TOP- I migliori posti per le vacanze negli Stati Uniti

TOP- I migliori posti per le vacanze negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno un’infinità di posti meravigliosi che dovresti assolutamente visitare, a cominciare dal suo imponenti parchi naturali, spiagge e montagne. Ma alcuni posti sono generalmente più visitati di altri.

New York e Orlando sono le principali opzioni per le vacanze, in quanto ha varie attrazioni, tuttavia Ci sono altri posti che vale la pena conoscereIn questo post, imparerai i 5 migliori luoghi di vacanza negli Stati Uniti.

Skywalk nel Grand Canyon, in Arizona

Grand Canyon

Uno dei posti più incredibili negli Stati Uniti è il Grand Canyon, in Arizona. I turisti sono colpiti non solo daa maestosità del paesaggio che li abbraccia, ma anche dal potere goditi una vista molto speciale.

L’attrazione turistica più interessante del sito è Skywalk. Questo è una piattaforma circolare con pareti in vetro e pavimenti sporgente a 20 metri dal bordo di un canyon che si trova a più di 1.300 metri daa base. La vista da Skywalk è semplicemente sbalorditiva.

Per goderti questa passerea trasparente senza paura, dovresti sapere che la struttura è progettata per supportare più di 70 tonneate di peso e venti di 160 chilometri a’ora e persino può resistere a terremoti fino a 8 gradiInoltre, il vetro che costituisce il pavimento e le pareti ha uno spessore di circa 10 centimetri.

Universal Studios a Orlando

Universal Studios

Una dee attrazioni più visitate e popolari negli Stati Uniti è Universal Studios a Orlando. L’attrazione principale è il Cattivissimo caos di Me MinionSe vuoi godertelo devi prepararti perché Gru, le sue figlie ti renderanno un vero Minion.

Se sei fan di Harry Potter, adorerai la seguente attrazione, perché è «Harry Potter e la fuga dai gringotti». Incontrerai Harry, Ron ed Hermione e insieme dovranno sfuggire al malvagio Voldemort e Beatrix.

Un’altra attrazione da non perdere è «The Simpson Ride», una montagna russa di realtà virtuale. Questo simulatore ti fa sentire parte dea famiglia di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie.

Ora immagina un’esperienza terrificante, in cui avrai la mummia Imhotep che cerca di catturarti mentre ti lancia insetti e mummie di guerrieri. Puoi sperimentare questo entusiasmante inseguimento a’attrazione dea Vendetta dea Mamma.

Times Square a New York

Times Square

A’incrocio tra Broadway e Seventh Avenue c’è il cuore di New York. La piazza più conosciuta e più trafficata del mondoTimes Square. Queste strade sono famose per gli spot al neon, molte dee quali sono le più costose al mondo.

Uno dei luoghi più attraenti di Times Square sono i teatri, uno dei quali lo è il teatro di Minskoff, che per più di 20 anni le persone hanno goduto dea rappresentazione del re leone. Ma anche altri musical hanno un grande successo.

Negli ultimi giorni de’anno possiamo goderci le feste di fine anno come La famosa paa di Swarovski , situato in cima a One Time Square, che accoglie il nuovo anno.

Cascate del Niagara, New York

Cascate del Niagara

Una dee migliori decisioni che puoi prendere è visitare le Cascate del Niagara a New York City. In questo luogo vivrai un’esperienza indimenticabile, quindi vedrai uno spettacolo maestoso.

Le cascate del Niagara si trovano al confine tra Canada e Stati Uniti. In effetti, il responsabile dea separazione di questi due paesi è il fiume Niagara.

A’arrivo al Niagara Fas State Park puoi goderti due grandi attrazioni: Grotta dei venti e Maid dea nebbia, che sono piattaforme chiamate American Fas, situate in fondo ae cascate, queste permetti di sentire la caduta dea forza de’acqua e persino essere abbastanza vicino da toccarli.

Ma l’attrazione più tradizionale è la barca cavalca a piedi dae cascate, noto come Maid of the mist. Sarai camminato intorno al centro dee famose Horseshoe Fas (ferro di cavao) per circa 15-20 minuti.

Disney World a Orlando

Disney World

Ci sono infinite cose che puoi fare a Walt Disney World, a partire da parchi di divertimento, incontrare alcuni personaggi dei suoi film, giochi, eventi e tour. A Orlando puoi goderti 4 parchi a tema: Magic Kingdom, Epcot, Animal Kingdom e Hoywood Studios.

Alcune dee attrazioni più visitate del parco a tema Magic Kingdom sono: Space Mountain, Big Thunder Mountain, Pirati dei Caraibi, Peter Pan’s Flight e The Haunted Mansion.

Gli Hoywood Studios di Disney presentano spettacoli fantastici come Lights Motors, Action, Indiana Jones e il meglio di tutti, Fantasmic. Ma puoi anche fare un tour degli studi.

Epcot è un parco che mette in relazione il divertimento con la consapevolezza ambientale attraverso le sue nuove tecnologie. Le attrazioni più famose sono: Soarin, Test Track e Mission: Space.



stateuniti