pesca

Black Canyon of the Gunnison National Park

Il Colorado ha aree in cui l’altezza si distingue, ma ce ne sono altre in cui sono presenti anche profondità, un esempio latente è questo parco nazionale. È un tesoro nascosto vicino alla città di Montrose conosciuta come la gola del fiume Gunnison per circa 1,7 miliardi di anni.

Per sapere questo Grande cannone basta fare il tour South Rim Road e North Rim Road, per catturare immagini fotografiche emblematiche del luogo. Non è solo osservare la profondità del Canyon, devi smettere di intravedere le pareti che contengono alcune rocce più vecchie sulla terra.

È meraviglioso da fare escursioni interne nel canyon e il fiume che conduce a sentieri senza rivali con viste mozzafiato da diverse angolazioni. Comunque proprio da lì sono le migliori viste entrambi per apprezzare la profondità e la flora che abita il luogo.

Un altro percorso raccomandato è il sentiero ripido East Portal Road (in estate) che conduce ancora al fiume preferito dai pescatori che si divertono a catturare trote.

Per coloro a cui piace contemplare la vita selvaggia Troverai da marmotte e scoiattoli a strisce, a wapitíes e muflone. Anche se, se preferisci, puoi installare l’attrezzatura da campeggio e di notte goditi le stelle che sono in paradiso.

Colorado National Monument

Fondata il 24 maggio 1911, questa Monumento Nazionale negli Stati Uniti, situato nello stato occidentale del Colorado. Contiene formazioni di pietra di arsenico colorate ed erose, nonché quantità di monoliti e canyon ripidi, sono stati trovati anche fossili di dinosauro.

quali parchi visitare in Colorado

Nelle aree di questo monumento puoi anche vedere pecore marrone, aquile torreggianti e un ambiente pieno di storia e cultura della regione. Il luogo si presta al divertimento, all’intrattenimento, alla scoperta e all’apprendimento di tutto ciò che è naturale, così come l’ambiente ti invita a fare varie attività esempio:

  • escursionismo
  • Campo
  • Picnic
  • arrampicata
  • Visite guidate
  • Guida sullo storico Rim Rock Drive.

In realtà, è magico scoprire tanta bellezza in un unico posto e i benefici che offre naturalmente alle specie animali che si sviluppano in esso. Il monumento all’indipendenza È una torre iconica che sorge a più di 180 metri dal pavimento del Canyon.

Dopo l’inverno, quando la neve si asciuga, i canyon vengono osservati in modo speciale, fornendo sottilmente la terra e irradiando pace e tranquillità. Visitare il luogo invita immagina com’era la vita in quel periodo, in particolare la vita umana 10.000 anni fa.

Giardino delle sculture del parco Benson

conoscere i più importanti parchi nazionali del Colorado

Spettacolare Parco delle sculture Situato a Aspen Drive 2908 a Loveland, in Colorado, offre uno scenario per splendide e uniche mostre culturali all’aperto. Il mostre scultoree risalente al 1985, con sculture realizzate da professionisti di fama mondiale, valutate a oltre 5 milioni di dollari.

Tuttavia, negli ultimi anni sono state aggiunte altre sculture, che hanno permesso al parco di espandersi lungo la strada. Circa, nel 2018 è stato incorporato nel Parco giardini aggiuntivi e va notato che ha aree picnic e servizi igienici pubblici.

Importante, nota che lo è anche quartier generale dove Loveland High Plains Arts Council organizza il suo famoso evento Scultura nel parco ogni estate. Grazie a una mostra di successo di pezzi nel 2020, due nuovi pezzi sono stati acquisiti e installati in modo permanente da settembre.

È davvero un tesoro pubblico importante nell’area degli Stati Uniti, perché ha ricevuto decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo. È stato riconosciuto, tra l’altro, come:

  • Uno dei 200 siti più significativi nel mondo dell’arte moderna e contemporanea
  • Uno dei 20 siti imperdibili negli Stati Uniti di arte contemporanea

Indubbiamente, gli Stati Uniti fanno ancora una volta la differenza nel ricevere tutti i tipi di riconoscimento per le azioni che esaltano e sono orgogliosi dei suoi abitanti. Durante tutto l’anno il Il giardino è disponibile per i visitatoriSolo le aree in cui sono state programmate le mostre sono tenute chiuse.

Buena Vista River Park

che sono i parchi nazionali più importanti del Colorado

È uno dei parchi acquatici bianchi situato negli Stati Uniti in Colorado, Buena Vista, e vengono praticati giochi tipici del luogo.

A proposito del Barbara Whipple Bridge inizia il parco, che ha strade per raggiungere il fiume in caso di pesca.

La caratteristica principale del parco è un «buco per il kayak è l’ideale per coloro a cui piace remare a livello intermedio e avanzato. La seconda caratteristica è la onda della scala Considerato un paradiso per i surfisti del fiume, è l’onda perfetta in tutti i flussi.

  • Per apprendisti surf, le acque basse sono l’ideale.
  • Il più esperto possono entrare in correnti medie e grandi acque, perché l’onda entra in se stessa.
  • Per più surfisti avanzato Troverai un’onda permanente forte e cristallina, con l’acqua più pulita che puoi trovare ovunque.

Diverse attività possono essere svolte, ad esempio mountain bike, escursionismo ed equitazione attraverso il sistema Midland Trail. Hai anche accesso a queste aree ricreative:

  • Parco di pattinaggio
  • Dog Park
  • Campo da golf a disco
  • Sheila Stout Memorial Softball Field
  • Campo da baseball giovanile
  • Campo da calcio
  • Campi da basket
  • Campi da tennis
  • Campi da pallavolo in sabbia.

Il Colorado è uno degli stati che ha una grande varietà di attività ricreative e divertenti da svolgere in parchi e monumenti naturali. Entrambi abitanti come turisti Possono scegliere in base alle loro preferenze, di trascorrere momenti in cui l’adrenalina aumenta e lo stress diminuisce.

Così, il vacanze in famiglia, È possibile goderteli in parchi naturali, attrazioni, giochi all’aperto, anche città e paesi accoglienti.



stateuniti