TOP 6 Le migliori sorgenti termali in Florida

TOP 6 Le migliori sorgenti termali in Florida

Lo stato della Florida è un luogo paradisiaco da visitare, i motivi? La sua posizione strategica, il clima, la diversità culturale e, naturalmente, ha il migliori acque terminali da tutti gli Stati Uniti.

Den Spring del diavolo

A prima vista potrebbe non sembrare una sorgente termale, tuttavia è una delle più popolari per l’atmosfera mistica e intima che offre.

Il posto situato a Williston, FL 32696, Florida. Tra le cose che ha da offrire c’è la caverna con il suo fiume sotterraneo e una piattaforma per i visitatori.

ą È usato per allenamento subacqueo a causa dell’ambiente chiuso e dell’acqua cristallina. Se stai cercando di trascorrere un periodo in famiglia, nei suoi dintorni Devil`s Den ha sedili per barbecue all’aperto, gite in barca e uno spazio per escursioni.

Commissioni

⁇ Il il prezzo per persona è di $ 15, In caso di noleggio di attrezzature per immersioni costerebbe altri $ 10 aggiuntivi.

Se stai cercando di accamparti sul posto, allora dovresti pagare un importo aggiuntivo a parte il prezzo di entrata.

¡Importante! Tieni conto di ciò ci sono regole stabilite per l’uso dei dintorni del parco. All’arrivo è necessario rivolgersi all’amministrazione per annullare i biglietti. Un lavoratore dovrà consegnarti bracciali identificativi.

Per entrare in primavera deve essere per le immersioni o lo snorkeling, il i nuotatori sono vietati.

ą Hai la tua attrezzatura subacquea? Nessun problema, il prezzo del noleggio è solo per coloro che decidono di non portarlo.

Se porti minori prendere in considerazione l’età, poiché il reddito minimo per le acque termali è 6 anni.

Ginnie Springs

Situato nella contea di Gilchrist, Ginnie Springs è uno spazio naturale con diversità delle attività all’aperto.

Esistono diversi modi per visitare il parco: ad esempio, se prendi a aereo il costo sarebbe compreso tra $ 300 e $ 1.000, con una durata di viaggio di 3 ore. In caso di scelta del bus o taxi ci sono diversi percorsi, a seconda di dove prendi il trasporto possono essere necessarie 10 ore per raggiungere il luogo; se decidi di viaggiare da a proprio veicolo poi da Miami il viaggio sarebbe durato 6 ore.

¿Quali attività puoi fare?

Devil's Den Spring Hot Springs

È composto da 7 sorgenti e grotte sotterranee per pratica il boceo. Anche se sembra che non abbia molto da offrire, la realtà è diversa, puoi accamparti e avere servizi come acqua potabile, griglie e prese.

Se sei preoccupato per la sicurezza, non preoccuparti, di notte il parco è protetto da ranger che sorvegliano le strutture.

Infatti, quando entrano nel parco, i visitatori si incontreranno negozi di noleggio attrezzature immersioni e cibo, c’è persino spazio per coloro che vogliono parcheggiare i loro camper.

Un altro tipo di attività da svolgere sul sito è giro in canoa e in bicicletta, anche se il suo utilizzo richiederà il suo noleggio.

ą Si consiglia viaggiare in inverno, in questo modo ci sono meno insetti. Inoltre, gli animali non sono ammessi.

Commissioni

  • Biglietto (nessuna stagione): $ 15
  • Biglietto (in stagione): $ 20
  • Bambini (5 12 anni): 5 $

In caso di immersione:

  • Immersioni nelle grotte (certificate): $ 24
  • Spring Diving (First-S): $ 32
  • Pass annuale: $ 399,99

Se vuoi accamparti:

  • Prezzo per adulto (nessuna stagione): $ 25
  • Prezzo per adulto (in stagione): $ 30
  • Prezzo bambini (5 a 12 anni): 8 $
  • Uso di corrente e acqua (prima notte): $ 11

I visitatori possono entrare e uscire dal parco, a condizione che abbiano i biglietti a portata di mano e rispettino ciò che è previsto lì. Inoltre, la vendita chiude alle 17:00 e i biglietti di un giorno scadono alle 18:00.

Rainbow Springs State Park

Se stai cercando spazio e molte attività all’aperto che coinvolgono il nuoto, questa primavera naturale è quella per te, la tua famiglia e i tuoi animali domestici.

Rainbow Springs State Park

Situato a Dunnellon, in Florida, Rainbow Springs offre a ampia varietà di attività ricreativi come: Watermobiles, canoa e kayak, gite in zattera gonfiabile, nuoto, snorkeling, trekking, barbecue, pesca e campeggio.

Il posto è aperto da 8:00 fino alle 18:00 ogni giorno dell’anno. È importante per arrivare presto, poiché la vendita dei biglietti si chiude quando il parco raggiunge la sua massima capacità di visitatori.

⁇ È importante parcheggiare all’interno del parco! Altrimenti sarai a rischio di essere rimorchiato.

Tariffe (a persona)

  • Biglietto d’ingresso: 2 $
  • Biglietto zattera: $ 20
  • Uso del kayak (2 persone; 1 tempo): $ 16
  • Uso in canoa (3 persone; 1 tempo): $ 22

Altri servizi del parco sono: docce, lavanderia e bagni.

Weeki Wachee Springs State Park

Famosa per lei spettacoli di sirene, Weeki Wachee si trova al 6131 Commercial Way, Spring Hill in Florida.

Pagando l’ammissione i visitatori potranno godere della maggior parte delle attrazioni della baia di Buccaneer, che sarebbe il suo scivolo d’acqua 5, la sua spiaggia con sabbie bianche e snorkeling. Gli spettacoli hanno un costo aggiuntivo, che citeremo più avanti.

Tariffe e attività

Trascorrere la notte in una delle loro cabine costa tra $ 30 e $ 160. E se vuoi goderti i loro spettacoli di sirene e persino imparare a muoverti come loro, dovrai effettuare una prenotazione con settimane di anticipo e pagare per a costo di $ 450.

Æ The prezzo di entrata al parco e alla baia è $ 13 (adulti) e 8 $ (bambini). Questi variano a seconda delle dimensioni del gruppo.

Il prezzo di un kayak Sono $ 32 e dal tavolo da canottaggio da $ 48, i remi costano $ 32. La passeggiata comprende 2 ore per visitare il fiume e vedere animali come lamantini, alligatori, tartarughe e lontre.

Wekiwa Springs State Park

Questa primavera di tipo spa offre, come il caso precedente, canoa, escursionismo, gite a cavallo e bicicletta.

Uno dei vantaggi di questo sito è la sua posizione, Wekika Springs è solo 20 minuti da Orlando, sull’autostrada 4 all’uscita 94.

Weeki Wachee Springs State Park in Florida

Commissioni

  • Pedoni, ciclisti e passeggeri extra: 2 $
  • Veicoli (occupanti 8): 6 $
  • Veicolo (1 occupante): 4 $
  • Campeggio: $ 24 + $ 6,70 tasse.
  • Veicoli ricreativi (per notte): 7 $
  • Campo primitivo (persona por): 5 $

Florida Springs

In florida ci sono molte più sorgenti con molle integrate, infatti, la loro conservazione è dovuta al fatto che sono protetti da istituti privati come Howard T. Odum, in Florida.

Ognuno di essi è regolato da rigide regole d’uso. Ad esempio, in Tre sorelle Springs È perfetto da visitare in inverno, poiché è la stagione di questi curiosi animali, lamantini. Tuttavia, è consentito mantenere un animale protetto solo kayak o paddleboard.

Florida Springs

¿Cosa stai aspettando? Parlaci della tua esperienza su questi luoghi e quale vuoi visitare il prima possibile.



stateuniti