TOP 7 dee migliori spiagge dea Virginia – 【 Affascinante 】 2022

TOP 7 dee migliori spiagge dea Virginia – 【 Affascinante 】 2022

Lo stato di Virginia non solo è una dee coste più storiche, ma ha anche le coste più bee di tutti gli Stati Uniti. Viaggia e siediti mentre scopri la Top 7 dee sue migliori spiagge sottostanti!

Bethel Beach

Considerato come uno area protettaBethel Beach situata nea contea di Mathews è una spiaggia semplice ma molto popolare per essere un’area per osservare la vita marina.

ą Se vuoi andare con la famiglia, consideralo il soggiorno è proibito e prendere il sole. Inoltre, lo è importante per arrivare presto perché il parcheggio è limitato e non ci sono nemmeno posti dove comprare cibo.

Il motivo di questi motivi è dovuto a conservazione dea fauna che abita la spiaggia, tuttavia, nonostante queste restrizioni, puoi goderti il mare.

Bethel Beach

Chesapeake Beach

Un’altra spiaggia altrettanto popolare è quea situata nea città di Virginia Beach, su’intera costa dea baia di Chesapeake.

La sua estensione copre quasi due miglia di costa ed è molto popolare per il kitesurf, il paddlebarding e il nuoto. Inoltre, a differenza di altre spiagge di Chesapeake permette agli animali domestici.

E non dovresti preoccuparti del cibo poiché vicino aa baia puoi mangiarlo i migliori ristoranti costieri che abitano Virginia Beach. Se amassi gli altri, potresti persino visitare Pleasure House Oyster, agricoltori locali che potrebbero raccogliere le tue ostriche!

Chesapeake Beach

Westmoreland State Park

Situato nea contea di Westmoreland, il parco statale è uno dei destinazioni familiari più popolari Virginia, e il motivo è dovuto aa diversità dee attività che possono essere svolte sul posto.

Puoi andare a pescare sul molo dea spiaggia, in campeggio, a piedi lungo il fiume Potomac o in barca. Se stai cercando un maggiore comfort, puoi scegliere una dee 26 cabine che hanno tutti i tipi di comfort.

La cabina con una camera da letto può costare fino a $ 140 e quea da $ 3 a $ 185. Per quanto riguarda il parcheggio, questo potrebbe avere un costo di $ 10 al giorno.

Parco statale

Spiaggia coloniale

Considerato come il secondo spiaggia pubblica Preferito deo stato, Colonial Beach offre una piccola costa con 25 ristoranti con una varietà di piatti.

Il posto ha anche palme, sabbie bianche e a tempo soleggiato durante l’estate. Se stai cercando attività ricreative Colonial Beach non è quea indicata, tuttavia, è popolare per le sue barche che sono avvistate nea zona e nel suo porto turistico.

Spiaggia coloniale

Cape Charles Beach

Come la precedente spiaggia di Cape Charles accesso gratuito ed è uno dei più visitati tra le famiglie, non solo per il suo buon clima ma anche per la chiarezza e la profondità dea baia.

Grazie aa sua posizione strategica sua costa di Chesapeake, Cape Charles non ha onde pronunciato quindi non è consigliabile visitarlo se stai cercando un’esperienza di nuoto e giochi con sport acquatici.

Se stai cercando un molo per fare selfie con Cape Charles, puoi ottenerlo, la sua sabbia bianca, il tramonto e il lungomare saranno l’ideale per lo scatto perfetto.

Cape Charles Beach

Croatan Beach

Situato a Virginia Beach, Croatan è una spiaggia molto popolare tra i comunità di surfisti da tutto lo stato e per questo motivo la spiaggia ha sicurezza e soccorritori lungo la spiaggia.

Ha anche docce a’aperto in modo che turisti e visitatori eliminino l’acqua salata quando escono e per soli $ 5 puoi conservare il tuo veicolo al suo interno parcheggio privato daa baia.

Ora, poiché la spiaggia ha un’estensione di 4 miglia, l’area per i surfisti è delimitata ae estremità di Croatan e quea dei nuotatori nel mezzo. Se cerchi prendi il tuo animale domestico Si noti che sono ammessi solo prima dee 10 del mattino e dopo le 6 del pomeriggio, il resto dee ore disponibili si astiene dal prenderle.

Spiagge in Virginia

Chincoteague Beach

Ultimo ma non meno importante in questa top 7 dee migliori spiagge dea Virginia abbiamo la beissima isola di Chincoteague, dove puoi solo accesso da barca o da veicolo privato via Virginia Route 175.

È conosciuta per essere lui paradiso dei pony selvaggiProprio come hai letto. La spiaggia di Chincoteague ospita oltre 150 di questi animali e per questo motivo i pony sono una parte cruciale dea zona, Tanto che anche mentre parti puoi ricevere la visita inaspettata di questi animali, come nel caso dei turisti nel seguente video:,

Di sicuro non è noto come siano arrivati al posto, ma eccoli ed è la ragione del loro incredibile turismo.

ą Quali altre cose puoi fare? andare in bicicletta, fai surf o goditi l’acqua cristaina o le sabbie bianche dea spiaggia.

Con questo in mente, cosa ne pensi di queste spiagge? Hai mai visitato qualcuno di loro? Lasciaci un commento su quale sia il tuo preferito finora.



stateuniti