TOP 6 I migliori fiumi per pescare nel Maryland

TOP 6 I migliori fiumi per pescare nel Maryland

In tutto il mondo, Il Maryland è una delle terre benedette ed è per natura che presenta, i bellissimi paesaggi, il clima, la vegetazione tra gli altri elementi. Forse non è uno dei più grandi, ma ha un po ‘di tutto da offrire, Tra le acque blu dell’Atlantico ci sono anche le correnti fluviali dei diversi fiumi che compongono questa natura magica.

Però, la pesca nel Maryland offre una pesca libera e divertente, Sebbene abbia un gran numero di fiumi pubblici in cui tale attività può svolgersi, in alcuni punti deve essere in possesso di una licenza per pescare.

Anche così, ha una superficie per tutte le età e livelli di pescatori come principianti, esperti o coloro che vogliono immergersi in un’avventura in gita in barca e sperimentare le loro abilità di pesca con i loro parenti approfittando delle opportunità offerte da questo bellissimo stato.

Tra i migliori fiumi per andare a pescare possiamo trovare:

Deep Creek Lake

Lago Maryland

È un lago artificiale che si trova nella contea di Garrett vicino alla stazione sciistica di Wisp ed è considerato il più grande Maryland, ospita un numero diversificato di pesci d’acqua dolce, così come gli uccelli acquatici.

Questo favoloso lago offre attività in qualsiasi stagione dell’anno, ma per coloro che hanno una passione per la pesca, questa tappa li attende nella stagione primaverile e autunnale salire su una barca, immergersi in acqua e vivere con la famiglia in una piacevole giornata di pesca.

Sia una visita del fine settimana che una vacanza sono buone pescare e svolgere altre attività come salire su moto d’acqua, rafting su fiumi bianchi, escursioni, tra gli altri. Devi solo pianificare il tuo viaggio e prendere tutto il necessario per vivere una bella giornata di pesca che in seguito farà parte di ricordi meravigliosi.

Assateague Island

Maryland Island

Meravigliosa isola americana situata sulla costa orientale degli stati del Maryland e della Virginia. È noto come l’habitat animale come cavalli selvaggi, bellissime spiagge incontaminate dove puoi praticare la pesca.

È davvero molto organizzato Per quanto riguarda il campo, è necessario presentare il permesso di campeggio ed è consentito solo nell’area che appartiene al Maryland, ci sono più attività che puoi fare nelle paludi, nelle baie e nelle calette.

Devi essere preparato con tutto ciò di cui hai bisogno come crema solare, anti-insetto repellente, legna da ardere, tende per ripararsi all’ombra e ciò che è necessario per ancorare le tende nella sabbia e nel vento. E ovviamente utensili da pesca e se preferisci anche la caccia.

Offre alcuni arredi come:

  • Tavoli da picnic
  • Anello antincendio grill

Choptank

Maryland River

Sul fiume Choptank a Cambridge, nel Maryland, una parte di pesca inizia sul vecchio ponte, che è usato come a molo da pesca. Ha un bel faro, i panorami sono belli e il personale marino è cordiale.

Mentre cammini sul molo, puoi vedere uccelli acquatici di diverse specie e le barche da pesca che vanno e vengono. Intorno ci sono hotel e ristoranti con buona gastronomia.

Nonostante sia un piccolo posto, è attraente per il faro e la cosa più affascinante che vedrai quando puoi contemplare il tramonto al tramonto, così come la fonte d’acqua, con un po ‘di fortuna puoi ascoltare la storia che racchiude quel luogo magico

Serbatoio del fiume Youghiogheny

Maryland Reservoir

Comunemente, noto per la pesca, poiché ospita trote brune e iridee, così come bocca ragazza sullo scarico dalla centrale elettrica. Questo enorme fiume al confine tra Maryland e Pennsylvania è uno dei luoghi di pesca pionieristici.

Questo serbatoio si presta al habitat ittici come walleye e spigola, e questo è il pesce principale per la caccia. Lo Youghiogheny è popolare per attività di avventura e divertimento come canoa, kayak e rafting in acque bianche.

Allo stesso modo, sono tre sezioni del fiume, che variano in difficoltà, sono prevedibilmente disponibili per la ricreazione delle acque bianche.

Savage River and Reservoir

Il bacino idrico del fiume di recupero, Situato nel nord-est del Maryland, la sua funzione principale è quella di controllare le inondazioni e l’acqua potabile comunale. Nel 2009 Trota illimitata chiamato questo serbatoio nei primi cinque posti per la pesca e uno dei cento migliori fiumi.

È ideale per gare di canoa, nonché per il privilegio di pescare e remare in un ambiente naturale e colorato. Contiene due barche disponibili per la pesca del pesce gatto, della trota e della spigola. È necessario per l’espansione della trota iris hoop e un ultimo studio ha condotto che c’erano circa più di 1000 trote adulte selvatiche. La caduta di questo fiume nel Potomac offre benefici a pescatori e rematori.

Chesapeake Bay

Maryland Bay

È uno spettacolare mare blu dell’Oceano Atlantico costituito dalla parte più bassa della Virginia e dalla parte più alta del Maryland. Per vari motivi, i pesci sono confluiti in quantità di specie diverse in questa baia, che ha generato un grande inquinamento e ha causato la riduzione della pesca.

Questa baia è considerata molto importante perché fa parte della rotta di navigazione del Canale inter costiero dell’Atlantico. E d’altra parte, il molo di questa baia è un luogo affascinante soprattutto nelle ore pomeridiane quando il sole tramonta.

Inoltre, è meraviglioso vedere intorno al molo al mattino il numero di barche con i pescatori. Così anche ci sono crociere quell’offerta sulla tua passeggiata attività di pesca e molti si divertono e anche fotografia quando si pesca una spigola a strisce, di cui solo tre lo consentono, ma è sicuramente molto eccitante.

Senza dubbio, la pesca offre molti benefici all’essere umano come la salute mentale, abbassa il livello di stress, consente la condivisione della famiglia e salva momenti indimenticabili. Quotidiano Maryland offre possibilità di pesca, è solo in te trarne vantaggio, sì, conoscendo i suoi regolamenti e rispettandoli.



stateuniti