Tutto sua comunità latina negli Stati Uniti

Tutto sua comunità latina negli Stati Uniti

La comunità latina negli Stati Uniti ha svolto un ruolo guida e importante nel corso dea sua storia ed evoluzione. Oggi i latini hanno rilevanza nei settori politico, economico, educativo e culturale degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA Ed è così tanto la popolazione latina nel paese che l’aumento demografico è stato notato in tutto il territorio.

Gli Stati Uniti e l’America Latina sono sempre stati strettamente correlati, non solo perché sono paesi vicini, ma anche a causa dee associazioni tra le due parti e dea storia che li unisce.

Esistono buoni rapporti tra America Latina e Stati Uniti?

Le relazioni tra gli Stati Uniti e i paesi de’America Latina hanno vissuto molte fasi diverse. Si potrebbe dire che è passato attraverso il tempo poliedrico e un po ‘complesso.

Le relazioni tra gli Stati Uniti e i paesi de’America Latina hanno goduto di una forte cooperazione e unione tra di loro. Ma hanno anche subito periodi di tensione, differenze e persino competenze ne’area politica ed economica.

Attualmente, gli Stati Uniti ne mantengono uno relazione cordiale e amichevole con la maggior parte dei paesi de’America Latina, tranne Cuba e Venezuela. Tuttavia, ci sono piccole tensioni tra le due parti.

Il petrolio degli Stati Uniti è in gran parte fornito dai paesi de’America Latina. È persino il partner commerciale in crescita e in crescita. Ma queste sono le parti positive, la relazione tra le due regioni è stata influenzata da questioni di droga e immigrazione clandestina.

La più grande fonte di droghe negli Stati Uniti proviene da’America Latina, principalmente dal Messico e daa Colombia. Un altro problema che offusca le relazioni bilaterali tra le due regioni in materia di immigrazione, sia legali che iegali. Tuttavia, oggi questi paesi stanno lottando per mantenere le relazioni politiche e commerciali tra loro in buoni rapporti.

Influenza degli Stati Uniti in America Latina

Attualmente l’influenza degli Stati Uniti su’America Latina e sul mondo è culturale, attraverso i suoi film, il modo di vivere, le filosofie, la scienza e i personaggi principali. È stato fatto di una forte influenza sul pensiero dea società, in particolare dei più giovani.

Da un punto di vista politico ed economico, gli Stati Uniti hanno formato un dominio e un’influenza più o meno indiretti. Ciò è avvenuto attraverso associazioni, politiche, patti, istituzioni internazionali e interessi burocratici di vari personaggi.

Ecco un’opinione in modalità video :

Città degli Stati Uniti con la più grande popolazione latina

Gli Stati Uniti hanno una grande popolazione di origine latina. Circa 59 milioni di latini vivono in Nord America. Il Messico è il paese principale con la più alta rappresentanza di latini negli Stati Uniti. Quindi seguito da Porto Rico, Cuba, Repubblica Dominicana ed El Salvador.

I latini si trovano principalmente nei seguenti stati: California, Texas, New York, Colorado, Florida, Georgia, Iinois, New Mexico, New Jersey e Arizona.

Le città con la maggior parte dea popolazione latina nei suddetti stati sono la città di San Francisco, Phoenix, San Antonio e Miami con oltre un milione di latini. Inoltre, la città di Riverside a San Bernardino, Chicago, Daas, Houston ha due milioni di persone di origine latina.

Ma quei con la più grande influenza latina sono New York con quasi cinque milioni di latini e la città di Los Angeles con oltre sei milioni.

Lavori per latini negli Stati Uniti

Trovare un lavoro negli Stati Uniti può essere un processo in salita, sebbene non sia impossibile. Ci sono milioni di latini che attualmente lavorano nel paese nordamericano.

Per lavorare negli Stati Uniti è necessario disporre di un visto di lavoro. Non è facile da ottenere, ma le persone possono fare affidamento su diversi fattori per ottenere l’uno o l’altro tipo di visto.

Per essere assunti da un’azienda, le persone devono appartenere a uno di questi gruppi:

  • Essere cittadini americani.
  • Residenti permanenti legali.
  • Essere nel paese come rifugiato o con asilo politico.
  • Le persone che stanno per cambiare il loro stato di immigrazione con un permesso di lavoro.

E se qualcuno non fa parte di uno di questi gruppi, avrà bisogno di un visto di lavoro temporaneo. Richiederà inoltre il supporto di un’azienda per ottenere la carta verde o quea ben nota Carta verde.

Gran parte dea popolazione latina negli Stati Uniti lavora in settori come l’istruzione, la salute e i servizi sociali. Ma possiamo anche far lavorare molti latini nel settore de’intrattenimento e dea ricreazione.

Un settore che ha sempre aumentato costantemente l’occupazione per i latini è la preparazione degli alimenti e il servizio di ristorazione. Il reddito medio annuo dei latini che lavorano a tempo pieno negli Stati Uniti è di $ 30.000. Questo è uno degli stipendi più bassi negli stranieri nel paese.

Ma nonostante i differenziali salariali, i latini stanno diventando sempre più importanti nea forza lavoro degli Stati Uniti, il potere economico dei latini, e senza dubbio continueranno a crescere nei prossimi anni.



stateuniti