TOP 7 posti fantastici per fare colazione a New York

TOP 7 posti fantastici per fare colazione a New York

La colazione è il cibo più importante del giorno, perché ti fornisce l’energia necessaria per intraprendere le tue attività mattutine. È un pasto veloce, che a volte facciamo in viaggio.

NY È una città dove ci sono molti ristoranti, quindi se stai visitando questa grande città, Troverai molte opzioni per fare una buona colazione e conoscere anche la gastronomia tipica per questo importante pasto della giornata.

Indubbiamente se hai intenzione di visitare New York, dovrai farlo molto presto in modo da avere il tempo di visitare tutti i luoghi che hai programmato di visitare durante il giorno. Per questo dovrai iniziare la giornata con una colazione tipica e buona. Qui presentiamo 7 luoghi che offrono il meglio a colazione.

Molly’s Cupcakes

Molly’s Cupcakes, panetteria e pasticceria a New York. Il suo nome è un omaggio all’insegnante del fondatore. Miss Molly che ha cotto cupcakes per bambini che hanno compiuto anni. In suo onore, parte del ricavato della pasticceria viene donato alle scuole della comunità.

Colazioni a New York

A Molly’s Cupcakes troverai un’incredibile varietà di sapori, glassa e condimenti. Hai la possibilità di aggiungere tu stesso la glassa e il condimento delle tue preferenze e decorare i tuoi cupcake alla Sprinkle Station. Offrono anche senza zucchero, con frutta di stagione e cupcake vegani.

È aperto tutti i giorni dalle 10 alle 9 pm. Si trova in 228 Bleecker Street New York City.

Tavolo rustico

Rustic Table è un ristorante chiamato «Tavolo rustico servendo colazione, pranzo e cena. Il suo menu è di ispirazione mediterranea, molto vario e salutare, adatto ai vegetariani. I suoi prezzi sono accessibili a tutti.

Alcuni dei piatti che troverai in Rustic Table sono: patatine fatte in casa, tortillas, patate selvatiche, nachos, falafer, polpette, insalate e un’altra grande varietà di piatti per una colazione molto completa.

Aprono da 7: dalle 30 alle 3: dalle 15:00 in poi da 5: dalle 22:00 alle 12:00. Si trova a 504 W 42nd St Tra 10 e 11th Avenue. NY.

Broadway Bagel

Broadway Bagel è famosa per le sue colazioni caffè e bagel premium, che è il suo punto forte e attraente dalla sua creazione nel 1989. El Bagel è un pane di origine polacca con un buco al centro e che in questo ristorante sono arrotolati a mano e appena sfornati.

Bagel New York

Il Bagel lo offre con riempitivi diversi (circa 14) e può essere consumato in qualsiasi pasto. L’orgoglio di questo ristorante è la sua linea di colazioni fatte a mano e sandwich fatti a mano, che sono stati il caso sin dalla sua fondazione. Oltre a una grande varietà di caffè

Il motto di Broadway Bagel è «Veloce e amichevole. Le porzioni sono grandi ed economiche. È aperto da 6: dalle 00 alle 12:00. Si trova a 2658 Broadway, 101st St e 102nd St. Manhattan Valley.

Amy Ruth

Amy Ruth è un ristorante autentico cibo meridionale fatto in casa o cibo tipico americano. È considerato il migliore a New York in questa specialità. Il suo nome è un omaggio alla nonna del suo fondatore, che gli ha insegnato a preparare il cibo del sud.

Colazione New York

Sono noti per servire i migliori pollo e cialde negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. Come in tutti i cibi del sud, la sua forza è il pollo fritto (su un piatto o su un panino), le costole in salsa barbecue, le patate dolci dolci e altri. È visitato da turisti, abitanti della zona e personaggi famosi. Nel menu hanno foto delle celebrità che le hanno visitate.

Alcuni dei loro piatti hanno nome del personaggio famoso come: «Presidente Barack Obama», «El Nate Robinson», «El Walter Berry» tra gli altri. La sua atmosfera è pittoresca a sud e puoi goderti la musica soul.

È più visitato domenica. Se visiti Harlem domenica, dopo aver partecipato alla messa evangelica è il luogo obbligatorio. Si trova in 113 West 116th Street, nel quartiere di Harlem, Manhattan, New York.

Liberty Bagels Midtown

Liberty Bagels Midtown è una pasticceria e pasticceria americana che offre anche fast food. È considerato uno dei migliori, occupando il intervallo n. 4 su 349 panetterie a New York.

Cereal New York

Si distingue per i tipici bagel americani, con diverse creme e ripieni, dolci e salati. Si distinguono per le dimensioni, con le quali due persone possono mangiare. Hanno bagel molto originali e colorati come lui Rainbag. Oltre a Bagel vendono anche altri cibi per la colazione.

Liberty Bagels è anche riconosciuto per l’attenzione che offrono al visitatore, in particolare ai turisti. Lo staff risponde gentilmente a tutte le tue domande, spiega tutte le opzioni e ti dà persino la possibilità di scegliere quella che ti piace di più.

Aprono tutti i giorni fin dall’inizio, servono solo colazione e pranzo. Le loro ore sono: dal lunedì al venerdì da 6 a 2 pm, il sabato e la domenica da 7 am a 3 pm, Giorno di Natale da 8 a 1 pm e Capodanno da 8 am a 2 pm. Si trova in 260 W 35th Street, Midtown, Manhattan.

Russ & Daughters

È un ristorante aperto nel 1920, da Joel Russ un immigrato ebreo polacco. Il documentario è stato girato su questo ristorante «Gli ebrei di New York, dove viene raccontata la storia del ristorante e della famiglia che lo ha fondato, dall’inizio del XX secolo ai giorni nostri.

Il ristorante e la famiglia hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e riconoscimenti ed è apparso in famosi spettacoli di chef e serie televisive. Attualmente è curato dalla quarta generazione familiare.

Uova New York

Russ & Daugter, è un ristorante dove puoi trovare cibo tipico americano, salumeria ed Europa orientale. Ci sono una varietà di colazioni, dal tipico bagel con il ripieno che scegli (il preferito è il salmone), uova colpite, caffè, succo d’arancia naturale e altri. Tutto ciò che vuoi provare è nelle vetrine.

È aperto dal lunedì al venerdì da 9: 00, sabato e domenica da 8: 00 am. Si trova a 179 East Houston, nel quartiere del Lower East Side. Downtown, Manhattan.

Upper East Side

L’Upper East Side Café è consigliato come uno dei migliori posti per la colazione a New York. Servono razioni molto grandi. Hanno caffè, pancake, uova di pancetta, muffin, frittata e molti altri piatti per la colazione. Il servizio è cordiale e veloce.

Il ristorante dell’Upper East Side ha un aspetto bellissimo e lussuoso come l’intera area in cui si trova. Ma anche quando si trova in uno dei quartieri più lussuosi di New York, il cibo non è così costoso, rispetto ad altri della zona.

Waffles New York

East Side è un lussuoso quartiere di Manhattan, ci sono aree residenziali con facile accesso a Central Park, c’è la 5th Avenue dove il «Miglio del museo e più avanti nel quartiere c’è Park Avenue, la strada più lussuosa della città.

Upper East Side Café, si trova nel quartiere dell’Upper East Side, all’angolo tra 62nd Street e 3rd Avenue. Aprono dal lunedì al venerdì alle 10:00, sabato e domenica a 8: 00:00.

Quali sono i piatti tipici per la colazione a New York?

I piatti più tipici per la colazione a New York sono:

  1. I bagel, con il riempimento delle tue preferenze e un buon caffè.
  2. uova, in diverse presentazioni e con diversi accompagnamenti, i preferiti sono le uova con pancetta e uova benedettine.
  3. panini, con riempitivi diversi.
  4. I pancake, con accompagnamenti dolci o salati.
  5. cialde, con diversi accompagnamenti.
  6. Caffè o succhi di frutta di frutti come bevanda.
  7. Cupcakes, di diversi sapori e vetri, con condimento alla frutta e altri.

Fai colazione a New York

Se sei vicino alle aree in cui si trovano questi ristoranti, devi vivere l’esperienza di consumare il primo pasto della giornata che offrono. E se non sei vicino, pianifica la tua passeggiata quotidiana in modo da poterli visitare.

Non puoi lasciare New York senza mangiare un Bagel, un Cupcakes, un Waffles with Chicken o qualunque cosa tu voglia provare nelle tue colazioni a New York.



stateuniti