Tutto queo che devi sapere per studiare un dottorato negli Stati Uniti

Tutto queo che devi sapere per studiare un dottorato negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti si distinguono come destinazione popolare per gli studenti di tutto il mondo per studiare diversi titoli post-laurea. Ospita molti università prestigiose con standard e richieste elevati nea loro istruzione. E garantire una carriera di successo, sia in università, istituti di ricerca, organizzazioni governative, pubbliche o private.

Ce n’è uno ampia gamma di dottorati in programmi in tutto il paeseOgni stato ha qualcosa di unico da offrire, anche più dea prima categoria dee sue istituzioni educative.

I candidati possono scegliere la modernità e l’avanguardia di New York o dea California, oppure possono preferire gli incredibili paesaggi e le beezze naturali del Vermont o del Colorado.

Ovunque vogliano studiare Possono partecipare e coaborare aa ricerca con insegnanti qualificatiAvranno anche. corsi e seminari come parte del programma di dottorato.

I programmi di dottorato più comuni offerti sono: Scienze politiche, Scienze biologiche, Antropologia, Sociologia, Psicologia, Ingegneria ed Istruzione.

Gli Stati Uniti sono un paese che ospita più di 150 università e coege con le gamme più importanti a’interno dee classifiche internazionali. Per questo stesso motivo, i requisiti per inserirli sono esigenti in termini di qualifiche.

Dottorati di ricerca in spagnolo negli Stati Uniti

In un programma di dottorato spagnolo potrebbe esserci un’opzione per linguistica che enfatizza i componenti dea lingua spagnola. OPPURE un’opzione di letteratura che enfatizza l’analisi di importanti testi letterari in spagnolo.

Entrambi i tipi di corsi post-laurea formano lo studente esercitarsi in posizioni di insegnamento post-secondario e come traduttore.

Questo liveo di insegnamento richiede agli studenti di condurre una ricerca linguistica approfondita e di esercitare le proprie competenze con coeghi e insegnanti. Così, Non è consentito portare il programma online.

Un dottorato in spagnolo ha quanto segue caratteristiche:

  • Costituito da 36 a 40 ore semestrali.

  • Trasporta tra 3 e 5 anni completare l’intero programma.

  • Di solito richiede il difesa del proprio lavoro (tesi).

  • Alcuni offrono un doppio master / dottorato.

  • La maggior parte dee scuole richiede un master per ammettere la domanda al dottorato.

  • Di solito la specializzazione deve essere correlata ao spagnolocosì com’è: la storia dea letteratura spagnola, spagnola o comparativa in spagnolo.

  • Possono essere ammessi anche studenti senza insegnamento accademico in spagnolo purché siano fluenti in spagnolo e abbiano seguito corsi precedenti.

  • La maggior parte dee scuole richiedere i punteggi Graduate Exam (GRE) e una media dei voti minimi

  • Uno è richiesto registrazione audio dea capacità di conversazione in spagnolo di uno studente e una scrittura di ricerca in spagnolo.

Quanto costa un dottorato negli Stati Uniti?

istituti di dottorato

Il costo deo studio ad Harvard può essere calcolato da $ 70.000 a $ 110.000 a’anno circa. Ciò include lezioni, spese mediche, residenza, ecc. Tuttavia, in altre istituzioni potrebbe costarti in giro Da $ 28.000 a $ 40.000.

Le stesse istituzioni, riconoscendo l’alto costo di questi studi e diversi studenti non saranno in grado di permetterselo, offrono borse di studio diverse per aiutare durante il corso.

Quanto dura un dottorato negli Stati Uniti

Completa il Programma di dottorato negli Stati Uniti, puoi ultimo tra 8 e 10 anniTranne quegli studenti che studiano a tempo pieno, che potrebbero farlo tra. 5 e 6 anni.

Nel caso in cui tu abbia un Master in un’importante specialità, il dottorato potrebbe portarti in mezzo 4 e 5 anni.

Borse di studio per studiare dottorato negli Stati Uniti

Il le possibilità di ottenere una borsa di studio sono molto grandiÈ un’opzione accessibile aa maggior parte degli studenti che possono gestirne una. parziale o totale.

Il termine per richiedere una borsa di studio è prima di dicembre, e prima del semestre autunnale.

Requisiti per studiare un dottorato negli Stati Uniti

Una peculiarità molto sorprendente è quea Dottorandi in Nord America , Possono richiedere fino a due anni di laurea post-laurea fino a quando non decidono l’argomento dea loro tesi di dottoratoIn effetti, non ci si aspetta che tu abbia una vasta conoscenza del tuo argomento di interesse. In generale, è necessario solo un diploma universitario per fare domanda per un programma di dottorato.

Lo so Puoi richiedere l’ammissione a un massimo di sei istituzioni del paese. Sempre separatamente, perché non esiste un’organizzazione che centralizza le informazioni, ma ogni istituzione mantiene il proprio database.

Le università iniziano a avvisare aprile apertura di ammissione di richieste e ti consiglia di farlo in tempo perché tutte le procedure possono richiedere molto tempo. Il periodo di presentazione sarà esteso come scadenza tra dicembre e febbraio.

Un altro problema fondamentale è queo la maggior parte dee università dagli Stati Uniti richiesta gli studenti internazionali hanno un media sul test TOEFL di 90.



stateuniti