TOP 7 I migliori parchi acquatici della Virginia

TOP 7 I migliori parchi acquatici della Virginia

Virginia È visto come uno stato di campo e senza molto da offrire, ma cosa penseresti se fosse il contrario? Non solo ha parchi naturali, sorgenti e parchi a tema, ma ha anche alcuni dei migliori parchi acquatici di tutto il paese. ¡Venture in questo eccitante Top 7 sotto!

Massanutten Resort

Il Parco Massanutten non un semplice parco acquatico, situato a 16 km da Washington Park e Jefferson, questo Resort offre tutti i comfort per un’esperienza indimenticabile, da campi da golf, spa e mountain bike.

Il più importante e ideale per i bambini è il Massanutten Resort Water Park, un piccolo parco con scivoli d’acqua e pozze d’onda artificiale.

Tuttavia, se stai cercando un’esperienza estrema e l’adrenalina Massanutten Resort non sarà una buona opzione. Il parco acquatico è progettato per bambini di non più di 6 anni, questo a causa dell’altezza dei giochi.

Ora, il parco apre le sue porte da 4 a 8 nel pomeriggio ogni lunedì, martedì e giovedì. Il il costo dei biglietti varia per altezza, se vai solo come compagno o se sei un militare, tuttavia, i prezzi generali sono:

  • Bambini (meno di 2): gratuito.
  • Bambini (almeno di 1 milione di dollari): $ 38 al giorno lavorativo e $ 41 la domenica.
  • Ammissione generale (superiore a 1mt): $ 55 giorni lavorativi e $ 60 la domenica.

Great Wolf Lodge Williamsburg

Questo bellissimo resort situato nel Uscita I64 nella contea di Williamsburg, offre molto divertimento per la famiglia e il momento clou del luogo è il suo fantastico parco acquatico al coperto.

ą Se viaggi in aereo, tieni conto che lo sarai 55 km di distanza dall’aeroporto internazionale di Richmond.

Ora, il parco stesso si trova all’interno delle strutture del resort e come tale è un’attrazione acquatica più di ogni altra cosa per i bambini. ¿Il motivo? a causa della limitazione delle sue attrazioni. Attualmente ha 15 diverse attrazioni, Tuttavia, il più popolare sarebbe:

  • Wolf River Wipeout è molto frequentato per essere un pool di simulazione per il surf.
  • Howlin Tornado è una delle attrazioni più visitate da adulti e adolescenti a causa dell’adrenalina causata dal salto 6 storie alte.
  • Il torrente storto offre una piacevole passeggiata attraverso le zattere lungo il parco acquatico.
  • River Canyin Run è un diapositiva esclusiva che simula le correnti di un fiume.

Great Wolf Lodge Williamsburg

¿Il costo? Il passare un’intera giornata Sono $ 35 dalle 8 alle 16 e, nel caso di un pass fino a mezzogiorno, sarebbero $ 28.

Grandi onde

Questo fantastico parco situato ad Alessandria, in Virginia, ha più di 8 ettari di terreno che comprende non solo un parco acquatico, ma ci sono anche altre opzioni come il campo da golf e le gabbie da baseball.

¿Cosa hai da offrire?

Da 5 scivoli d’acqua e piscina con onde artificiali, ¡Ideale per i migliori nuotatori! Se stai cercando attrazioni per i più piccoli, anche Great Waves ce l’ha! All’interno delle sue strutture ha aree progettate appositamente per i più piccoli.

Æ The costo generale dell’ingresso è da $ 16.50, anche se può variare stagionalmente. Per quanto riguarda i bambini, annullano $ 13 e quelli con meno di 2 anni entrano gratuitamente.

Grandi onde

Brezza oceanica

Considerato uno dei parchi più piacevoli per famiglie e animali domestici, Ocean Breeze si trova in Virginia Beach ed è uno dei più popolari in città.

Ha più di 30 aree diverse giocare, ed è per questo motivo che il costo di ingresso è superiore rispetto ad altri parchi acquatici dello stato.

⁇ Il prezzo è intorno al $ 50 a persona e include l’accesso alle strutture del parco. Se lo desideri, puoi anche noleggiare cabine private per riposare e mangiare.

Ora, tra le sue attrazioni più importanti sarebbe il Piscina sulla spiaggia di Runaway Bay, l’area delle diapositive per tutti i tipi di età di Rides & Slides e, infine, l’incredibile Operation Splashdown!

Ispirato al tema di Captain America of the Avengers, Operazione Splashdown Ha più di 6 piani alti, scivoli nudi e tutti i tipi di angoli in cui dovrai scivolare con una zattera gonfiabile.

E se ciò non bastasse, periodicamente il parco offre eventi cagnolini per i visitatori di portare i loro animali domestici da 4 gambe!

Tieni d’occhio le date di apertura per prenotare il tuo biglietto online, altrimenti il costo per botteghino Saranno $ 20, che include il nuoto con i tuoi animali domestici nelle piscine del parco 3 (Runaway Bay, Hook Lagoon e Adventure River). ¡Questo include cocktail e intrattenimento!

Città di Soak

Considerato uno dei migliori I parchi acquatici del paese, situati all’interno del famoso parco meccanico Kings Dominion a Doswell, in Virginia, Soak City ha molto da offrire.

Città di Soak

Dal loro diapositive bizzarre A Baja Bend per i suoi innovativi tubi ad alta velocità a Paradise Plunge, la città di Soak è l’ideale per le vacanze indipendentemente dall’età.

Il prezzo di entrata è accessibile rispetto ad altri parchi, poiché solo costa $ 45. Inoltre, il parco si distingue per avere 15 diverse aree acquatiche da giocare, dove 7 di esse sono estreme e non minuti per i minori.

SplashDown

Un parco ideale per le famiglie e che offre proprio quello che vedi e per cui paghi è ciò che caratterizza SpashDown, situato a Sudley.

Anche se potrebbe non sembrare un parco molto grande o molte attrazioni, ha scivoli d’acqua esposto, una piscina e un tour della zattera.

SplashDown

Tuttavia, essendo un sito turistico altamente visitato, il sito potrebbe riempirsi rapidamente, quindi è consigliato andare in bassa stagione.

ą Il costo? Gli adulti pagano $ 16 e i bambini $ 12.

La famiglia della miniera d’acqua nuota nel buco

¿Hai un piccolo preposto? ¿Vuoi goderti il bel tempo e divertirti in piscina? Quindi la famiglia della miniera d’acqua potrebbe essere l’opzione ideale per te.

Di solo $ 13 potresti goderti un’atmosfera tranquilla in un parco situato nell’estremo ovest degli Stati Uniti.

La sua principale attrazione è a montagna d’acqua con tunnel che imitano una miniera. Inoltre, ha un elaborato ponte di corda sopra la piscina per i più piccoli per testare il loro equilibrio, la calma, tutto è totalmente sicuro.

La famiglia della miniera d'acqua nuota nel buco

¿Cosa stai aspettando? Dicci quale di tutte è la tua preferita nei commenti e quali prevedi di visitare la prossima estate!



stateuniti