Tutto sua licenza non documentata del Tennessee

Tutto sua licenza non documentata del Tennessee

Ci sono alcune parti degli Stati Uniti dove è consentito patente di guida non documentatae Tennessee fa ancora parte di uno di essi. Se vuoi conoscere i requisiti, i costi e tutte le informazioni pertinenti de’argomento, resta e scoprilo di seguito.

Requisiti per la licenza di immigrati privi di documenti nel Tennessee 2022

I cittadini senza residenza permanente negli Stati Uniti devono soddisfare i seguenti requisiti per richiedere una patente di guida nel Tennessee:

ą Il richiedente deve averne uno status turistico, straniero, rifugiato o asilo.

√ Se il richiedente ha una licenza valida da’estero, deve superare tutti e tre gli esami del dipartimento veicoli.

Insediamento nel Tennessee per oltre un mese.

ą Devi solo eseguire il esame degli occhi se hai già una licenza da un altro stato.

Documenti che devi presentare

Due documenti di identificazione, che si tratti di passaporto, certificato di matrimonio, modulo di previdenza sociale, ecc.

Avere prove legali che stabiliscono lo stato di immigrazione nei primi 35 giorni dea domanda. Alcuni esempi sarebbero: carta straniera, documento di autorizzazione a’occupazione, passaporto straniero con visto USA

Due prove di residenza rilasciato dao stato che riflette il nome e l’indirizzo dea casa.

Numero di previdenza sociale.

Certificato di residenza.

SSN Affidavit .

Questi documenti possono cambiare nel tempo in quanto soggetti aa legislazione statale del Tennessee. Inoltre, saranno accettati esclusivamente documenti originali.

Quanto costa ottenerlo?

Indipendentemente dao stato di immigrazione del richiedente, il costo di processo dea patente di guida nel Tennessee proviene 28 doari.

Quali esami dovrebbero essere superati?

Per ottenere con successo una patente di guida nel Tennessee e in qualsiasi parte del mondo, l’interessato dovrà esibirsi e approva con oltre l’80% di risposte corrette tre esami: teorico, queo con gli occhi e queo con la direzione.

Auto

ą Il primo è lui esame teoricoe consiste in 30 domande su scenari simulati e di segnalazione.

ą Una volta approvato il primo test, il seguente è il esame degli occhiPuò essere fatto con un oculista privato, purché tu abbia l’autorizzazione.

ą Infine, il test drive consistente nea guida de’auto con un istruttore di traffico. L’appuntamento per questo esame è fissato quando la fase precedente è approvata, non prima.

Quanto tempo ci vuole per elaborare?

L’ora esatta per il dipartimento di consegnare la patente di guida non è esattoe questo perché come permesso per immigrati privi di documenti, il governo deve controare lo stato di immigrazione del richiedente e ogni informazione che è stabilita in esso.

Però, sono stimati 35 giorni ci vuole per ottenere detto permesso o TDL, anche se si consiglia se la licenza sta per scadere che deve essere fatta con più giorni di anticipo, poiché il dipartimento del veicolo impiega molto tempo a fissare gli appuntamenti.

È importante rimanere informati sua patente di guida del Tennessee per immigrati privi di documenti, poiché sono attualmente in corso sforzi per abrogare la legge e vietare il rilascio di questo permesso. Se conosci maggiori informazioni su questo argomento, puoi lasciare la tua opinione nei commenti.