Tutto sua carta motrice negli Stati Uniti

Tutto sua carta motrice negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono un paese in cui la guida è praticamente un’attività essenziale per la vita. Il trasporto pubblico è scarso e inefficiente e le distanze da percorrere sono generalmente ottime da fare con qualsiasi mezzo diverso da un veicolo.

Quindi si viaggerai negli Stati Uniti, dovrai avere una macchina E qui ti diremo tutto ciò che devi sapere sue patenti di guida e le regole del traffico.

A che età puoi guidare negli Stati Uniti?

Per la maggior parte degli stati, l’età minima per la guida è 16 anniTuttavia, al momento di. noleggiare un veicolo, per la maggior parte dee aziende, l’età minima per noleggiarne una è 21 anni.

Età massima da guidare negli Stati Uniti

Le leggi relative a’età massima per guidare o concedere in licenza variano in base ao stato. Non esiste un’età massima per la guida purché la persona possa superare gli esami. Da’età di 70 anni, per rinnovare la licenza è obbligatorio farlo personalmente e sostenere un esame scritto e un altro dea vista.

Altri requisiti per la guida negli Stati Uniti

Oltre ad avere più di 16 anni, per poter guidare negli Stati Uniti, devi contare licenza straniera valido, passaporto in mano, polizza assicurativa, conoscere i segnali stradali più comuni e rispettare il limite di velocità consentito.

Chiunque viaggi negli Stati Uniti, indipendentemente dal visto per cui si richiede, può richiedere una patente di guida straniera. Questa licenza ha un periodo di validità da sei mesi a 1 anno. Una volta scaduta la licenza, può essere nuovamente rinnovata.

Conta la patente di guida internazionale è presentato come requisito obbligatorio per il potere guidare negli Stati UnitiTale carta deve essere richiesta al. Sede del trafficoPer ottenerlo, è necessario compilare un modulo e aegare una carta fotografica, un documento d’identità e una patente di guida oltre a pagare la tariffa corrispondente.

Quale parte sta guidando negli Stati Uniti?

Per guida negli Stati Uniti dovresti farlo a destraL’uso dea cintura è totalmente obbligatorio. Gli scuolabus hanno sempre la priorità, quindi non puoi mai superarlo nel caso in cui smetti di lasciare o raccogliere bambini.

A’incrocio è necessario fermarsi completamente nel caso in cui sia presente un segnale di stop. La priorità di passaggio è sempre con il veicolo sua destra. Un fatto curioso è che puoi girare a destra anche quando il semaforo è rosso, tranne quando c’è un segno Nessuna svolta in rosso vietare una simile svolta.

Come ottenere una patente di guida negli Stati Uniti?

Prima di elaborare la patente di guida negli Stati Uniti, è necessario sapere che esistono 5 diversi tipi di licenze i cui requisiti variano in base ao stato ma la loro validità è nazionale.

Licenza di classe A: guidare qualsiasi veicolo a’interno del territorio nazionale.

Licenza di Classe B: servire come tassista o autista Uber.

Licenza di Classe E: licenza per uso limitato per persone di età compresa tra 16 e 18 anni con il consenso di genitori o rappresentanti legali.

Licenza commerciale: per coloro che usano i loro veicoli per scopi commerciali.

Per ottenere la licenza, è necessario andare a Dipartimento di veicoli a motore (DMV) per il suo acronimo in inglese e devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:

  • Approvare il corso di educazione stradale dagli Stati Uniti

  • Completa il modulo di domanda per patenti di guida

  • Richiesta un appuntamento faccia a faccia al DMV e presentare il modulo, il permesso di apprendista e il certificato di educazione stradale concesso al momento de’approvazione del corso.

  • Presenta il tuo numero di Sicurezza sociale in caso di naturalizzazione.

  • Proprio la carta verde o la carta I-94 per gli stranieri.

  • Presente il Prova di residenza per dimostrare che vivi negli Stati Uniti al momento dea richiesta.

  • Eseguire il pagamento corrispondente durante tutto il processo.

  • Eseguire il esame degli occhi corrispondente per determinare se è in grado di vedere attraverso il veicolo.

  • Eseguire il test driveIl superamento di questo esame è essenziale per ottenere la licenza.

Una volta soddisfatti tutti i requisiti per ottenere la licenza, ne verrà concesso uno permesso provvisorio, valido per 90 giorni fino a quando non si riceve la patente di guida originale.

Limite di alcol da guidare negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il la velocità legale di guidare è di 0,8 g di alcol per litro di sangueTuttavia, ogni stato ha il potere di modificarlo. Lo stato deo Utah, ad esempio, lo ha lasciato cadere a 0,5 g di recente nel 2019.



stateuniti