Tutto sua licenza non documentata dea Virginia 第第 2022

Tutto sua licenza non documentata dea Virginia 第第 2022

Neo stato dea Virginia dal gennaio 2022, è stata approvata una legge che consentirà agli immigrati di sceglierne una patente di guida indipendentemente dal tuo stato di immigrazione. Quali sono i requisiti? Cosa devi fare? Scopri in questo articolo tutto ciò che devi sapere e molto altro!

Requisiti per richiedere la licenza per immigrati privi di documenti in Virginia 2022

Come tale non è considerata una licenza ma a patente di guidae per elaborarlo è necessario adattarsi a determinate condizioni:

  • Il richiedente deve avere un periodo continuo di 362 giorni neo stato in questione (porta alcuni documenti per supportarlo).
  • Avere un numero di assicurazione sociale o dei contribuenti e un’assicurazione del veicolo.

Documenti da presentare

Attualmente nel 2022 Virginia afferma che per iniziare con la domanda di patente di guida sono necessari solo pochi documenti:

  • Deve portare il numero ITIN e dichiarazione fiscale ciò riflette il reddito del richiedente durante que’anno.
  • Porta due tipi di documenti di identità, che si tratti di documento di identità, visto o passaporto.
  • Porta il Foglio di calcolo DL rilasciato dal dipartimento di transito.

Tieni conto che dovrai farlo soddisfare altri requisiti una volta avviata la domanda, come la richiesta di un appuntamento, il superamento degli esami di guida di routine e il pagamento dea tassa del dipartimento del veicolo.

Quanto costa ottenerlo?

La tariffa per la carta motrice è circa $ 50 a $ 53Tuttavia, ci sono casi in cui i richiedenti annuano un importo aggiuntivo di $ 200 per fissare l’appuntamento con il dipartimento del veicolo, sebbene questo sia generalmente più economico.

Ecco perché, nel caso in cui gli appuntamenti non siano più disponibili sul DMV, hai la possibilità di cercare opzioni in altre contee, purché appartengano ao stato dea Virginia.

Quali esami dovrebbero essere superati?

ą È necessario eseguire e approvare con risposte corrette a’80% test di conoscenza generale; Per supportarti puoi utilizzare la guida pratica che lo stesso dipartimento offre gratuitamente sul suo sito web ufficiale.

ą Dopo circa 60 giorni devi presentarti per lui test di guidaAnche se puoi ridurre questo periodo di attesa se hai già una licenza valida da’estero.

ą In casi speciali il richiedente dovrà approvarne uno esame degli occhi.

Se hai già una patente di guida da un altro stato, puoi saltare alcuni passaggi in questo processo.

Quanto tempo ci vuole per elaborare?

In generale, ottenere una patente di guida ne richiede una periodo stimato di 164 giorni. Però, Ci sono casi in cui è possibile prolungare il tempo di attesa.

  1. Possono essere necessari 3 mesi o più per fissare un appuntamento.
  1. Per sostenere l’esame pratico dovrai farlo attendere 60 giornie ancora di più se non ottieni un appuntamento con il DMV .
  2. Se approvi tutto, attendi 14 giorni affinché il traffico emetta finalmente la tua licenza.

Consideralo può richiedere molto più tempo l’elaborazione di questo documento, poiché i requisiti richiesti da DMV non sono facilmente emessi, un esempio di ciò è la dichiarazione fiscale che può richiedere da uno a due mesi.

Con queste informazioni speriamo che tu completi con successo il processo. Se vuoi aggiungere qualcos’altro puoi lasciare la tua opinione nei commenti.

 


stateuniti