TOP 7 Le migliori pizzerie di New York

TOP 7 Le migliori pizzerie di New York

NY si distingue per essere una città dove molte pizzerie abbondano. Dicono che non esiste un’altra città al mondo, dove puoi trovare così tante pizzerie così vicine tra loro e anche con così tanta diversità tra di loro. Questo li rende attraenti e interessanti.

I suoi abitanti sono grandi consumatori di pizza, come sicuramente hai già notato, ed è naturale che i turisti che visitano la città vogliano conoscere i ristoranti di pizza preferiti dai newyorkesi.

Vuoi sapere quali sono le differenze negli ingredienti e nella cucina che usano? Dove si trovano? E perché sono preferiti?

Come per i ristoranti più famosi, i critici della cucina hanno il compito di classificare la loro qualità, allo stesso modo in cui lo fanno con le pizzerie. Abbiamo preso le tue recensioni e conclusioni, da esso presentiamo 7 migliori pizzerie a New York.

Pizzeria di Bleecker Street di John

John’s Pizzeria, è la pizzeria più vecchio New York è stata fondata nel 1929 ed è senza dubbio una delle più emblematiche di questa grande città. Si trova nel Wets Village a soli 0,5 km dal Greenwich Village, in 278 Bleecker Street a Manhattan.

Pizza a New York

È un posto piccolo e confortevole, con buona attenzione, lontano dai luoghi tipici pieni di turisti. È considerata una delle migliori pizzerie non solo a New York City ma anche in tutti gli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Non funziona in un luogo moderno, il suo aspetto è antico, con pannelli in legno, tavoli tradizionali e arte colorata che decora le pareti.

Le loro pizze sono molto grande e gusto eccellente, con una pizza normale possono mangiare 2 persone. Non vendono porzioni, solo l’unità. Sono pizze realizzate in forni a carbone e preparate nello stile di una torta di pomodoro, motivo per cui hanno un sapore speciale, tipico napoletano.

Joe’s Pizza

Joe’s Pizza, è la famosa pizzeria che appare in il Film di Spiderman e quando lo entri troverai troverai un segno luminoso che lo conferma. Hanno anche un muro dove appaiono le foto delle personalità di Hollywood che sono andate a mangiare le loro deliziose pizze.

Joe’s Pizza nonostante sia famosa e visitata da molte personalità, non è una pizzeria di lusso, È una piccola e tipica pizzeria dove offrono pizze e porzioni complete a prezzi molto convenienti, a cui vanno tutti i tipi di persone.

Joe a New York

Si trova in 7 Carmine Street e Bleecker Street, vicino a Little Italy e Chinatown a New York. Se vai in metropolitana prendi le linee arancione e blu e rimani su W 4 strada e cammina 2 minuti. Se ti trovi nella Zona zero, cammini.

Due stivali

La prima pizzeria Two Boots è stata fondata nel 1987 a East Village a ManhattanOggi sono una catena di pizzerie. Nel 2017 avevano già 15 sedi.

Alcune località dove è possibile trovare una pizzeria a due stivali, a West Village, East Village, Williamsburg, Park Slope, Jersey City, Nashville, Izmir, tra gli altri. La decorazione dei suoi locali è colorata e va secondo l’ambiente e le personalità della città in cui si trovano.

New York Pizza

Two Boots offre un ampio varietà di ingredienti e sapori nelle loro pizze che sono appena eguagliate o superate da un’altra pizzeria. Dal rigorosamente vegetariano e vegano con formaggio robusto, al tipico e non così tipico con una varietà di ingredienti e i cui nomi sono tributi alle personalità.

Beebe di

Beebe’s è un ristorante situato sul retro dell’elegante piccolo Hotel de Boro, situato sulla 27a strada di Lond Island City. È molto economicoLa maggior parte dei loro piatti costa meno di $ 20. Ha una colonna sonora morbida, piacevole e rilassante.

Beebe è New York

Le pizze sono il loro piatto principale, sono croccanti e accompagnate da condimenti molto originali come il miele caldo, ma offrono anche pasta, insalata di cavolo, bistecca, pollo milanese, hamburger con patatine fritte, gelati e anche bevande alcoliche. Offrono colazione, pranzo e cena.

Se ti piace mangiare fuori, in qualcosa come un patio o una terrazza, questo ristorante ha una dependance con un cortile con molti tavoli, ombrelloni e belle pentole. In questo patio puoi goderti il tuo cibo all’aperto.

La migliore pizza

Best Pizza, segui l’attuale tendenza a New York City pizze di legno o la tradizionale pizza napoletana. Li servono interi e in porzioni. Essendo l’unica pizzeria a legna che offre fette.

La migliore pizza di New York

Il ristorante, oltre al tradizionale, è impegnato in un nuovo approccio: pizza bianca, senza salsa di pomodoro e in cambio ricotta fresca, un sacco di cipolle caramellate e semi di sesamo nella corteccia, che ti danno un brindisi migliore.

Quindi se vuoi prova qualcosa di diverso nelle pizze questo ristorante è l’opzione migliore. Si trova in 33 Havemeyer Street, Williamsburg, Brooklyn.

Di ‘faraone

Il ristorante Pizza Di Fara, aperto nel 1965 dall’italiano Doménico de Marco, noto come pizza re da New York. È stato classificato in diverse occasioni come la «Migliore pizzeria di New York», da molte pubblicazioni, tra cui il New York Time.

Di Fara è una pizzeria tradizionale che offre pizze complete rotonde o quadrate e anche in porzioni. Tutti gli ingredienti che il signor Doménico usa nella loro elaborazione, come l’olio extra vergine di oliva e la varietà di formaggi, vengono importati dall’Italia, il basilico e l’origano provengono da Israele.

Pizza a New York per tutti

È un piccolo ristorante con pochi posti a sedere e, poiché molte persone vanno, la folla si forma sul marciapiede e puoi aspettare una o due ore per farti partecipare, ma secondo coloro che conoscono la qualità delle loro pizze è una speranza che ne vale la pena.

Pizza Di Fara si trova in 1424 Avenue, nella sezione Midwood di Brooklyn, New York. In un angolo tra East 14th e East 15th street.

Juliana

Juliana’s Pizza è un’altra delle pizzerie che è tra le migliori di New York. Servono pizze fatte in legno. Le code da mangiare in questo ristorante sono piuttosto lunghe, soprattutto nelle ore di punta (pranzo o cena). Da 3: dalle 15:00 alle 4 pm vicino per ricaricare il forno a legna.

Juliana's New York

Le pizze di Juliana sono enorme e delizioso e sebbene la fama del ristorante sia dovuta a loro, offre anche altri deliziosi Piatti italiani, come la pasta con polpette, per coloro che vogliono provare un’opzione diversa rispetto alla pizza o alla pizza. Juliana’s Pizza si trova in 19 Old Fulton Street nella zona di Brooklyn.

Queste sono le migliori opzioni che hai tra le pizzerie di New York, che ti offrono tradizione, qualità, varietà e soprattutto buon sapore. Quindi, se stai visitando questa grande città, assicurati di visitarli e goderti un’esperienza eccellente.



stateuniti