TOP 5 Quotidiani in spagnolo negli Stati Uniti

TOP 5 Quotidiani in spagnolo negli Stati Uniti

Per centinaia di anni, il giornale è stato il principale mezzo di informazione utilizzato per informare la popolazione sugli eventi rilevanti. Questo materiale è di facile accesso per la società e contribuisce alla cultura generale.

Il lavoro informativo ci consente di notificarci numerosi argomenti durante il giorno, indipendentemente dal fatto che lo siano nuove tecnologie, politica, salute o sport. Il giornale o il giornale offre informazioni e curiosità in molte aree di interesse per la nostra vita. Ci sono numerose opzioni per leggerlo, ma qui ti portiamo il TOP 5 Giornali in lingua spagnola negli Stati Uniti.

Perché il giornale è importante negli Stati Uniti?

Centinaia di eventi accadono in tutto il mondo ogni ora: intrattenimento, eventi, sport e molti altri eventi che potrebbero interessarti, ma…

Come possiamo scoprirli rapidamente?

Il giornale è uno dei media più utilizzati in tutto il mondo riferire le ultime tendenze e fare pubblicità. Negli Stati Uniti è una facile fonte di informazioni da ottenere, con infinite edizioni e varietà, scegliere quella più adatta alle tue preferenze e persino alle tue ideologie.

Attualmente, il giornale attraversa il confine fisico, per localizzarsi piattaforme virtuali con notizie in tempo reale. Internet consente pubblicazioni digitali di molti giornali, facilitando la loro diffusione e accesso da parte del lettore.

In questo modo, la possibilità è consentita i lettori si collegano meglio e contribuiscono con idee all’articolo facilmente. Il mezzo tecnologico si è espanso sempre di più e molte persone arrivano all’informazione attraverso il proprio cellulare e laptop.

Negli ultimi anni, il mondo ha presentato eventi vitali che tutti possiamo raggiungere.

Attualmente vengono offerti campi di informazione orientati ai settori artistico, sportivo, culturale, scientifico, politico, ecc. Di ci consente di esprimere la nostra opinione e motivare il crescita di giudizio personale.

I migliori giornali spagnoli 5 negli Stati Uniti

Il giornale offre una vasta rete di informazioni che va dal momento dentro cosa succede le notizie, i giornalisti, i dipendenti e i traduttori, anche su carta o sul web per informarci sugli eventi più attuali e interessanti.

Il lavoro giornalistico negli Stati Uniti è considerato uno dei più professionali e dedicato al lavoro di reporting. Ci sono diversi uffici e giornali rivolti al pubblico di lingua spagnola, quindi qui ti portiamo i migliori giornali spagnoli 5 negli Stati Uniti.

Il New York Times in spagnolo

Questo giornale è il più prestigioso e importante negli Stati UnitiCon oltre 160 anni di traiettoria informativa, è responsabile di portare le notizie quotidiane nelle case del paese. Attualmente ha una tiratura di oltre un milione di copie al giorno, essendo domenica il giorno della maggior parte della circolazione con quasi un milione e mezzo di copie.

Il New York Times ha creato un portale di notizie spagnolo soprattutto per il pubblico ispanico e internazionale parlanti della lingua, implementando traduzioni dirette del sito in inglese e un metodo di abbonamento per ottenere informazioni. Ha anche i suoi social network su Facebook e Twitter dove condividono le loro ultime notizie.

L’opinione

Questo giornale ha avuto la sua prima edizione nel 1926 ed è oggi focalizzato sul pubblico ispanico è il giornale spagnolo più letto negli Stati Uniti. L’opinione ha iniziato la distribuzione a Los Angeles e attualmente le sue vendite fisiche si estendono a tutte e cinque le contee della California meridionale.

Ogni giorno oltre 115 mila copie vengono distribuite nella sua edizione mattutina. Ha diverse sezioni come notizie da Los Angeles e California, Stati Uniti, America Latina e il mondo in generale, sport, affari, ecc. Ha anche un portale digitale di facilita l’ottenimento di notizie attraverso il web.

Tieniti informato dal giornale fisico o virtuale

Il nuovo araldo

Il nuovo araldo è uno dei giornali più noti negli Stati Uniti, con numerose copie in circolazione dell’edizione mattutina di circa 50 mila copie e mantiene una media del 70% nelle vendite di abbonati regolari per il loro stile di scrittura e design.

Il suo nome originale era «El Herald» e questo era un complemento del quotidiano The Miami Herald in spagnolo. Il suo contenuto era principalmente traduzioni dal giornale principale, ma nel tempo divenne indipendente e cambiò design e nome per essere ribattezzato «El Nuevo Herald. Il suo successo come il giornale spagnolo più letto negli Stati Uniti negli anni ’90 lo ha dato importanza e prestigio tra i migliori giornali in questa lingua.

Las Americas Daily

Dal luglio 1953, Diario las Américas si unì alla raccolta di giornali in lingua spagnola offerti negli Stati Uniti, all’inizio era un giornale serale, le sue edizioni erano dal martedì alla domenica.

Attualmente è l’ora di pubblicazione è diurna e per tutti i giorni della settimana. La sua edizione stampata ha contenuti ben sviluppati che consentono una nuova prospettiva di un argomento ai suoi utenti.

Il giornale ha anche un sito web che viene aggiornato quotidianamente, così come i tuoi social network collegati alla pagina. Se hai bisogno di notizie o indaga su cosa succede tempo reale, puoi visitare il suo portale virtuale. Sia in versione stampata che digitale contiene diverse categorie come il tema della settimana, sport, salute, turismo, informazioni su Spagna e America Latina e altro ancora.

CNN in spagnolo

Più che un giornale, questo è uno dei più grandi portali di informazioni virtuali esistenti, non solo negli Stati Uniti, ma per il mondo intero.

È uno dei principali media televisivi negli Stati Uniti, ma con le nuove tecnologie è cresciuto fino a diventare un giornale virtuale che pubblica notizie in modo rapido ed efficiente. Il tuo sito Web e canale televisivo sono disponibili in tre lingue, compreso lo spagnolo.

Su sito web in spagnolo è stato lanciato in modo tale che il pubblico ispanico avesse accesso alle informazioni più facilmente, la diffusione che le informazioni hanno avuto in questo modo è di grande utilità per l’America Latina per essere consapevoli delle ultime notizie. Questa pagina ha anche social network e possibilità di abbonamento ricevere automaticamente la newsletter del giorno.

Quotidiani che riportano ogni giorno negli Stati Uniti

Alcuni anni fa, questo mezzo di informazione ha creato una rete di notizie ed eventi che hanno aiutato il benessere della popolazione attraverso dati stampati distribuiti in tutte le case e luoghi.

Attualmente, gli Stati Uniti non solo hanno pubblicato pubblicazioni su carta stampata, ma è stato anche creato il giornale virtuale, che ha facilitato il ottenere e veloceeinformazioni z nel migliore dei modi.

Conosci altri giornali? Non dimenticare di lasciare i tuoi commenti per collaborare e aiutare altre persone.



stateuniti