TOP 6 Musei Kentucky più popolari

TOP 6 Musei Kentucky più popolari

Per ogni turista un buon museo sarà sempre attraente. E nello stato del Kentucky lo sanno molto bene. Ecco perché ogni anno riceve la visita di molti stranieri, e anche dei locali, a ciascuno dei suoi musei interessanti. Molti sono dedicati a un argomento particolare, mentre altri parlano della storia dello stato e del paese.

¿Cosa sono i musei più famosi del Kentucky? ¿Quale caratteristica spicca in loro? Vediamo le risposte di seguito. Una volta che ne saprai di più, vorrai sicuramente visitarli e goderteli al massimo.

Kentucky Derby Museum

Kentucky Derby Museum

I cavalli sono una delle attrazioni più importanti di tutto lo stato. Al museo del Kentucky Derby puoi sapere tutto ciò che devi sapere sull’interessante cavalli purosangue. L’intera storia delle gare tenute in questo Derby, ad esempio, che sono stati i migliori concorrenti.

L’intenzione di questo museo è sempre stata quella di mantenere viva la storia in relazione a uno degli eventi più rilevanti in tutto lo stato, il Kentucky Derby. Per questo motivo, dagli anni ’80 era già in grado di ricevere la visita delle persone interessate e il numero di visitatori è aumentato nel corso degli anni. Puoi trovarlo nel 704 Central Ave, Louisville, KY 40208.

Kentucky Science Museum

Kentucky Science Museum

I cavalli non sono l’unica attrazione nello stato, figuriamoci pensare al Kentucky come uno stato privo di progressi. Ne è prova il Museo della Scienza. Questo è stato aperto al pubblico dal anno 1871 e il suo obiettivo è sempre stato quello di educare tutti i suoi visitatori su questioni scientifiche.

Puoi goderti tutto il tempo che desideri sul posto, grazie al suo 3 livelli pieni di molte informazioni e oltre 15 mila pezzi esposti. Questo lo rende il più grande dello stato. L’Assemblea Generale del Kentucky gli ha dato il riconoscimento che merita designandolo come Centro di Scienze dello Stato.

Questa designazione mostra che non è solo un luogo da ammirare per la sua bellezza o quantità di opere, puoi anche imparare molto sui progressi scientifici nel corso della storia dello stato. Il tuo indirizzo è 727 W Main St, Louisville, KY 40202.

Museo e fabbrica di fannulloni di Louisville

Museo e fabbrica di fannulloni di Louisville

Nel museo e fabbrica di lumache di Louisville l’argomento è strettamente correlato baseball. Più specificamente con i mazze da baseball, che sono stati in costante evoluzione anche rispetto a quelli usati oggi. Lo puoi trovare a 800 W Main St, Louisville.

Presentazioni in loco relative a cultura pop, per il quale usano l’aiuto di altri musei vicini. Tutte le informazioni che puoi conoscere in questo museo, oltre alla bellissima esperienza che avrai, valgono la pena visitarle.

A peggiorare le cose, il posto è anche una fabbrica di mazze da baseball. I suoi inizi risalgono al anno 1884. Dicono che un giorno un famoso battitore si è rotto la mazza e per questo ha dovuto cambiarla. La fabbrica lo ha reso uno e il giorno dopo ogni volta che ha dovuto colpire, lo ha fatto con successo. Grazie a ciò, la fabbrica ha iniziato ad avere sempre più fama, che ha continuato a crescere fino ad oggi.

Museo di arte della velocità

Museo di arte della velocità

Come suggerisce il nome, lo Speed Art Museum è dedicato a presentare l’arte a tutti i suoi visitatori. Grazie alla sua immensa collezione è diventato il più grande del suo stile. L’arte presentata in esso è correlata a il passato e il presente evidenziano il classico e, ovviamente, l’originale.

Dal anno 1927 puoi goderti i tuoi tour. Nel 2012 è stata effettuata un’espansione che è durata 4 anni. I risultati sono stati molto interessanti perché ora ha tre volte lo spazio per i visitatori e molte altre opere d’arte che vale la pena conoscere da vicino. Trovarlo è molto semplice, l’indirizzo è 2035 S 3rd St, Louisville.

Museo della creazione

Museo della creazione

Il museo della creazione è uno dei musei del mondo che semplicemente va contro la scienza in molti modi. Il suo nome ti fa già sapere che non vedrai nulla di simile all’evoluzione o qualcosa del genere. Ma è molto famoso e accettato da gran parte della popolazione, non solo nello stato ma in tutto il paese.

È interessante notare che, nonostante sia un museo dedicato alla creazione dell’uomo e alla sua esistenza sulla terra circondato da animali di diverse specie, anche alcuni creazionisti discutono con alcune delle loro opere, venire a considerarli come esagerati e privi di credibilità e sostegno.

Nonostante ciò, continua a essere visitato ogni anno da migliaia di persone, che sottolineano apertamente che è uno dei migliori che abbiano mai visitato. Puoi localizzarlo nel 2800 Bullittsburg Church Rd.

Museo della casa di Conrad-Caldwell

Museo della casa di Conrad-Caldwell

Il Museo della casa di Conrad-Caldwell è una bellezza in ogni modo. Ricco di storia e cultura. È un posto dove puoi apprezzare il Architettura romanica. È stato progettato e costruito da un architetto molto famoso di nome Arthur Loomis de Clarke. Chi, a proposito, viveva in questo stesso quartiere.

Puoi localizzarlo nel 1402 St Jaimes Ct, Louisville e visitalo in qualsiasi giorno dell’anno, tranne le vacanze. Godrai di tutta l’arte che mette in evidenza questo museo unico. Ti permette di sapere com’era la vita negli anni dal 1800 al 1900, anni in cui la vita era molto diversa da oggi, ad esempio, l’elettricità era rara.

L’intero edificio, dentro e fuori, è una delle rappresentazioni più accurate della costruzione in quel momento. Per renderlo e mantenerlo il più preciso possibile, Sono stati utilizzati tipi di legno 7 oltre alle sue vetrate. Dandogli quel tocco speciale che vale la pena visitare.

Inoltre, puoi vedere oggetti interni con decenni, alcuni anche di oltre 150 anni, con i quali puoi tornare indietro nel tempo e conoscere meglio la vita antica, una vita che forse ti sarebbe piaciuto vivere ogni giorno.



stateuniti