TOP- I migliori campi da basket negli Stati Uniti

TOP- I migliori campi da basket negli Stati Uniti

Il basket è uno degli sport più popolari nel paese americano, c’è una lega ecceente, la migliore al mondo e un grande fanatismo per le sue squadre. Come previsto, il i migliori stadi di basket del mondo si trovano in questo paeseQuindi sarebbe beo se diamo un’occhiata a quei principali.

Barclays Centers

ASPETTA DIGITALE OLYMPUS

Questo campo da basket probabilmente non è così noto, ma è uno dei meglio in campagnaÈ uno stadio moderno, con una capacità di oltre 17.000 spettatori quando si tratta di sport del basket. Tuttavia, lo stadio può essere modificato per essere utilizzato come campo da hockey o sala da concerto.

È un stadio futuristico che ha iniziato ad essere utilizzato nel 2012, da aora è stato considerato il migliore del paese.

Madison Square Garden

Madison Square Garden
Midtown Manhattan, New York

Questo è il l’arena di basket più famosa al mondoNe abbiamo tutti sentito parlare. È la casa dei New York Knicks, ma è anche una sala da concerto molto famosa. Viene anche usato per partite di hockey o partite di boxe. Fu costruito negli anni ’60 sul sito di una vecchia stazione ferroviaria. Ha una capacità di 20.000 persone.

Arena di American Airlines

Arena di American Airlines

Situato neo stato dea Florida, vicino aa baia di Byscaine, ospita il Miami Heat ed è stato aperto nel 1999. È uno stato moderno, con schermi digitali anche fuori da’arena. Inoltre, prende il nome da una compagnia, in questo caso è una compagnia aerea, questo è comune nel caso degli stadi di basket. Anche lo stadio Maverick Daas ha un nome simile.

Centro unito

Centro unito

Casa dei Chicago Bus, una dee squadre NBA più famose, per essere la squadra di Michael Jordán. Anche aa periferia deo stadio c’è una statua in onore di uno dei migliori giocatori dea storia. Inoltre, è lui il più grande stadio chiuso negli Stati Uniti, con una capacità di 21.000 persone.

Oracle Arena

Oracle Arena

Questo si trova a Oakland, in California, ed è la casa dei Golden State Warriors. Risale al 1966, sebbene sia stato ristrutturato negli anni ’90 in modo da poter ospitare più persone e soddisfare le esigenze dea NBA. Inoltre, concerti di fascia alta come quei del Nirvana sono stati tenuti lì.

TD Garden

TD Garden

Questo è uno dei stadi più famosi al mondo per essere la casa dei Boston Celtics, una dee squadre dominanti negli anni ’90. Ha una capacità di quasi 18.000 persone. Si trova nel leggendario quartiere Nort End di Boston. Ha uno stile simile ai quartieri dea città.

Quei sono alcuni dei migliori stadi di basket nel paese americanoIn essi puoi goderti comodamente i giochi di uno degli sport più famosi al mondo.



stateuniti