Tutto sua patente di guida dei turisti dea Florida 第2022

Tutto sua patente di guida dei turisti dea Florida 第2022

Attualmente, quei turisti stranieri che visitano legalmente il caldo stato dea Florida e che vogliono anche noleggiare un’auto per spostarsi nee città, possono farlo utilizzare la patente di guida dal proprio paese di origineMa prendi nota del seguente post e scopri come funziona questo documento.

Dove sono le procedure e le richieste fatte?

La domanda di patente di guida turistica dea Florida, è facoltativo, purché abbiano le credenziali originali e attuali del loro paese di origine. Ora, se si sceglie di richiedere questo documento, è necessario andare al reparto veicoli dao stato dea Florida.

Possono anche elaborare una credenziale guidare speciale come turista o quando scade il periodo consentito come turista e / o si desidera utilizzare lo stato anziché le credenziali del paese di origine, è necessario un massimo di un anno per guidare con lo straniero.

√ Ao stesso modo, i turisti hanno la possibilità (non obbligatoria) di richiederne uno al dipartimento di transito dea Florida autorizzazione di gestione internazionale.

Questa procedura è più di una formalità facilitare la comunicazione tra il turista e le autorità, in quanto obbedisce a una traduzione dea patente di guida dal paese di origine in 10 lingue.

Requisiti dea patente di guida turistica dea Florida 2022

I requisiti per formalizzare una patente di guida come turista in Florida, sono piuttosto un processo semplice e veloce, poiché dovrebbero essere osservate solo le seguenti linee guida:

  • Essere oltre 21 anni vecchio o più vecchio per noleggiare un veicolo.
  • Avere la licenza del paese di origine in vigore e in nome del suo proprietario.
  • Presenta il passaporto o la sua copia.
  • Acquisire una polizza assicurativa.
  • Avere padronanza minima degli standard e segnali stradali dagli Stati Uniti .
  • Rispettare il limite di velocità consentito neo Stato.

Documentazione necessaria per elaborarlo

Secondo le normative in vigore dal 2002, ogni cittadino che entra negli Stati Uniti ha legalmente diritto di estrarre il documento di guida, per il quale, semplicemente andando a’agenzia del dipartimento veicoli più vicino, puoi elaborare le tue credenziali presentando la seguente documentazione legale:

  • La carta verde (o modulo I-151 o I-551).
  • La carta autorizzata come turista (se applicabile).
  • Passaporto o visto de’attuale non immigrante (o modulo I-94), aegato a’attuale passaporto.
  • Modulo I-94 stampato.
  • Patente di guida dal paese di origine.
  • Documentazione che conferma l’indirizzo postale e la residenza neo stato.
  • Annua le tariffe corrispondente; (Controare il sito Web del dipartimento del veicolo flhsmv o chiamare il numero 350 / 229.6333, dal martedì al venerdì dae 7:00 ae 18:00).

Quali esami dovrebbero essere superati?

Le linee guida indicate di seguito , può o meno applicarsi ai turisti entrare in Florida, USA; acquistare una patente di guida o una carta d’identità prevista. In ogni caso, i test suggeriti possono guidare il visitatore a determinare se è necessario completare:

ą Auditorium: quei conducenti che richiedono una licenza e non possono sentire un tono normale dea voce al 100%, devono guidare con uno specchietto retrovisore esterno sul lato sinistro de’auto o indossare le cuffie.

ą Vision: questo tipo di test visivo da richiedere per la patente di guida viene eseguito in tutti i centriLaddove i richiedenti con acuità ottica inferiore a 20/40 saranno indirizzati a un oculista.

ą Test di conoscenza: corrisponde a 50 articoli relativi a regolamenti e segnali stradali. A tal fine, lo strumento da documentare è il Manuale dea patente di guida dea Florida disponibile in varie lingue; oltre a’esame pratico per la licenza di tipo E

Dal primo trimestre del 2021, le persone con credenziali di guida di tipo E dovute nel corso di un anno devono farlo completare la conoscenza e l’esame visivo, prima de’emissione di detto documento; che si applica a tutte le parti interessate, compresi i turisti.

建 Test: viene eseguito in auto propria o noleggiata; nel qual caso, è necessario portare un’etichetta valida, una polizza assicurativa e sottoporsi a ispezione. In questa pratica, l’esaminatore determinerà la capacità e la capacità di controare l’auto, oltre a conoscere le normative sul traffico.

Quanto costa la patente di guida dea Florida per i turisti?

Neo stato dea Florida, le tariffe per il rilascio dea patente di guida e dei veicoli a motore motorizzati previste dae norme legali, oltre ad essere accessibili, sono standardizzate, dove il tipo E originale più generico ha a valore stimato di $ 48,00.

Quanto dura il processo?

In generale, una volta completata la procedura di richiesta dea patente di guida turistica, si tratta di un processo semplice e rapido. Il documento può essere consegnato lo stesso giorno dea richiesta, fino a uno massimo 36 ore.

Tuttavia, va notato che il suo ritardo può essere relativo, dal momento che dipenderà dal volume dee richieste che accettano l’entità in un determinato giorno.

Licenza

Come puoi vedere, qualsiasi straniero che visita la Florida o gli Stati Uniti in generale può accedere aa patente di guida; e nel caso speciale del turista, ha la possibilità di decidere il tipo di credenziali più adatte ae sue esigenze. L’importante è rispettare i regolamenti che governano lo Stato.



stateuniti