Tutto sua festa del lavoro negli Stati Uniti

Tutto sua festa del lavoro negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti amano essere uno dei paesi più attivi sul posto di lavoro, tutto grazie aa sua elevata produttività. In questo paese il tempo è denaro, quindi la puntualità è una virtù ben apprezzata e premiata.

Se ti trasferisci negli Stati Uniti o risiedi già in questo paese e vuoi cercare lavoro, è importante informarti in anticipo su come funziona la giornata lavorativa, oltre a quanto pagano, i giorni di riposo e vacanza.

In questo articolo accedi a tutte le informazioni.

Quanto dura la giornata lavorativa negli Stati Uniti

Le persone che lavorano negli Stati Uniti spesso trascorrono la maggior parte del loro tempo su questa responsabilità, e non è per meno, quindi l’intera giornata lavorativa in questo paese viene 40 ore settimanali.

  • Le ore frequenti vanno dal lunedì al venerdì dae 9:00 ae 18:00

Il giornata lavorativa part-time di solito da 30 ore settimanaliEsiste la possibilità che il dipendente negozia l’orario di lavoro con il suo capo, in questo modo sarà in grado di lavorare meno o più ore del previsto.

In particolare, la maggior parte dei lavoratori americani lavora molto più di 40 ore settimanali.

  • Il straordinario sono pagati con un supplemento minimo del 50%.

Quanto pagano per giorno lavorativo negli Stati Uniti

Il costo dea vita negli Stati Uniti è molto elevato, di conseguenza, i lavoratori americani ricevono una retribuzione salariale che consente loro di coprire i loro bisogni di base e un po ‘di più.

  • Lo stipendio medio va da $ 8 a $ 12 l’ora di lavoro

Sebbene il datore di lavoro possa negoziare il pagamento con il lavoratore acceso pagamento minimo che deve pagare a’ora di lavoro è $ 7 l’ora.

D’altra parte, la maggior parte dee aziende di solito dà compensazioni ai suoi dipendenti, tra cui:

  • Pluses
  • Assicurazione sanitaria
  • Assicurazione sua vita
  • Assicurazione invalidità
  • Pensioni
  • Risarcimento per la morte

C’è riposo durante il lavoro negli Stati Uniti?

Molte persone che stanno pensando di trasferirsi negli Stati Uniti per motivi di lavoro si chiedono se durante la giornata lavorativa viene dato riposo. La risposta è si.

  • Durante la giornata lavorativa che hai 1 ora libera per il pranzo e 2 pause dea durata di 15 minuti.

Anche il lavoratore degli Stati Uniti corrisponde 2 giorni liberi durante la settimanaAlcuni scelgono di negoziare il loro tempo e i loro giorni liberi con il datore di lavoro per un maggiore guadagno finanziario.

Quanti giorni di vacanza di lavoro ci sono negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti, a differenza di altri paesi, offrono ai propri dipendenti alcuni giorni di ferie. Generalmente il lavoratore che inizia la sua vita lavorativa possiede legalmente 1 o 2 settimane di ferie pagate a’annoMa se il lavoratore è tenuto continuamente nel suo lavoro, può essere aumentato di 1 o 2 giorni a’anno aa sua vacanza stabilita.

È importante sottolineare che il lavoratore può anche trarre vantaggio dal riposo durante nei giorni non lavorativi de’anno negli Stati Uniti.

Alcuni dettagli sua giornata lavorativa negli Stati Uniti

Ci sono molti dettagli dea giornata lavorativa degli Stati Uniti che attirano l’attenzione dea gente, e sicuramente sarai anche interessato, come i più importanti sono menzionati di seguito.

  • Negli Stati Uniti non esiste un lavoro sicuro, ciò significa che se il datore di lavoro sente di non aver bisogno di te può licenziarti senza problemiQuindi devi dimostrare il tuo pieno potenziale.
  • La maggior parte dee aziende negli Stati Uniti lavora con persone di culture diverse
  • Non puoi fumare sul posto di lavoroSebbene il fumo sia consentito neo stesso posto di lavoro in alcuni paesi, non in questo paese, pertanto dovresti limitarti a fumare a casa o in strada.
  • Negli Stati Uniti, una società è tenuta a fornirne una ambiente sicuro per i tuoi lavoratoriPertanto, in caso di incidente sul posto di lavoro, la società deve essere ritenuta responsabile dee spese mediche del lavoratore
  • Legalmente l’età minima per lavorare è di 14 anniIl lavoro per i giovani di età compresa tra 17 e 18 anni non ha limiti di tempo, ma sono vietate alcune attività pericolose.
  • Legge americana consente la concessione di un congedo di maternità sui siti di lavoro. Questi comprendono tra 2 e 4 settimane, ma il datore di lavoro non è tenuto a remunerare i giorni di ferie
  • Per essere elencato sua previdenza sociale degli Stati Uniti, il dipendente deve avere un numero di previdenza sociale



stateuniti