TOP 6 ΠLuoghi di visita meravigliosi in Texas

TOP 6 ΠLuoghi di visita meravigliosi in Texas

Il Texas è uno stato americano che conserva culture in diverse cittàIndistintamente, tutto ciò che c’è è più grande. Impressionanti i chilometri del beissimo terreno accidentato che richiederebbe mesi e fino a un anno per scoprire i suoi angoli pittoreschi.

È davvero come un paese, ha un po ‘di tutto: deserti, spiagge ricche per nuotare ed esplorare, montagne gigantesche e ampi prati. Ha anche moderni grattacieli e piccole, ma affascinanti città che irradiano la sua cultura.

L’invito è di continuare a leggere scopri tutta la magia trovato in questo stato chiamato: «The Lone Star».

Hamilton Pool, Austin

Questa piscina situato a circa 40 metri da Austin, totalmente naturale, ha un impatto sua sua beezza, perché la sua formazione è grazie aa continua erosione del fiume. È l’ideale per gli amanti dea natura ed è stato cercato di tenerlo incolume, senza costruzioni alberghiere in modo da non perdere il suo fascino.

È un buco storico ideale per nuotare e osservare l’imponente cascata alta circa 50 piedi che si riversa sul calcare. Generalmente, la cascata non si asciuga completamente, ma nee stagioni secche raenta al minimo.

Tuttavia, la quantità di acqua nea piscina viene mantenuta, anche nea stagione secca. Anche tu ti piacerà guardare, piante autoctone, varietà di pesci, uccei e altri animali.

Hamilton Pool

Canyon di Santa Elena, Marfa

Il Canyon di Santa Elena, situato nel Parco Nazionale di Big Bend, è semplicemente una caduta nea vastità del parco di 3.250 km². È indiscutibilmente beo perché Contiene le scogliere più alte che hanno origine il muro del canyon fino a 1.500 piedi.

Dal porto di Lajitas è possibile intravedere il contrasto tra la riva del fiume e l’ambiente desertico. Ideale per gli appassionati di kayak, canoa o downstream su una zattera, si presta tranquiamente al campeggio ed è uno dei siti più famosi del Texas.

Fai la passeggiata, osserva le pareti e sali per raggiungerne una migliore vista del canyon dal punto di vista del Messico è un’esperienza piacevole. Il che invita a’esplorazione concreta de’intera area respirando una tranquiità unica, godendo dea fauna selvatica circondata da uccei.

Canyon di Santa Elena

Rockport Beach, Corpus Christi

Beissima spiaggia che si trova proprio sua costa del Texas contiene varie spiagge sabbiose di spettacolari coste a onde blu. Dispone di parcheggi e bei spazi per un picnic e un ottimo percorso da esplorare.

Per coloro che preferiscono godersi il sole, è a’ordine del giorno. È stata una dee prime spiagge del Texas a soddisfare i parametri di pulizia ambientale stabiliti.

È una spiaggia molto pittoresca con varietà di negozi commerciali e locali artigianali con molto da offrire ai turisti. Il paesaggio naturale è perfetto per le fotografie che faranno parte dea memoria, è piacevole visualizzare le barche da pesca.

Rockport Beach

Bayou Bend Gardens, Houston

Precedentemente era la residenza di Ima Hogg, un filantropo di Houston, situato a pochi minuti daa città. Oggi si trovano i Bayou Bend Gardens, con una superficie approssimativa di 14 acri che ospita dipinti americani e arti decorative.

Contiene quantità di oggetti estranei che corrispondono agli anni dal 1620 al 1876 che sono coocati in tutto il palazzo. Ogni giardino si distingue per la sua particolarità circondata daa beezza naturale e da’arte a’interno.

In questo ampio e storico giardino naturalmente decorato con aree verdi respiri una pace che non troverai nee vivaci città del Texas.

  Bayou Bend Gardens

Lago Caddo, Texarkana

Beissimo e naturale lago coperto di muschio spagnolo che si innalzano su paludi e stagni del lago Caddo, nel posto in cui puoi goderti la pagaiata. Di notte puoi scegliere di riposare in una cabina storica o in un rifugio per zanzariere.

Puoi fare attività come: la pesca, per questo hai un molo e una rampa per barche. Anche kayak o gite in canoa o semplicemente escursioni a’esterno.

Texas Hi Country

A breve distanza in auto daa città, osa goditi le aree aperte del Texas Hi CountryAmerai le coine a forma di onda, la vastità dei cieli texani, è una passeggiata meravigliosa intorno al luogo.

Troverai da ristoranti, negozi moderni e gaerie d’arte che puoi fotografare per conservare ricordi indimenticabili pieni di beezza e naturalezza.

Il Texas è un vero diamante con posti meravigliosi da esplorare dove troverai meravigliose cascate, grotte e dune di sabbia, deserti, giardini con boschi e prati. Ao stesso modo, sue sue coste puoi goderti incantevoli spiagge dove il blu è la combinazione perfetta con il cielo.

Texas Hi Country

Quale dei luoghi citati visiterai per primo?



stateuniti