TOP 5 spiagge dea Carolina del Nord più bee

TOP 5 spiagge dea Carolina del Nord più bee

Carolina del Nord, è uno degli stati meridionali degli Stati Uniti che ha splendidi paesaggi molto vari per spettacolari scatti fotografici. È conosciuto nel mondo per il suo spiagge eccezionali de’Oceano Atlantico come i Monti Appalachi.

Nea Carolina del Nord troverai circa 482 chilometri di costa in attesa che i turisti vengano coinvolti nea sabbia calda e costruiscano castei giganteschi. Offre l’opportunità di divertirsi con la famiglia e grandi amici negli sport acquatici: kitesurf, surf, canottaggio o kayak.

Non perdere l’occasione di scalare i fari storici, anche i più alti del paese. Inoltre, scorgi l’alba o il tramonto daa spiaggia stessa, fotografa i cavai selvaggi che camminano sua sabbia dea spiaggia. C’è molto da viaggiare ed esplorare sia via terra che via mare.

Ocracoke Lifaguarded Beach

La spiaggia è spettacolare da godere e condividere con la famiglia e gli amici, le auto di grandi dimensioni sono consentite senza distinzioni come camion. La sabbia è fantastica e bea giocare con i più piccoli e con molte conchiglie da scoprire.

È anche permesso portare sedie e tende da sole per prendere il sole, rilassarsi un po ‘con il suono dee onde del mare. I bagnini sono presenti e attenti a qualsiasi notizia, ha anche un parcheggio. Devi solo portare tutto il necessario per trascorrere una giornata ecceente.

Il posto è piuttosto esteso, quindi puoi camminare o scappare liberamente senza disturbare gli altri visitatori. Ao stesso modo, è permesso portare i cani, ma tienili legati.

Lighthouse Beach, Buxton

La spiaggia è spettacolare con un parcheggio che ti consente di goderti rapidamente le onde del mare. Gli amanti dea spiaggia non dureranno ad essere felici di esplorarloStoricamente è uno dei più popolari a Buxton nea Carolina del Nord.

Onestamente, c’è qualcosa per tutti, gli avidi surfisti di Outer Banks lo sanno già e i turisti lo adorano. È famoso per le sue grandi onde, soprattutto nea stagione estiva, quindi un giorno non è strano tenere a mente i surfisti.

Quando cammini sua spiaggia sarai anche in grado di scoprire un gran numero di piccole conchiglie conchiglie di vongole e mouschiÈ affascinante vedere la sua posizione precedente, l’acqua vicina e intravedere la nuova posizione del faro suo sfondo. Proprio a’ingresso c’è una stazione del bagnino attenta a qualsiasi chiamata.

Lighthouse Beach, Buxton

Cape Hatteras National Seashore

Indiscutibile, la beezza e la tranquiità di questa spiaggia preferita da moltiÈ ideale per divertirsi con la famiglia, lo spazio è da South Nags Head a’isola di Hatteras e ci sono anche diversi punti in cui otterrai spiagge di sabbia bianca e intorno ae alghe.

L’isola in tutto il suo splendore invita aa ricreazione e aa riflessione, di solito si verificano cambiamenti costanti, dovuti a tempeste, maree e il vento del momento. Le attività ricreative includono il nuoto, la pesca costiera con esche, la visita di siti interessanti e storici, un numero infinito di esperienze eccezionali.

La fauna selvatica è comune nea zona, uccei acquatici, porti turistici, delfini, granchi vengono visualizzati, se la fortuna è con te puoi visualizzare le balene. Sue spiagge avrai un sacco di conchiglie, quindi vale la pena esplorare quel fascino da spiaggia nea Carolina del Nord.

Cape Hatteras National Seashore

Currituck Beach

Spettacolare faro situato nea Carolina del Nord Outer BankLa luce di questa spiaggia è stata registrata dal 1973 nel registro nazionale dei luoghi storici. Per godere dea migliore vista, è l’ideale per salire le scale a chiocciola a 214 gradini che lo compongono.

È interessante conoscere la storia dea torre e le mostre sui relitti, nonché la vita dei guardiani del faro. Ci sono diverse attività ricreative che possono essere sviluppate come scalare la torre del faro per soli $ 10, è tenuto aperto tutto il giorno al pubblico.

C’è un piccolo negozio nel Museo precedentemente Keeper’s House, lì troverai tutto ciò che riguarda il forum, i libri, le cartoline, le magliette, i cappei, tra gli altri.

Currituck Beach

Nags Head

La Carolina del Nord si distingue per le sue beissime spiagge per questo la famiglia gode di un periodo di vacanza o di un weekend rilassanteÈ popolare per le offerte e le attrazioni di pesce fresco per i più piccoli che possono trasportare i loro animali domestici, ma tenerli legati.

Le attività che possono essere svolte sono varie e offrono cibo squisito nei ristoranti e case in affitto con servizi. Il luogo è circondato da un trio di isole conosciute come Outer Banks, situato esattamente a’estremità meridionale meridionale dee tre isole.

Inoltre, è relativamente vicino a una dee isole più rilassate e spensierate Hatteras Island.

Su queste spiagge spettacolari, circondate da splendidi paesaggi per svolgere molteplici attività: nuoto, pesca, surf, raccolta di conchiglie, scorrimento di uccei marini e acquatici. Cammina anche sua sabbia o fai un giro a cavao, ma se vuoi conoscere la storia quando visiti i fari puoi ottenerla.

Le spiagge sono luoghi in cui contemplare l’alba e il tramonto che, se combinato con il suono dee onde, il relax è totale.

Nags Head

Ti piacerebbe trascorrere una vacanza in una di queste spiagge?



stateuniti