TOP 7 – I migliori negozi di giocattoli di New York più famosi del 2022

TOP 7 – I migliori negozi di giocattoli di New York più famosi del 2022

Quando viaggiamo con i nostri figli, di solito pensiamo a determinati luoghi turistici in cui anche loro possono divertirsi. Quindi i negozi di giocattoli sono un posto che dobbiamo visitare sì o sì. Potresti non solo offrire ai tuoi figli una grande esperienza, ma puoi partire con molti regali per loro.

La buona notizia è che New York ha vari negozi di giocattoli e molti di loro sono molto famosi in tutto il mondo. Dove acquistare un giocattolo sarà ciò a cui pensi meno. Entrarli è un’esperienza gratificante ed eccitante. Non solo per i nostri figli. Molto probabilmente torni ai tempi dea tua infanzia e vuoi tornare ad ogni viaggio.

Quindi abbiamo messo insieme un elenco dei negozi di giocattoli più interessanti di New York.

I 7 migliori negozi di giocattoli di New York più famosi

Qui puoi trovare un elenco dei 7 migliori negozi di giocattoli a New York. Sono davvero affascinanti!

FAO Schwarz

Questo è uno dei negozi di giocattoli più visitati di New York. Precedentemente era sua 5th Avenue, ma è stato chiuso nel 2015 per trasferirsi in un’altra posizione. Nel 2018 ha aperto le sue porte e vi hanno inserito il negozio Rockefeer Center.

La FAO è abbastanza versatile in ciò che offre. Troverai dozzine di scaffali con animali di peluche di tutte le dimensioni, dimensioni e colori. Ha anche una sezione di Barbie, una di Lego e una per le bambole.

La FAO è come un centro turistico a New York, poiché si trova lì il famoso pianoforte del Big Movie, queo che viene toccato con i piedi. Film in cui Josh, interpretato da Tom Hanks, suonava il piano con i piedi con il suo capo.

A volte i dipendenti dei negozi di giocattoli suonano il piano per offrire uno spettacolo ai visitatori. E anche i visitatori possono toccarlo, anche se probabilmente non suona così bene.

American Girl Place

American Girl Place è un centro turistico per ragazze che amano le bambole. Ci sono bambole di ogni tipo. Anche se ciò che colpisce di più è che puoi personalizzare il polso per farlo identico aa ragazza che li compraLi vestono ao stesso modo, mettono il colore degli occhi dee loro figlie e dea loro pee, li pettinano ao stesso modo e mettono gli stessi accessori su di loro.

Hanno anche diversi appartamenti per soddisfare le esigenze dea bambola: un salone di beezza, una sezione di abbigliamento e accessori e un ospedale per riparare i polsi di eventuali danni subiti.

Il negozio di giocattoli ha un ristorante in modo da poterlo visitare completamente con grande tranquiità. I piatti costano da $ 20 a $ 26. American Girl Place era precedentemente sua 5th Avenue, ma ora è al 75 Rockefeer Plaza.

Nintendo WoldNew York

Questo è il luogo ideale per gli amanti dei videogiochi, in particolare da Nintendo. Non è solo un sogno per bambini, ma anche per la maggior parte degli adulti che hanno giocato con i classici di questo marchio da bambini.

Negozio di giocattoli di New York

Qui troverai tutto ciò che riguarda i personaggi Nintendo: Pokémon, The Legend of Zelda, Kirby, Donkey Kong, Mega Man, ecc. Ma Mario Bros è il principaleCi sono giochi, giocattoli, animali di peluche, poster, ecc.

Un vantaggio è che hanno diverse console coegate in modo che tutti coloro che visitano il negozio possano giocarci. Si trova in 10 Rockefeer Plaza.

Disney Store

Situato a Times Square (1540 Broadway), è un negozio dedicato a tutti gli amanti dea DisneyQui troverai tutti i personaggi Disney in costumi, animali di peluche, bambole, vestiti, giochi, tutto. Anche se come in tutti i negozi Disney, il prezzo è un po ‘alto! Ma vale la pena vivere l’esperienza, anche se non hai intenzione di comprare nua.

Il negozio è aperto dae 8:00 a’01: 00, quindi puoi visitarlo quasi in qualsiasi momento dea giornata.

Lego Store

Come suggerisce il nome, questo negozio è completamente dedicato a Lego. Entrare qui è eccitante: ci sono varie figure, costruzioni, vetrine, personaggi, edifici, automobili, cartoni famosi, ecc., Completamente fatto di Lego! C’è persino una Statua dea Libertà fatta di LEGO …

Hanno anche colonne piene di pezzi Lego di tutte le dimensioni, forme e colori. Manhattan ha due Lego Store: uno a West 50th Street, 620 5th Ave al Rockefeer Center; e l’altro a 200 5th Avenue.

Costruisci un orso

Questo è un negozio molto ricercato per chi ha bambini piccoli. Il seminario è piuttosto esteso e ha scaffali dedicati ad animali di peluche di ogni tipo, sebbene principalmente orsi.

Il negozio ti consente di creare il tuo peluche, metterci un cuore, comprare vestiti per diverse occasioni e persino aggiungere accessori e accessori. È molto difficile andare in questo negozio senza che il tuo piccolo voglia tenerne uno.

Si trova al 34th St., tra il 6 ° e il 5 ° ucceo.

Line Friends New York

Line Friends sono i personaggi di un’applicazione di messaggistica giapponese. Questi personaggi sono diventati così famosi che hanno aperto negozi in tutto il mondo e questo è uno di questi. I suoi animali principali sono un orso, un’anatra e un coniglio, tutti molto teneri.

A’ingresso troverai l’orsacchiotto gigante in modo che i clienti possano scattare foto con esso. Questo negozio offre animali di peluche, bambole, abbigliamento, pigiami e persino accessori mobili incentrati su Line Friends.

Si trova a Times Square, 1515 Broadway Avenue.



stateuniti