Tutto sua maternità surrogata negli Stati Uniti

Tutto sua maternità surrogata negli Stati Uniti

Da qualche tempo, il maternità surrogata negli Stati Uniti è un’alternativa e una vera opzione per quee coppie che in un modo o ne’altro non potrebbero essere genitori. In alcuni paesi non è ancora legalmente consentito, ma negli Stati Uniti sempre più persone decidono di scegliere questa strada.

Se vuoi saperne di più su questa legge, che include, quanto costa approssimativamente e informazioni interessanti, ecco un riepilogo per scoprire tutto.

Quanto costa la maternità surrogata negli Stati Uniti

Per essere uno dei pochi paesi in cui è consentito maternità surrogata, il costo è generalmente molto elevato. Alcuni di coloro che ricorrono a questa tecnica hanno generalmente un tenore di vita abbastanza stabile e pagano somme di denaro per avere un figlio. Attualmente questo metodo è di circa $ 95.000 e $ 200.000, una fortuna intera ma che molti futuri genitori sono disposti a pagare.

Ci sono anche coppie al di fuori degli Stati Uniti che cercano questo tipo di metodo e possono farlo solo lì. Quindi il processo è un po ‘più complicato e, naturalmente, a un costo più elevato.

Tuttavia, se stai cercando di essere una madre attraverso a pancia o maternità surrogata in affittoUna volta stabilito come si desidera farlo, gli specialisti saranno in grado di guidarti meglio. Ti diranno di cosa hai bisogno per soddisfare il tuo desiderio, e anche il prezzo esatto che dovrai pagare per questo.

Tipi di maternità surrogata negli Stati Uniti

Ce ne sono almeno 2 tipi di maternità surrogata i cui benefici sono permanenti, sia per coloro che affittano la pancia che per i futuri genitori. In questo processo interviene il fattore genetico del bambino, nonché il prezzo che è disposto a pagare. Ma entrambi i metodi di solito hanno un effetto positivo e forniscono il risultato desiderato. Di seguito ti parliamo di ognuno:

Maternità surrogata tradizionale

Questo tipo di maternità consiste nel contributo dea madre al suo uovo, ma lo sperma viene ricevuto da un donatore o da un padre surrogato. È anche noto come fecondazione in vitro o inseminazione artificiale. È un metodo tradizionale ed è conosciuto quasi ovunque nel mondo, negli Stati Uniti di solito ci sono stati con leggi permissive da fecondare senza così tanti problemi.

Surrogacy gestazionale

Ecco i futuri genitori che contribuiscono con il proprio uovo e sperma, la madre portatrice non ha alcun effetto sul bambino o addirittura una relazione genetica. Questo metodo è spesso chiamato fecondazione in vitro o fecondazione artificiale.

Cose da tenere a mente nea maternità surrogata

Prima di pensare di fornire un uovo per la fecondazione in vitro, è importante tenere conto di determinate condizioni. Ad esempio, in alcuni stati degli Stati Uniti una madre gestazionale è autorizzata a fornire questo tipo di servizio se è stata precedentemente incinta del proprio figlio. Inoltre, devi avere un’età accettabile, tra 18-20 anni o 35-40 anni.

Per quanto riguarda il maternità surrogata per singleIn alcuni stati come l’Arkansas e la California ci sono regole molto flessibili. Ma ci sono altri posti in cui è consentito solo matrimoni gay.

Sebbene negli Stati Uniti sia possibile avere questo tipo di tecniche per avere figli, è importante essere chiari sul fatto che le regole e i costi variano da stato a stato. Ma per la maggior parte questa nazione è guidata daa legge anglosassone o dal diritto a sentenze giudiziarie. Ad ogni modo, questo è un metodo costoso e uno che deve essere fatto tenendo conto di tutte le leggi e i regolamenti.


IN QUESTO VIDEO VEDERAI PIÙ DETTAGLI




stateuniti