TOP 7 Grattacielo New York più impressionante

TOP 7 Grattacielo New York più impressionante

I grattacieli rappresentano il potere economico e La vita di lusso di New York. C’era sempre competizione in questa città tra architetti e costruttori per costruire il grattacielo più alto.

Nel 1930 riuscirono a costruire un edificio che superava la Torre Eiffel in altezza, che all’epoca era l’edificio più alto del mondo.

La concorrenza continua finora e ora si estende ad altri paesi al di fuori del mondo occidentale, dove si trovano attualmente gli edifici più alti del mondo.

Per rimanere in competizione e completare il altezze richiesteQuesti edifici sono integrati da torri e spie che finiscono per dargli un aspetto più bello e stilizzato.

I grattacieli di New York colpiscono non solo per la loro altezza, ma anche per la bellezza della loro architettura e l’uso di materiali, come il vetro, che danno apparenze impressionanti. Ci sono dal più antico al più moderno.

Uno 57

One 57 è un grattacielo di 75 piani, 94 residenze e 306 metri di altezza, uno dei più alto di New York. È un edificio in stile moderno e un esempio della vita di lusso della città. Le sue pareti sono in vetro, che offrono diverse scale di illuminazione che gli conferiscono un aspetto interessante.

Un grattacielo 57 a New York

È stato progettato dall’architetto Christian de Portzamparc, vincitore del Premio Pritzker. Il designer Juul-Hansen ha realizzato i suoi interni di discreta opulenza, prendendo come riferimento i designer modernisti francesi.

È un condominio residenziale, il più costoso ed esclusivo della città. Situato sul lato ovest di Manhattan, è uno dei migliori edifici residenziali nella zona di Midtown West. Affacciato su Central Park.

Il prezzo di vendita e affitto è abbastanza costoso Esse vanno da $ 4.950.000 in vendita e $ 9.500 per appartamenti in affitto. La sezione della strada in cui si trova è popolarmente conosciuta come «La fila di milionari. Si trova in 157 West57th Street a New York City.

Empire State Building

L’Empire State Building fu inaugurato nel 1931. Considerato l’edificio più alto di New York, fino a quando non costruirono le torri gemelle del World Trade Center. Ha 102 piani e un’altezza di 443,2 metri di altezza compresa l’antenna di 62 metri. Il suo design è Art Deco.

Questo edificio è stato nominato come uno dei Sette meraviglie del mondo moderno, dalla American Society of Civil Engineers. È stato designato come monumento storico nazionale nel 1986.

Empire State Skyscraper a New York

L’Empire State è visitato da più di 2 milioni di persone anno. Dispone di due terrazze osservatorie situate ai piani 86 e 102, da dove si possono vedere viste spettacolari della città.

Ha una grande varietà di illuminazione all’esterno, che vengono utilizzate a seconda della celebrazione o delle circostanze del momento, questa caratteristica è una delle sue attrazioni. Ha 73 ascensori. Ci vorrà meno di un minuto per arrivare all’86 ° piano dove un osservatorio e un negozio di souvenir si trovano in ascensore.

L’Empire State Building si trova nella Grande Mela, all’incrocio tra la 34th Street e la 5th Avenue. Devi comprare i biglietti visitarlo, che puoi fare online o nello stesso edificio.

I prezzi dei biglietti popolari per il punto di vista all’86 ° piano sono: adulti $ 45,73, bambini $ 39,20. Ci sono biglietti Express e VIP con cui non dovrai fare la fila, ma i prezzi sono significativamente più alti.

È aperto al pubblico da 8 al mattino fino a 2 al mattino, l’ultima salita dell’ascensore è a 1: 15 al mattino. Devi arrivare con una o due ore di anticipo all’ora prescelta, perché le code per entrare e salire gli ascensori sono lunghe.

Rockefeller Center

Rockefeller Center è un complesso di 19 edifici commerciali. Costruito dalla famiglia Rockefeller. È anche noto come Rockefeller Plaza e nel Rockefeller Center spagnolo. È composto, tra le altre cose, da una moltitudine di negozi (alcuni molto lussuosi) e teatri, tra cui il famoso Radio City Music Hall.

Grattacielo del Rockefeller Center di New York

Il Rockefeller Center è una grande attrazione turistica perché comprende: i numerosi set di Rockefeller Plaza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’enorme albero di Natale, i lussuosi negozi, sono alcune delle sue attrazioni.

Al Rockefeller Center troverai l’edificio 30 Rockefeller Plaza, che è anche noto come GE Building ed è il quartier generale della rete televisiva NBC. È alto 260 metri e alto 70 piani, quando lo costruirono fu uno dei più alti di New York City.

Rockefeller Plaza 30 ha un punto di vista noto come «Top Of the Rock, è un ponte di osservazione costruito per assomigliare alla piattaforma di un transatlantico. Offre viste su Central Park e su altre parti della città, come l’Empire State Building. Per accedere al punto di vista è necessario pagare l’ammissione.

Il centro Rockefeller si trova nel centro di Manhattan, a Midtown, tra la quinta e la sesta strada e la 48a e la 51a strada.

Un centro commerciale mondiale

Un World Trade Center originariamente chiamato Freedom Tower, È il grattacielo più alto a ovest e il quarto più alto del mondo. Ha lo stesso nome della torre nord del World Trade Center che è stata distrutta nell’attacco terroristico dell’11 settembre 2001.

Un grattacielo del World Trade Center a New York

Ha un’architettura monumentale e per la sua carica emotiva per la città, essendo il primo edificio costruito sul sito, dopo la distruzione delle torri gemelle. Questo edificio è la nuova icona di New York e un monumento iconico senza paragoni.

Questo edificio ha 94 piani e un’altezza di 541 metri, compreso l’ago d’acciaio nella parte superiore. Ha aperto le sue porte al pubblico nel 2014. È un edificio per uffici, osservazione e comunicazione. È il più importante del nuovo complesso World Trade Center.

La visita al One World Trade Center è molto interessante, ti mostreranno attraverso i monitor come è stato costruito l’edificio, l’evoluzione del sud di Manhattan e altri argomenti correlati. Il punto di vista è ai piani 100, 101.102. Raggiungerai il 102 ° piano in meno di un minuto in un ascensore Skypod.

L’ascensore Skypod è il il più veloce del mondo. Dopo il 102 ° piano dovresti scendere le scale fino al 100 ° piano dove si trova il punto di vista principale, da dove vedrai la Statua della Libertà a sud, l’Empire State Building e Central Park a nord, passando il ponte di Brooklyn a est. Vedrai anche il quartiere ricostruito dopo gli attacchi.

One Trade Center si trova in 285 Fulton Street. I biglietti per il punto di vista possono essere acquistati online o nello stesso edificio, per un giorno e un orario specifici, è necessario arrivare in anticipo. Il costo dell’ammissione: adulti $ 35, bambini da 5 a 12 anni $ 29 e oltre 66 anni $ 33.

World Trade Center

Il nuovo Word Trade Center è un complesso edilizio, che è stato costruito per sostituire quello distrutto dall’attacco terroristico dell’11 settembre 2001. Dove le famose torri gemelle e tutti gli edifici del complesso e dei suoi dintorni furono colpiti dagli aerei e distrutti.

Grattacielo Word Trade Center a New York

Le torri gemelle erano i grattacieli più alti di New York City. Il nuovo World Trade Center è composto da edifici 5, un terminal per il trasporto passeggeri, un Memoriale e un museo in memoria delle vittime dell’11 settembre.

Gli edifici che compongono il nuovo complesso del World Trade Center sono:

  • Un centro commerciale mondiale, che è il grattacielo più alto del mondo occidentale e ha uno dei migliori punti di vista al mondo. Ha anche la più alta tecnologia di progettazione, costruzione e sicurezza.
  • 2 World Trade Center, o 200 Greenwich Street, si trova sulla strada dove si trovavano le torri gemelle. È il sostituto della South Twin Tower che aveva un’altezza di 415 m. Avrà 4 piani commerciali e 60 uffici, sarà meno alto (408 m) rispetto all’edificio originale e al secondo complesso alto, non è ancora finito.
  • 3 World Trade Center, situato in 175 Greenwich Street vicino ai nuovi grattacieli che sostituiscono le torri gemelle. È alto 329 m con 80 piani, 54 dei quali per uffici. È il terzo in altezza del complesso. Questo grattacielo sostituisce l’edificio in cui si trovava il Marriot World Trade Center Hotel, che si trovava accanto alle torri gemelle.
  • 4 World Trade Center, È la quarta torre più alta del complesso a 298 metri, situata in 150 Greenwich Street. È la sede dell’Autorità Portuale di New York e New Yersey.
  • Il 7 World Trade Center Fu il primo edificio del complesso ad essere completato. Fu costruito nello stesso sito dell’edificio originale. È alto 226 metri, 52 piani e 156 metri quadrati di uffici.
  • Centro trasporti del World Trade Center, progettato dall’architetto spagnolo Santiago Calatrava. Ha oltre 74.000 metri quadrati distribuiti su tre piani. Il suo design è spettacolare, il suo esterno ha la forma di ali con un grande lucernario alla base, a forma di un grande occhio chiamato Oculus.
  • Memoriale e museo. Il memoriale è un omaggio alle persone del 2982 che sono morte negli attacchi terroristici del 26 febbraio 1993 e dell’11 settembre 2001 presso il World Trade Center, oltre alla Pennsylvania e al Pentagono.

Il monumento è composto da due piscine di 4.000 metri quadrati e 9 metri di profondità situate nello stesso posto in cui si trovavano le torri gemelle. Hanno cascate sulle loro pareti e i nomi delle vittime incise nel bronzo. Il museo fa parte del memoriale.

Edificio Flatiron

Flatiron Building è un edificio centenario a Manhattan, quando fu completato nel 1902 era l’edificio più alto di New York. La sua altezza è di 87 metri. Ha la forma di Colonna greca, con una facciata divisa in tre parti che le conferiscono una forma triangolare. Funziona come un edificio per uffici.

Grattacielo Flatiron Building a New York

Si trova nel centro di Manhattan, in 175 Fifth Avenue e Broadway, in un blocco triangolare. È ben noto perché è apparso in molti film come Spiderman, Hitch e molti altri. Nel 1989 è stato dichiarato un monumento storico nazionale degli Stati Uniti.

Chrysler Building

Dichiarato Chrysler Building Monumento al luogo storico da New York. È considerato uno dei migliori esempi di architettura Art Deco. Fu il primo edificio alto più di 300 metri (319 m), superando la Torre Eiffel e diventando per il momento l’edificio più alto del mondo (1930).

Skyscraper Chrysler Building a New York

Fu costruito dall’architetto Van Alen. Fu completato il 20 maggio 1930, quando fu posizionato l’ago di 56,4 m che era stato segretamente costruito per fornire l’altezza, quello lo renderebbe l’edificio più alto del mondo.

Il Chrysler Building detenne il titolo di il più alto del mondo fino al 1931, quando fu aperto l’Empire State Building. È un edificio con a aspetto molto belloSi trova all’incrocio della 42nd Street con Lexington Avenue, nell’East Side di Midtown Manhattan, nel quartiere di Turtle Bay.


Qual è l’edificio più iconico di New York?

È difficile scegliere un singolo edificio come il più emblematico di New York. Il Edificio Flatiron è contrassegnato come il più emblematico ed è stato dichiarato una «pietra miliare storica» della nazione.

L'edificio più iconico di New York

Ma per i newyorkesi, il Stato dell’Impero ha anche molto significato. Come il Un centro commerciale mondiale che è il grattacielo più alto a ovest e di grande significato emotivo come promemoria, insieme agli altri edifici del World Trade Center, dell’attacco terroristico che ha causato la morte di migliaia di persone. Questo complesso (WTC) rappresenta la ricostruzione e la forza del paese.



stateuniti