TOP 7 i migliori club di tutta New York Incredibile!

TOP 7 i migliori club di tutta New York Incredibile!

Il vita notturna a New York è abbastanza attivo, un po ‘come durante il giorno. Non la chiamano la città che non dorme mai per nienteEd è che i newyorkesi hanno diversi posti in tutta Manhattan per trascorrere notti indimenticabili.

Ci sono club di alta classe a cui partecipano celebrità di alto liveo come Rihanna, Jay-Z o David Guetta. Ma ci sono anche locali notturni alternativi più economici, ma molto popolari in città.

Se non sai a quale partecipare, non preoccuparti. Abbiamo preparato un elenco di 7 club che devi visitare durante il tuo soggiorno a New York. Cominciamo!

Quercia

La discoteca è anche chiamata da alcuni simili «The Celebrity Club»Grazie a’alta esclusività di questa discoteca, qui vengono festeggiate diverse celebrità: modei, musicisti, attori, ecc. La decorazione è abbastanza moderna e di alta classe. Mantiene molto bene l’aria «esclusiva» dea discoteca.

Questa discoteca è di solito il luogo di festa dove andare dopo determinati eventi, come gli MTV Awards o la settimana dea moda di New York. Gli stili musicali più comuni in questa discoteca sono: R’n’b, Hip hop, House and Charts.

La discoteca gestisce un codice di abbigliamento di sexy maturoNon è andare in abiti sportivi o simili, ma più formale ed elegante. Le donne dovrebbero sempre indossare tacchi alti.

Si trova in 453 W 17th Street a Chelsea, molto vicino al Meatpacking District. Le loro ore da martedì a domenica sono dae 23:00 ae 4:00.

Lavo Nightclub: daa cena al club

Questo è anche un club molto famoso a New York. È consigliato agli amanti dea musica elettronica e dea casa. Lì troverai DJ di fama mondiale.

Una particolarità di questa discoteca è che ha un ristorante a’ultimo piano. Perfetto, da mangiare prima dea festa. Come considerazione importante, le scarpe sportive non sono consentite.

Situato a Midtown East, 39 E 58th. Funziona da giovedì a sabato dae 23:00 ae 4:00.

Webster Ha

Ciò che attira maggiormente l’attenzione di questo club sono i grandi spazi che haWebster Ha può riunire fino a 3.000 persone nee sue strutture in una notte. L’intero posto è decorato con luci di leone che iuminano il ritmo dea musica e offrono una grande esperienza.

In questa discoteca, suona molto bene techno e danza. Qui si svolgono anche feste di spazzatura, dove suonano band punk, indie e new wave. I migliori artisti nazionali e internazionali si incontrano in esso.

Si trova a 125 E 11th ST, New York.

Cielo

È uno dei migliori club per ascolta la musica elettronica nel mondoTutto il suono è ben curato per essere nitido e di buona qualità, rendendolo il preferito da molti DJ di grande prestigio che ci suonano durante tutto l’anno. Non per niente è stata la vincitrice di vari riconoscimenti come il Best Club for the Club World Awards 2008.

Una curiosità è che i DJ del calibro di David Guetta hanno suonato qui prima di raggiungere la fama mondiale. Gli stili musicali più comuni qui sono Techno, Electro, House, Tech-House, Deep-House e Trance.

Situato nel Meathpacking District, 18 Little W. 12th Street. È aperto dal lunedì al mercoledì al sabato dae 22:00 ae 4:00.

Le Bain

Questa discoteca si trova al 18 ° piano de’hotel Standard High Line nel Meatpacking District. È l’unica discoteca in città che offre una vista così bea e completa de’intera città di Manhattan e del fiume Hudson. Inoltre, ha una terrazza a’aperto.

Il club è diventato una parte fondamentale dea vita notturna e dee feste di New York. Perché? Il primo motivo è a causa di quanto sia economico andare in questa discoteca. L’ingresso è completamente gratuito i cocktail costano solo $ 12.

Durante l’estate la piscina del club può essere utilizzata durante la festa, che si trova nel mezzo dea pista da bao. E sua terrazza ha una creperie. Durante tutto l’anno vengono invitati importanti DJ e ascolterai tutti i tipi di musica. Da’hip hop al Rock Indie.

Ubicazione: 848 Washington Street Meatpacking District.

The Be House

La Be House ha un atmosfera retrò come dagli anni ’90Una volta al mese organizza gli eventi: «Party Like It’s 1999», dove suonano le canzoni più famose di quel tempo. Ogni sera suonano band diverse ed eseguono spettacoli comici dal vivo.

Situato a Brooklyn, 149 7th St.

Bembe

Un club perfetto per gli amanti dea musica latina. Qui puoi ascoltare Salsa, Samba, Merengue, Rumba, Calypso e Reggaetón. Un club perfetto per baare.

I dipendenti del posto sono abbastanza cordiali e cordiali. E i loro prezzi sono accessibili. Bembe si apre dopo mezzanotte e si trova a Wiiamsburg, nel nuovo quartiere aa moda di New York.

E finora siamo venuti con questo articolo. Dicci, quali altri club includeresti in questo elenco? Goditi le tue notti a New York!



stateuniti