Tutto sua tessera turistica di New York

Tutto sua tessera turistica di New York

Uno dei modi migliori per farlo viaggio a New York è con tessere turistiche. Queste tessere turistiche ti permetteranno di entrare in molte attrazioni quasi completamente gratuite e senza fare la fila. Inoltre, ti offrono altri vantaggi come cibo gratuito in alcuni ristoranti e guide turistiche in autobus.

A New York, puoi trovare diverse tessere turistiche. Ma uno dei più famosi è il New York PassDal momento che ci darà accesso a oltre 100 attrazioni a New York. Se vuoi saperne di più, resta con noi fino aa fine de’articolo.

Qual è la tessera turistica di New York?

È una carta che ti offrirà vari vantaggi, quando vuoi visitarne di diversi luoghi turistici a New York. Puoi avere la scheda in formato fisico o digitale. Questi sono i vantaggi più importanti di questa carta:

  • Dopo aver pagato il costo dea carta ti permetterà di entrare gratuitamente aa maggior parte dee attrazioni di New York durante i giorni dea carta. L’ammissione non è totalmente gratuita, poiché queste carte hanno un costo.
  • Puoi scegliere i giorni in cui la carta sarà valida. Il New York Pass ti permetterà di scegliere tra 1 e 10 giorni.
  • Puoi entrare direttamente (senza fare la fila) ae attrazioni più importanti: Fast Trak Entry.
  • Le carte per bambini hanno sempre un prezzo più basso.
  • Riceverai offerte e sconti in vari negozi e ristoranti.
  • Include percorso in autobus turistico.

Dove acquistare il New York Pass?

Puoi acquistare questa carta ovunque a New York. Ma è meglio acquisirlo online, da aora molto spesso fanno scontiInoltre, ti permetterà di acquistare la carta con largo anticipo.

Puoi ottenere la carta attraverso il pagina ufficiale o l’app mobile. Sebbene ci siano anche altre piattaforme che vendono questa carta.

Quando scade la tessera turistica di New York?

Carta turistica di New York

Altre tessere turistiche possono essere valide fino a 2 anni. Ma il New York Pass sarà in vigore da solo per 12 mesi dopo aver effettuato l’acquisto.

Tuttavia, 12 mesi sono abbastanza lunghi. Quindi è altamente improbabile che tu acquisti la carta e scadrà.

Cosa si può vedere con il New York Pass?

Turismo di New York

Con la carta, puoi visitare più di 100 attrazioni, incluso il più importante di New York come la Statua dea Libertà. Tra quei che puoi visitare, possiamo menzionare:

  • Eis Island e la Statua dea Libertà.
  • L’Osservatorio de’Impero.
  • Museo de’omaggio l’11 settembre.
  • Autobus turistico New York Big Bus.
  • Il ponte di Brooklyn.
  • The Rockefeer Center.
  • Hard Rock Café.

Puoi anche ottenere birra gratis al Brooklyn Brewery e Bagel con crema di formaggio al Davidovich Bakery. Ti lasciamo il prossimo coegamento dove puoi vedere tutti i luoghi che puoi visitare.

Quanto puoi risparmiare con le carte turistiche?

Una sola persona potrebbe risparmiare più di $ 100, ovvero ciò che un turista normalmente trascorre per 1 giorno visitando 3 o 4 attrazioni a New York.

Ma per 7 giorni paghi circa $ 384 e puoi visitare tutte le attrazioni che puoi durante quel periodoUn semplice account di matematica ci dice che possiamo risparmiare fino a oltre $ 300. I risparmi aumentano se consideriamo che i bambini pagano molto meno.

Suggerimenti su’uso del New York Pass

Tuttavia, il trucco per risparmiare denaro è sapere come utilizzare questa tessera turistica. Ecco 3 suggerimenti fondamentali da non perdere per usare il New York Pass :

1) Pianifica il tuo percorso

Con oltre 100 posti da visitare, può essere abbastanza difficile decidere su uno. Quindi è importante che tu e la tua famiglia pianifichiate in anticipo quali sono le attrazioni che visiterai per tutti i giorni dea carta.

Ciò non porterà a’improvvisazione, che perderebbe solo il tuo tempo. Ricorda che i giorni dea carta vengono eseguiti dopo averlo usato per la prima volta.

2) Visita 2 o 3 attrazioni turistiche al giorno

È meglio poter visitare il maggior numero possibile di siti turistici. Di solito puoi visitare solo 2 o 3 per divertirti e conoscere bene l’attrazione.

L’idea è di godersi il momento. È meglio vedere 2 attrazioni in profondità, rispetto a 5 superficialmente.

3) Scegli siti turistici vicini l’uno a’altro

Questo ti farà risparmiare tempo passando da un’attrazione a’altra. Il traffico può giocare contro di te e richiedere molto tempo.

E finora siamo venuti con questo post. Le tessere turistiche di New York ti daranno più comfort e ti faranno risparmiare sui tuoi viaggi.



stateuniti