Tutto su cosa sia una laurea negli Stati Uniti

Tutto su cosa sia una laurea negli Stati Uniti

UN Laurea triennale, è il termine designato per riferirsi al istruzione superiore negli Stati Uniti. Questo grado viene conseguito dopo aver completato un titolo universitario, che generalmente dura da due a sei anni. Ci sono molte altre cose che si possono dire su questo liveo educativo, quindi se vuoi saperne di più, resta qui e scoprilo.

Requisiti per accedere aa laurea negli Stati Uniti

Nel primo soggiorno, la cosa più importante è essere ammesso a un programma di istruzione superiore a’interno del paese. Ogni università stabilisce test diversi per questo processo, quindi è necessario che lo studente riveda le diverse opzioni e scelga quea più adatta a ciò che desidera.

Si consiglia aa persona di esprimere la propria richiesta scritta a’università 6 mesi prima dea data stabilita per l’inizio del semestre. Una volta che sei stato ammesso, devi raccogliere la seguente documentazione:

  • Lettera di accettazione da un’università americana
  • Passaporto
  • Modulo I – 20 debitamente compilato
  • Prova di studi
  • Convalida di detti studi
  • Lettere di riferimento e raccomandazioni
  • Curriculum
  • Dimostrazione di solvibilità o supporti che dimostrano l’ottenimento di una borsa di studio
  • Fotografia formato carta
  • È inoltre possibile richiedere la presentazione e la coerenza dei test TOELF, GRE, GMAT

Con tutto insieme, il visto e il permesso corrispondente possono essere gestiti davanti a’ambasciata degli Stati Uniti, nel paese di origine del richiedente.

Livei di istruzione negli Stati Uniti Laurea triennale

Il sistema educativo degli Stati Uniti comprende diversi livei prima e dopo la laurea, che sono:

  • Scuola elementare : Questo periodo varia da’asilo al grado 5 o «Scuola elementare«Dove finisce
  • Liceo: Dura 7 anni dal grado 6 al 12. Gli ultimi due anni sono cruciali per entrare a’università, poiché sono chiamati agli esami
  • Università o «Coege»: La sua durata può essere di 4 semestri per acquisire la «Laurea associata», o almeno circa 8 semestri per acquisire una laurea o un B.D
  • Laureato: Sono i programmi di master, dottorato e post-dottorato che possono durare ciascuno, circa 2 anni

I termini di ciascuna di queste fasi educative variare in base ao stato in cui viene studiato, poiché sono loro che stipulano i regolamenti corrispondenti.

Come posso lavorare con una laurea in America

Con una laurea hai la possibilità di lavorare come professionista negli Stati Uniti, come libero professionista o come dipendente di una società pubblica o privata. In posti come CaeerOne Stop Puoi rivedere diverse offerte di lavoro, le loro esigenze, lo stipendio e fare domanda per coloro che si adattano meglio al tuo profilo.

E in portali come USAJOBS, troverai diversi lavori nel settore pubblico, rivolto a veterani, persone con disabilità, neolaureati e professionisti esperti. Filtra in base aa tua posizione e al tuo profilo, in modo da candidarti per il tuo lavoro ideale.

Quanto dura un Bachelor Dregree negli Stati Uniti

Il B.D. dura circa quattro anni anche se questa volta varia in base aa modalità con cui lo studente entra.

Bene, gli studenti part-time possono impiegare un po ‘più di tempo, dentro completare i 120 – 125 crediti del tuo programma accademico.

Laurea in USA prezzi approssimativi

L’educazione americana è uno dei più costosi del mondo. Ogni anno lo studente dovrà pagare un costo di circa:

  • $ 25.546 in un’università pubblica
  • Almeno circa $ 35.000 in un istituto privato

Quindi, considerando quanto sopra, una laurea può valere più di $ 100.000 in istituzioni pubbliche e circa $ 140.000 in luoghi privati. In particolare, le università di solito offrono programmi di finanziamento e borse di studio, che riducono e facilitano il processo di pagamento per gli studenti.

Tirocini presso la laurea negli Stati Uniti

Gli studenti stranieri che desiderano svolgere stage professionali dopo la laurea possono richiedere questo Formazione pratica opzionale (OPT). Ciò è concesso dal Dipartimento dea sicurezza nazionale degli Stati Uniti o DHS per il suo acronimo in inglese.

L’OPT consente ao studente lavorare per dodici mesi come stagista, in una società o organizzazione statunitense, purché il lavoro sia correlato a’area studiata. Per accedervi, la persona deve richiederlo presso la propria università, 90 giorni prima dea laurea o 60 giorni dopo la cerimonia.

  • Le persone che hanno subito ingegneria possono prolungare l’OPT altri due anni dal tempo stabilito.

Una volta terminata questa pratica, lo studente dovrà trovare un lavoro durante il 90 giorni dopoo iscriversi a un programma di volontariato, al fine di continuare a risiedere negli Stati Uniti

Questi sono gli aspetti più importanti dea laurea triennale. Se vuoi prenderlo, dovresti vedere il seguente video, in cui spiegano passo dopo passo, come diventare uno studente internazionale negli Stati Uniti. In modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi.



stateuniti